Informazioni esercitazioni chimica
ciao a tutti. qualcuno sa dirmi quando si sapranno gli esiti delle prove di stechiometria? e come è possibile contattare l' università? dubito che dal sito si possa ottenere qualche informazione....sempre ammesso che si riesca ad entrare....devo chiamare un numero in particolare ( che so servizio aule..), o devo per forza arrivare a catania? se qualcuno ne sa qualcosa scriva il numero del telelfono dell' università , per favore...cmq scrivo anche per sapere qualcosa su come interroga Di Bella. se potete, fatemi sapere !
Risposte
complimenti.. :wink:
Senti io pure sto preparando chimica I. sto studiando sul sussidiario(Masteron) perchè lui a consigliato quello. :lol: l'anno scorso. parlo di ciliberto. boh. ma senti x prenotarsi devo parlare cn lui?
L'anno scorso che erevamo pochi nn ce n'era bisogno... ciao :wink:
Senti io pure sto preparando chimica I. sto studiando sul sussidiario(Masteron) perchè lui a consigliato quello. :lol: l'anno scorso. parlo di ciliberto. boh. ma senti x prenotarsi devo parlare cn lui?
L'anno scorso che erevamo pochi nn ce n'era bisogno... ciao :wink:
L' esame di stechiometria è andato benone :P ... adesso mi sto demolendo il cervello con chimica generale...nn so se è peggio il silvestroni, che mi risulta troppo complesso e noioso, o il masterton che è la sintesi di un libro di chimica per superiori..... mah , la vedo brutta :( .....cmq spero bene
Dimenticavo...x un buon orale studia bene le relazioni,il compito tuo e quelo degli altri e le definizioni di moli massa molare e via dicendo.ok? :wink:
IMMAGINAVO CHE NE PASSAVA UN QUARTO E NEANCHE... BUONA FORTUNA :wink: :wink:
Siamo passati in 14....più o meno eravamo 70. bè speriamo che tutto vada per il meglio!
complimenti. quanti siete passati?
cmq studia bene le relazioni delle esperienze di laboratorio. :wink:
cmq studia bene le relazioni delle esperienze di laboratorio. :wink:
L' esito l' ho saputo... sono stato ammesso all' orale :lol: . ora vorrei sapere da chiunque quali sono le migliori strategie da adottare con Di Bella.... insomma, che domande fa, se tiene a qualcosa in particolare, qualsiasi cosa.... grazie in anticipo!!!!
già il sito... nn capisco perchè nn funziona più.mahh. :twisted: auguri x l'esame :wink:
bè domani si saprà..... visto che sono costretto a scendere a ct... cmq dovremmo in qualche modo protestare per l' indecenza e l' inutilità del sito di chimica... insomma, non saremo informatici, però un sito ci serve :twisted:
Ciao. Guarda l'esito lo potrai vedere solo all'università,purtroppo gia ci sono passato... Come è andata?