Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao colleghi, qualcuno saprebbe dirmi le domande tipo che la prof. blandino fa all'esame?... cm si svolge l'esame?..e come lei si comporta?....:confused::confused::confused:
ciao quindi da giorno tre ricevimento prof(nn studenti)li con gli stessi orari? Ah scumi premier ma alle mail rispondi? perchè una mia collega te ne ha mandata una ma niente...
Salve a tutti, vorrei urgentemente chiarito un dubbio!!
dunque l'anno scorso ero iscritta in civile, ho dato solo una materia di 6 crediti,ad ottobre ho fatto il trasferimento in ingegneria del recupero edilizio ambientale,e ho mantenuto quei crediti.. io adesso sono fuori corso o in corso?!?!?!!?!?!?
perchè me ne hanno dette di tutti i colori!! aiutatemi per favore!:confused::(
Il primo appello sarà il 26/06/2009 alle 16 hs
Ciao Ragazzi posso chiedervi un favore???Qualcuno ha gli appunti Dei primi 3 moduli di dirtto xkè sto impazzendo...vi prego aiutatami...:muro:
scusate ma qualcuno sà a che ora e dove si terrà l'esame di sociologia economica per i frequentanti:muro:??????
Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa. Finora ho utilizzato tranquillamente in Facoltà la rete Wireless. Devo infatti riconoscere che ormai quasi tutte le zone della nostra facoltà (palazzo delle scienze e palazzo fortuna) sono coperte dalla rete di Ateneo per studenti.
Qualche settimana fa, però, sono andato in un'altra Facoltà dove avevo la possibilità di stare più tranquillo e studiare (cosa che mi viene un po' difficile da noi). Non sono riuscito a connettermi :o Mi diceva "Identità ...
salve, volev un informazione x quanto riguarda l iscriz al sec anno, ma se nn s riesce ad accumulare 36 crediti al primo anno , necessari x passare al secondo anno, che succede? :confused::confused:
ciao sapete i capitoli che bisogna studiare per sostenere la 1 prova (3 moduli) di storia contemporanea 1 prof Spampinato?
inoltre il libro che serve per la prima prova è solo il sabatucci (piu il manuale donzelli) o anche il macry? grazie
ciao a tutti qualcuno potrebbe ,per favore, consigliarmi dove reperire i testi dei primi due moduli del programma ,ho visto che sono una decina di pagine o più per libro .
Salve colleghi, volevo sapere quali sono le domande che fà di solito il prof. Mirone(o l'assistente) durante l'esame di diritto commerciale.
grazie:)
C'è qualcuno che ha seguito la prima lezione di Castorina? Vorrei sapere per favore cosa ha detto il prof sul materiale da studiare, cosa ha spiegato e se ci sarà una prova in itinere. Grazie mille!:)
"Da lunedi 18 maggio è on line il nuovo Votailprof che riunisce in sè tutti i servizi di Unimagazine e Votailprof. Più voti, più parametri, più servizi, più appunti e ancora più possibilità di scaricarli.
Inoltre: foto, video, con possibilità di seguire e segnalare i vostri eventi per noi, una nuova e integrata interfaccia utente, la possibilità di registrarsi con il proprio account Facebook o di associarlo se già registrati".
Questo è quanto sta succedendo in questi giorni, per cui tutti i ...
:Dciao! x chi ha già sostenuto l'esame di sociologia dei media potrebbe darm iqualche informazioni sulle domande, e inoltre vorrei sapere se le slides sono importanti x la seconda parte
:(:(:(:(:(ciao a tutti ,qualcuno hafatto l'esame di sociologia della comunicazione gli ultimi moduli????sapete come si svolgerà l'eame?????aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:confused:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi: qualcuno sa dirmi i testi da studiare? grazie tante....:sisi: spero potete aiutarmi :( perchè devo "urgentemente" iniziare a studiare...ciaooo
qualcuno che ha già fatto l'esame in passato sa cosa mette di solito la prof? che domande fa?
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno sa gli appelli per informatica con il Prof Viglianisi.
Mi riferisco a Giugno Luglio e Settembre 2009.
Salve,volevo sapere se qualcuno si ricorda le solite domande che la prof. santangelo mette nel suo compito.La risposta a questo quesito potrebbe essere importante per tutti al fine di passare l'esame.Grazie anticipatamente
ciao ragazzi.ho letto su unict.it che riapriranno la facoltà giorno 25 maggio.gli esami verranno svolti nelle nostre aule oppure resteremo ancora per molto ospiti della facoltà di matematica???