Università di Catania

Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
virione-votailprof
Salve ragazzi, sapete chi insegnerà quest'anno organica I ?:balle:

sabrinahd-votailprof
Ciao ragazzi...vi prego un'informazione importante! Oggi c'è l'appello di Diritto Privato!Io mi sono prenotata con prolungamento.. Ho la febbre e non sono potuta andare all'appello di oggi.. Ho mandato una mail alla prof per dire che comunque confermo la mia presenza per il giorno del prolungamento ma che oggi non potevo essere presente.. Per favore mi potete dire come ha organizzato i turni??? Quando ha detto ai ragazzi con il prolungamento di presentarsi all'esame??? Grazie mille a chi ...
1
21 set 2009, 16:26

abbonato al 18-votailprof
salve ragazzi ,qualcuno di voi mi potrebbe fare una domanda potenziale del esame ? non avevndo potuto frequantare il corso non ho la piu pallida idea di cosa mi possa capitare mal grado abbia studiato il libro . grazie anticipatamente .

virione-votailprof
come funziona l'esAME DI guerrera?:muro:

donut-votailprof
Ciao a tutti. Qualcuno di voi saprebbe dirmi con chiarezza dove posso trovare i risultati dell'esame scritto di matematica fatto il 16 settembre? Grazie :)
1
21 set 2009, 00:28

assulus-votailprof
Salve ragazze potreste dirmi per favore le domande uscite negli ultimi esami di politica economica? Grazie a presto !

newstudent-votailprof
Salve a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi quali materie seguire del secondo anno? Poichè sono pendolare non posso seguire tutto e non vorrei fare lo sbaglio del primo anno, visto che ho dato priorità ad alcune materie tralasciandone invece altre più importanti.....
1
14 set 2009, 20:53

scisci-votailprof
ciao!!qualcuno che ha fatto il compito di mate del 16,sà dirmi com'era?
2
19 set 2009, 09:54

sugarfree-votailprof
ciao, qualcuno ha fatto esami di anatomia oggi con la sammartano?cosa ha chiesto? inoltre ci sono ancora esami questa settimana o hanno fatto esami tutti oggi?:rolleyes:
1
14 set 2009, 15:07

cafiino-votailprof
Salve a tutti, a scrivervi è una nuova matricola della Facoltà di Ingegneria dell' Università di Catania, apro questa discussione per permettere a tutti voi di parlare delle vostre esperienze (sia in sede si esami che non) con il prof. di Analisi I-II Giovanni Fiorito:muro:... tutto ciò permettera anche a me che sono nuovo di farmi un idea di questo professore..grazie a tutti:D
1
17 set 2009, 13:23

heres-votailprof
Ciao, qualcuno ha fatto l'esame di spagnolo con il nuovo professore, Trovato? Se sì, come è strutturato il compito scritto? Attendo una risposta, grazie in anticipo!
4
7 giu 2009, 11:28

lady violet-votailprof
Ciao a tutti! Sto preparando sociologia economica per il 23!Non so se riuscirò ad arrivare all' appello su tutta la materia, perchè nel frattempo sto prepar anche 3 moduli di diritto privato per il 15!Insomma, ho bisogno di 12 crediti per passare al secondo anno!!!:( Vorrei chiedere alla Palidda un prolungamento di due settimane,se è possibile!Ci sarebbe qualcuno interessato a chiederlo? Naturalm,il giorno stesso dell' esame dovremmo farne richiesta!Più siamo e meglio è!!!:p
5
10 set 2009, 14:55

eugg-votailprof
ciao a tt...sikkome vorrei kiedre alla prof makarrone se puo mettere una data desame tra ottobre e novembre...ce qlkuno interessato?...anke xk se sono solo io nn m dira mai di si...fatemi saxe grazie...

peppe b-votailprof
ciao ragazzi, mi date qualke info su una materia a scelta per egit? io ho gia dato economia internazionale per il terzo anno ma mi manca quella del secondo. avevo scelto economia del lavoro...ma vorrei cambiarla. GRAZIE:):):):)

mky86-votailprof
ciao a tutti, qualcuno di voi sa dove posso prendere i compiti di matematica generale del prof rossello? io su " appunti" non ho trovato niente, ho forse non so cercare. mi potreste dire come fare?grazie

dreavz-votailprof
Salve raga sono nuovo,ho fatto la preiscrizione e gg 21/09 farò il test per entrare in Farmacia ma purtroppo in giro ci sono poche certezze su questo test,a parte il bando non vi è nulla di concreto (del tipo programmi ministeriali sugli argomenti specifici da studiare).Io non sto frequentando nessun corso privato e sto ripassando per conto mio,ma sono preoccupato perchè non conosco il livello di difficoltà del test,qualcuno che è più informato o magari l'ha fatto lo scorso anno potrebbe darmi ...
12
1 set 2009, 15:32

gigia88-votailprof
ciao..devo scegliere la materia a scelta per il terzo anno qualcuno puo darm qualche consiglio?:muro:

pes-votailprof
salve a tutti volevo chiedere una informazione: corre voce che potranno essere modificati i corsi di laurea ovvero introdotti corsi a ciclo unico, se è vero, si sa già da quando?Spero presto e che implichi riduzione di esami da sostenere.Non so voi ma fare 37 materie ritengo sia da.. :muro:
1
18 set 2009, 20:54

cassandra24-votailprof
Ciao a tutti! La prossima settimana tornerò a catania per completare l'iscrizione in scienze storiche e politiche... poichè non sono di catania vorrei sapere se qualcuno ha ancora libri o fotocopie delle materie del 1° anno.Ho visto che le materie del primo semestre sono: Scienza politica(Motta), Storia del pensiero politico moderno(Nicosia), Antropologia culturale(Benadusi),Storia contemporanea 1(Spampinato) e Storia medievale (Grassi). Se qualcuno ha materiale, libri o fotocopie di queste ...

vitos90-votailprof
ciao a tutti...sto frequentando i corsi zero di ingegneria e avrei bisogno di un'informazione...dopo un anno in ingegneria gestionale,dopo aver dato le materie necessarie per i crediti, è possibile passare ad ingegneria meccanica o elettrica??le materie sono le stesse al primo anno.....
2
19 set 2009, 00:28