Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Essendo me un po' rinco, XD
Vorrei sapere come3 mi devo muovere per prenotarmi ai vari esami da sostenere...
Sono andata sul portale studenti, ma mi dice che non c'è nessun insegnamento dipsonibile...
Chi sa qualcosa mi aiuti, grazie
Ciao ciao
MA L'ESAME DI STATISTICA DI GIORNO 8 FEB. E SCRITTO O ORALE?
Salve colleghi, attraverso questo forum possiamo sicuramente aiutarci, sfruttando le macroscopiche opportunità che ci da la Rete. Facciamone tutti un corretto uso e sono sicuro che esso diverrà uno strumento di grande aiuto!
salve a tutti,sono nuovo e avrei bisogno(accuminciu bonu!!!) di un piccolo aiuto.
vorrei dare Chimica- e Fondamenti di Fisica Sperimentale;il problema e ke io sono un lavoratore(troppo lavoratore)e non ho i programmi di studio,come posso fare x poter avere questi prog. x via telematica?
grazie a tutti!!!
Come da oggetto...che ne pensate???io sinceramente sono demoralizzata al max...fino alle 20 a catania..e poi prendere il treno e tornare a casa... :cry: :cry: !!
Qualcuno sa se già è uscito il calendario degli esami per scienze biologiche?Sul sito non c'è ancora niente..ma che stanno aspettando?Se magari qualche prof ha già dato le date degli appelli, postatele qui, sperando di formare un calendario almeno noi :wink:
ciao a tutti!ho iniziato da poco le obbligazionie chiaramente ho difficoltà con le sentenze......c'è qulacuno ke può darmi una mano??? :re:
Ciao a tutti ragazzi,sono in crisi nera!Qualcuno ha dato macro e mi può dare qualke informazione???Mi accontento anke di qualcuno che si deve presentare come me domani...fatemi sapere...
Finalmente una buona notizia! Il Consiglio di Facoltà ha deliberato x gli studenti iscritti al terzo anno ripetente, fuori corso e terzo "compiuto" la possibilità di accedere agli appelli straordinari di marzo (prima riservati esclusivamente al vecchio ordinamento). Resta ancora da capire cosa si intenda per terzo anno compiuto!
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di economia internazionale ? se si..potreste darmi qualche dritta ? tipo...domande frequenti, argomenti importanti, ect...
grazie!!! ciao!
Mi è sorto un dubbio: per fare esami nei giorni degli appelli prefissati di febbraio devo prenotare oppure posso presentarmi direttamente all'appello?
Nel sito della facoltà non ho trovato nessuna informazione a riguardo...
thanks
Qualcuno che ha già sostenuto o ha assistito all'esame orale della Di Marco, sa dirmi come si svolge?
Solitamente fa domande mirate oppure chiede un argomento vasto(tipo: governo, stato, ecc)?
Rispondetemi, grazie!!!! 8O
Qualcuno sa come sono andati gli esami??e sopratutto sa chi è passato e sa come rintracciare l'elenco??
qualcuno saprebbe dirmi che giorno il prof ha fissato l'appello?sapevo ke era il 9 gennaio,ma si vociferava che sarebbe stato spostato...è così?buone vacanze a tutti e auguri di buon Natale
help me...
vorrei sostenere l'esame di medicina legale, riuscirò a prepararla in quindici giorni?!Sapete se il programma è uguale a quello del N.O.?
Il testo è stato aggiornato?
Vi prego aiutatemi, sono incasinato a bestia... :muro:
Mi è sorto un dubbio...
non sarò solo io a sostenere l'esame il 7/02???!!!
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi sa quando il prof. Corsaro farà il primo compitino di chimica organica per ctf? :D
Salve ragazzi, non è che qualcuno mi saprebbe dire l'orario della prova di stechiometria del prof. Di Bella di lunedì 30 Gennaio.
Grazie.
Ciao a tutti, scusate "l'invasione" non vorrei aver sbagliato sezione, ma volevo farvi una domanda... Mi sapreste dire per favore in quale ramo dell'ingegneria si studia robbottistica?
Sono una ragazza che fra qualche mese si diplomerà, è ho ancora qualche dubbio sulla mia scelta universitaria... Mi aiutereste? :wink:
Diciamoci la verità...che facoltà assurda è la nostra...poi questo cambio della modalità di svolgimento d'esame di diritto internazionale fà letteralmente pena.
Non è normale che passino così in pochi...ciò penso sia un errore del sistema nn degli studenti. E' assurdo tutto questo. Prima o poi i prof di giurisprudenza di ct si troveranno a dover elemosinare studenti perchè stanno facendo invogliare motli, troppi ad andarsene da tale facoltà. Fatta così...come dire così..male. Si pretende ma ...