Libri, testi, fotocopie...tutto
Ciao a tutti! La prossima settimana tornerò a catania per completare l'iscrizione in scienze storiche e politiche... poichè non sono di catania vorrei sapere se qualcuno ha ancora libri o fotocopie delle materie del 1° anno.Ho visto che le materie del primo semestre sono: Scienza politica(Motta), Storia del pensiero politico moderno(Nicosia), Antropologia culturale(Benadusi),Storia contemporanea 1(Spampinato) e Storia medievale (Grassi). Se qualcuno ha materiale, libri o fotocopie di queste materia mi faccia sapere (o anche un posto dove posso trovarli). Vi prego!!!!!!Non so come fare!!!Grazie a tutti in anticipo...
Risposte
concordo con Kleberson...la migliore libreria nei paraggi è Arlia...la trovi oltre piazza Cutelli salendo per via vitt. eman. sulla destra...per le fotocopie ti consiglio da Desy vicino Piazza dei Martiri...Carpe Diem ormai non vale più nulla...
lara1990;218462:
grazie x la risp!! 1 ultima curiosità..c'è qlk libreria nei pressi di sc.politiche ke possa avere i libri utili cn + velocità rispetto a qlk altra libreria?
Io mi sono sempre trovato bene con la libreria Arlia, di solito hanno molti testi in pronta consegna, oppure te li fanno prenotare e poi ti chiamano per avvisarti della nuova disponibilità :).
grazie x la risp!! 1 ultima curiosità..c'è qlk libreria nei pressi di sc.politiche ke possa avere i libri utili cn + velocità rispetto a qlk altra libreria?
Ti consiglio di attendere l'inizio dei corsi in quanto i libri possono essere cambiati all'ultimo minuto. Solitamente la prima lezione viene dedicata alla presentazione dei corsi, alla suddivisione del programma e ai testi. Attedi, dunque, l'inizio delle lezioni.
Qualora dovessero sorgere ulteriori dubbi non esitare a chiedere. Ciao e buono studio
Qualora dovessero sorgere ulteriori dubbi non esitare a chiedere. Ciao e buono studio
salve ragazzi,qlk1 mi può orientare 1 po sull'acquisto di libri x il primo anno di sc.storike e politiche please!!!!oppure ci si può pensare poi cn calma all'inzio dei corsi?...bhe nn sn d ct quindi tutti i suggerimenti mi saranno di grande aiuto...grazie!!ciao
3295435561 chiamami ho tutto quello che potrebbe servirti
Grazie! Sei un angelo!!!:)
Ecco ad essere sincera ho letto dopo le raccomandazioni dei moderatori riguardo le cose che si possono o non si possono scrivere:opporc:..chiedo scusa...:angel:
Per il resto ti avverto che ancora devo familiarizzare un po' con il forum...(si vede eh?):confused:
cmq...catania io la conosco davvero pochino, però la zona della facoltà di scienze politiche un po' la conosco...dammi quante più indicazioni puoi, io ci metterò la buona volontà!!;) :)
Grazie ancora...:D
Ecco ad essere sincera ho letto dopo le raccomandazioni dei moderatori riguardo le cose che si possono o non si possono scrivere:opporc:..chiedo scusa...:angel:
Per il resto ti avverto che ancora devo familiarizzare un po' con il forum...(si vede eh?):confused:
cmq...catania io la conosco davvero pochino, però la zona della facoltà di scienze politiche un po' la conosco...dammi quante più indicazioni puoi, io ci metterò la buona volontà!!;) :)
Grazie ancora...:D
Ciao e benvenuta. In teoria i moderatori non credo consentano di parlare di fotocopie :D, ma ti manderò un messaggio privato qui sul forum con qualche dritta :). Fammi sapere se all'incirca conosci la zona della facoltà, così vedo come spiegarti dove andare.