Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao a tutti. qualcuno sa dirmi quando si sapranno gli esiti delle prove di stechiometria? e come è possibile contattare l' università? dubito che dal sito si possa ottenere qualche informazione....sempre ammesso che si riesca ad entrare....devo chiamare un numero in particolare ( che so servizio aule..), o devo per forza arrivare a catania? se qualcuno ne sa qualcosa scriva il numero del telelfono dell' università , per favore...cmq scrivo anche per sapere qualcosa su come interroga Di Bella. ...
CIao ragazzi se avete link o appunti su dove io possa trovare la spiegazione dei diagrammi polari..potete inviarmeli???vi ringrazio... :oops:
ai miei tempi :D (2 anni fa) i compiti erano disponibili ins egreteria didattica (ultimo piano del dipartimento di fisica e chimica per l'ingegneria)
idem per il programma se non erro....!
Pare che tra un paio di giorni finalmente si avranno i risultati... :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
:lol:
Io veramente comincerò a seguirla da Marzo, quindi la studierò man mano che andranno avanti le lezioni. Tu l'hai già seguita o devi ancora farlo?
Ciao a tutti...è appena uscito l'orario delle lezioni del secondo semestre che va dal 06-03-3006 al 17-06-2006....Non si finisce mai di studiare!
INCREDIBILE!!!
SEMBRA CHE QUEST'ANNO I GESTORI DEL SITO WEB DI SCIENZE BIOLOGICHE STIANO DANDO IL MEGLIO DI Sè!.
SICURAMENTE SARETE PASSATI ANCHE VOI A CERCARE IL CALENDARIO DEGLI ESAMI PER AVERE MAGARI UN'IDEA ORIENTATIVA E COMINCIARE GROSSOMODO A FARVI LA "SCALETTA" DELLE MATERIE, MA...
.......DI CERTO AVRETE VISTO CHE C'è ANCORA QUELLO DELLO SCORSO ANNO ACCADEMICO!!!
ALMENO METTERE SOLO QUELLO RELATIVO ALLA SESSIONE INVERNALE, COSA GLI COSTAVA????
O SE PROPRIO NON SI PUò PER PROBLEMI ...
Qualcuno sa dirmi se per gli appelli di Febbraio ci sarà il prof. Beretta? Da alcune voci, ma anche parlando con la segreteria, so che il prof probabilmente andrà via. Sono vere queste voci?
Un' ultima cosa! Il programma è quello che trovo su internet o è stato modificato qualcosa, ho saputo che forse doveva essere eliminato un ultimo capitolo del Barbera-Fusaro.
ciao a tutti sapete di preciso quando vanella finirà di correggere i compiti?e sapete se li metterà su internet?grazie ciao ciao :P
ciao ragazzi, dovrei fare le ultime due complementari quali mi consigliate tra:
diritto processuale generale;
diritto internazionale privato
scienze delle finanze
diritto penale europeo
grazie ciao
evasaga...mi dispiace per te ma qui tutti leggono ma nessuno risponde....mmmm penso sia egoismo...si proprio egoismo!!
Salve a tutti colleghi, sono nuovo del forum.
Qualcuno mi sa dire quando si terrà l'esame d'informatica e a che ora?
Ho provato a mandare un email al professore ma mi è tornata indietro...
:?:
Ciao ragazzi,sono uno studente di scienze dell'Amministrazione è sono iscritto al secondo anno ripetente.
Mi son fatto il calcolo approssimativo delle materie che potrò dare entro quest'anno,è ho visto che non riesco a raggiungere i crediti per passare al terzo anno.
Cosa mi accadrà il prossimo anno quando mi dovrò iscrivere?Perderò le materie che ho dato?Cambio numero di matricola con il rispettivo libretto?
Se qualcuno sa illuminarmi su ciò che mi accadrà il prossimo anno,ne sono ...
C'è nessuno??? Da quando i forum sono stati divisi c'è questo di scienze giuridiche che è così vuooooooooooto... :(
nel primo apppppppppelllllllllllllo di sociologia generale la prof. da la possibilità di dividerla in moduli????????????????????ho vuole il programma per interooooooooooooo?
ciao a tutti colleghi,
dato che qualche settimana fa, credo durante l'ultima lezione, il prof Poidomani ha detto che le prove scritte (la I sui primi 3 moduli) sarebbero state corrette presto, volevo sapere se per caso qualcuno sa dove sarà possibile trovare i risultati...quando usciranno magari chi li dovesse vedere potrebbe lasciare un avviso in questa discussione, specificando anche dove sono pubblicati...ciaoo....
Qualcuno potrebbe dirmi la data dell'esame di matematica, informatica e statistica per la facoltà di farmacia di primo anno? dato che le date d'esame presenti sul sito sono aggiornate all'anno scorso...
ciao a tutti.. mi è giunta voce che da luglio il prof Bellomo di storia del dir italiano (v.o.) non sarà più nella commissione..sapete se corrisponde al vero???
grazie
Ciao scusate qualcuno potrebbe farmi sapere come si dovrebbe fare per iscriversi ad un esame via web?!! Il sito della facoltà è fatto veramente male..non c'è un bel niente. :roll:
Ciao ragazzi\e (se ci siete!)....che lezioni seguite o seguirete questo semestre? cosa ne pensate dei nuovi orari? Io dovrei seguire Economia degli intermediari finanziari ma ancora non si sà ne chi sarà il prof. ne quando inizieranno le lezioni