Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti, qualcuno conosce la modalità d'esame di istituzioni di diritto privato? E' scritto o orale?
I prof dovrebbero essere G.Bivona per il I modulo, M.Cavallaro per il II (ancora da confermare), e M. Lazzara per il III.
Non ho trovato indicazioni né nella pagina dell'insegnamento, né nelle pagine personali dei prof e tantomeno nel vademecum... si parla solo del metodo didattico con lezioni frontali, esercitazioni pratiche ed eventuali verifiche in itinere.
Ringrazio in anticipo!
salve raga.. visto ke gli appelli del 2°anno sono tutti tra il 7 e il 21 febbraio kosa succede se mi presento in un appello riservato?xk è inevitabile..
se voglio dare piu di 2 materie. rispondete geazie..
un dubbio ma tutti gli esami vanno prnotati?
nella bacheca risulta che solo alcuni esami vanno prenotati, e allora per tutti gli altir che bisogna fare?
Raga chi di voi ha seguito le lezioni di filosofia politica con il prof Sciacca???
se qualcuno ha seguito potrebbe prestarmi i suoi appunti?il tempo di fotocopiarli?
cia skotam....ho visto che hai mandato in pvt un aiuto per statistica con lunetta....aiuti anche me? grazie mille
ciao ragazzi chi ha comprato il PET GOLD EXAM MAXIMISER -self study- LONGMAN JACKY NEWBROOK& JUDITH WILSON
potrebbe prestarmi il cd?chiunque sia di buon cuore mi risponda,lo masterizzo e lo restituisco entro 1 giorno
Come da oggetto. Non riesco a capire i fatti della sentenza sul "caso Berlusconi". In particolare mi sfuggono i rapporti intercorrenti tra Mediolanum Vita- Fondo Italia Investimenti - I club forza Italia e il ricorrente. :?:
Qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?
Vabbè che sta cominciando la sessione d'esami ma in questo forum c'è un silenzio tombale! :coffe:
Ciao raga devo sostenere l'esame di diritto internazionale con lazzara(gli ultimi 2 moduli diritti dell'individuo e diritto del mare)...sapete come si comporta agli esami e che genre di domande fa?
rispondete please :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao ragazzi, qualcuno sa se la Di Marco fara` altre prove scritte a gennaio?? aiutatemi...e` importante!! :roll:
salve ragazzi sapete dirmi di ke appello si tratta quello fissato per il 27 gennaio? quello ufficiale rimane sempre fissato per il 6 febbraio giusto?rispondete x favore..
Qualcuno sa dirmi come sarà impostata la prova per tutti e quattro i moduli che la Di Marco farà domattina?
Grazie
quali sono le domande che vengono poste più di frequente?come si comportano i prof.Greco & co. all'esame?fanno fare solo esercizi o chiedono solo teoremi?insomma,scrivete tutto quello che sapete! :wink:
Ciao,ho un problema. sono un non frequentante e dovrei sostenere l'esame di informatica giuridica.Chi è il prof? su quale materiale devo studiare?aiutatemi :(
ciao a tutti...devo affrontare l'esame di storia economica cn il prof ventura...qlkuno ke già l'ha fatto potrebbe dirmi qlk domanda ke di solito fa???...e anke ke tipo è???...grazie ....
Chi era a conoscenza del fatto che le modalità di svolgimento dell'esame di internazionale erano cambiate?Forse avremmo dovuto saperlo? Forse dovevamo esserne informati?
ciao a tutti qualcuno sa quando sarà il prossimo appello di chimica dei prodotti cosmetici???? e soprattutto qualcuno ha del materiale per.......diciamo per studiare!!!!
grazie ciao
Ragazzi..ho un dubbio enorme..:titanic:
Devo scegliere di preparami o Economia Politica cn Rossitto o Istituzioni di diritto pubblico con Paterniti, ma nn so che faree!!
Secondo i miei calcoli entrambe non arriverò mai a studiare, ma non so proprio quale decidere!!
Chi può darmi qualche consiglio? :? :?
Qualcuno ha appunti sbobbinati di Teoria dei Sistemi (prof. Fortuna) e di Controlli Automatici (prof. Muscato)(VECCHIO ORDINAMENTO)?
un dubbio, dove si svolgono gli esami?(nel sito c'è scrittto facoltà, ma ci sono una ventina di aule)o il giorno del'esame bisogna girare epr la facoltà alla ricerca dell'aula?