Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao colleghe, giorno 22 devo dare tutti i 6 moduli di sociologia economica perche nel mio libro non c'è la politica sociale della timpanaro...Volevo sapere quale sono le domande che fa disolito....dove si sofferma la palidda??e poi se non ce la faccio per i 6 moduli posso darne solo 3????
AIUTATEMI è il primo esame orale ke sostengo...ciao ciao e grazieeeeeeeeeeeee
ciao
il prossimo esame della rizzo 13luglio
dove si ci deve prenotare e dove presentarsii ?
ho mandato mail per appuntamento alla prof ma non risponde
se sapete risp alle mie domande ne sarei felice
ciao a tutti
Ciao a tutti,
qualcuno sa quali sono i capitoli da saltare del libro di istituzioni??
Grazie a chiunque risponderà!!!:D
Buongiorno a tutti!Scusate la mia intrusione all'interno del forum, ma volevo porvi una domanda...Io a settembre vorrei fare la domanda per poter fare il test di ammissione....ora la mia domanda è la seguente..io sono una lavoratrice in regola con full time, potrei fare lo stesso il test??..Vi ringrazio in anticipo per la risposta!!Buona giornata!!
Ciao ragazzi,qualcuno di saprebbe spiegarmi come funziona lo scritto di questa materia?inoltre quanto tempo impiega la prof a correggere i compiti?grazie mille a chiunque mi rispondera':)
Salve a tutti,
al momento sono fuori sede e mi servirebbe sapere se è possibile contattare telefonicamente la segreteria studenti di ingegneria.
Sul sito non ho trovato molto.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
che mi dite di Coco e Di Nuovo? cosa potrebbero chiedere?
ciao ragazze,
qualcuna di voi ha già dato l'esame del prof giuffrida,se si a quali argomenti tiene di più? e soprattutto come si è comportato durante gli appelli?
ciao sapete dove posso trovare il programma di immunologia ?????
:muro:
Salve a tutti,volevamo chiedere al professore Viglianisi se poteva concederci un prolungamento per l'appello del 13 luglio....Ma siamo solo 2 e il professore ritiene che dovremmo essere un pò di più..:) ..
QUALCUNO E' INERESSATO? :D Attendiamo vostre notizie....;)
Ciao a tutti,
stamattina ho sostenuto l'esame con Zingales e Lo Castro,il primo mi ha chiesto se avessi il certificato che lui doveva firmare e che sarebbe restato a me come testimonianza per aver sostenuto l'esame...voi di questo foglio ne sapete qualcosa?senza questo foglio le materie non mi verrano convalidate?
scusatemi ma non ci sto capendo più nulla...
Spero in una vostra risposta!!!
Chi ha sostenuto l'esame di ieri di Diritto Pubblico 2 del Prof.Barone, potrebbe dare qualche notizia in merito per favore? Modalità, argomenti, difficoltà...Grazie mille!
Qualcuno sa quanto tempo passa per la consegna della pergamena?
Ciaoo
ciao a tutti..io ho un problema praticamente ho superato i primi 3 moduli di sociologia generale qualcuno se questi moduli vengono annullati in caso non mi dia la materia per intero durante quest'anno o cmq non devo rifare l'esame???grazie mille:D:confused:
salve a tutti, volevo chiedervi una cosa, sono usciti i risultati, e io confrontando la scansione del mio compito con la matrice delle rispooste esatte ho totalizzato un punteggio di 25. E' normale non comparire fra coloro che hanno superato l'esame?..sono vittima di un errore, o di qualcos'altro??
Qualcuno sa dove si può trovare il programma di questa materia?
Sapete anche se ci sta un testo da dove studiarla?grazie :D
salve ragazzi,qualcuno ha sostenuto l'esame di giorno 11giugno?dove bisogna andare e quando per registrare la materia?grazie m ille
Ciao a tutti!
vorrei sapere se all'esame scritto di mat fin con il prof Rossello, si può portare un "formulario", ossia un foglio dove scrivere le formule e da poter consultare all'esame...
di statistica era consentito... grazie ciao!!
non riesco a prenotare l'esame di storia del diritto canonico...come faccio? clicco sulla data dell'appello ma niente
..ho tempo finoa domani