Università di Catania

Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cara87-votailprof
Ciao colleghe, giorno 22 devo dare tutti i 6 moduli di sociologia economica perche nel mio libro non c'è la politica sociale della timpanaro...Volevo sapere quale sono le domande che fa disolito....dove si sofferma la palidda??e poi se non ce la faccio per i 6 moduli posso darne solo 3???? AIUTATEMI è il primo esame orale ke sostengo...ciao ciao e grazieeeeeeeeeeeee
3
29 giu 2009, 19:41

salfa-votailprof
ciao il prossimo esame della rizzo 13luglio dove si ci deve prenotare e dove presentarsii ? ho mandato mail per appuntamento alla prof ma non risponde se sapete risp alle mie domande ne sarei felice ciao a tutti
5
25 giu 2009, 07:13

valori-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno sa quali sono i capitoli da saltare del libro di istituzioni?? Grazie a chiunque risponderà!!!:D

ducitta84-votailprof
Buongiorno a tutti!Scusate la mia intrusione all'interno del forum, ma volevo porvi una domanda...Io a settembre vorrei fare la domanda per poter fare il test di ammissione....ora la mia domanda è la seguente..io sono una lavoratrice in regola con full time, potrei fare lo stesso il test??..Vi ringrazio in anticipo per la risposta!!Buona giornata!!

medi-votailprof
Ciao ragazzi,qualcuno di saprebbe spiegarmi come funziona lo scritto di questa materia?inoltre quanto tempo impiega la prof a correggere i compiti?grazie mille a chiunque mi rispondera':)
5
5 lug 2009, 19:50

argor-votailprof
Salve a tutti, al momento sono fuori sede e mi servirebbe sapere se è possibile contattare telefonicamente la segreteria studenti di ingegneria. Sul sito non ho trovato molto. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
16
29 set 2008, 14:02

beauty-votailprof
che mi dite di Coco e Di Nuovo? cosa potrebbero chiedere?
4
19 giu 2009, 10:54

catanesi si nasce-votailprof
ciao ragazze, qualcuna di voi ha già dato l'esame del prof giuffrida,se si a quali argomenti tiene di più? e soprattutto come si è comportato durante gli appelli?
168
15 mar 2008, 16:12

drt21-votailprof
ciao sapete dove posso trovare il programma di immunologia ????? :muro:
23
24 giu 2009, 20:04

xbambolinax90-votailprof
Salve a tutti,volevamo chiedere al professore Viglianisi se poteva concederci un prolungamento per l'appello del 13 luglio....Ma siamo solo 2 e il professore ritiene che dovremmo essere un pò di più..:) .. QUALCUNO E' INERESSATO? :D Attendiamo vostre notizie....;)
3
30 giu 2009, 16:17

cleo85-votailprof
Ciao a tutti, stamattina ho sostenuto l'esame con Zingales e Lo Castro,il primo mi ha chiesto se avessi il certificato che lui doveva firmare e che sarebbe restato a me come testimonianza per aver sostenuto l'esame...voi di questo foglio ne sapete qualcosa?senza questo foglio le materie non mi verrano convalidate? scusatemi ma non ci sto capendo più nulla... Spero in una vostra risposta!!!
1
23 giu 2009, 00:29

zac-votailprof
Chi ha sostenuto l'esame di ieri di Diritto Pubblico 2 del Prof.Barone, potrebbe dare qualche notizia in merito per favore? Modalità, argomenti, difficoltà...Grazie mille!
9
30 giu 2009, 19:42

stud.ct-votailprof
Qualcuno sa quanto tempo passa per la consegna della pergamena? Ciaoo
9
4 lug 2009, 12:25

redef-votailprof
ciao a tutti..io ho un problema praticamente ho superato i primi 3 moduli di sociologia generale qualcuno se questi moduli vengono annullati in caso non mi dia la materia per intero durante quest'anno o cmq non devo rifare l'esame???grazie mille:D:confused:
3
1 lug 2009, 12:53

vercingetury-votailprof
salve a tutti, volevo chiedervi una cosa, sono usciti i risultati, e io confrontando la scansione del mio compito con la matrice delle rispooste esatte ho totalizzato un punteggio di 25. E' normale non comparire fra coloro che hanno superato l'esame?..sono vittima di un errore, o di qualcos'altro??

bele-votailprof
Qualcuno sa dove si può trovare il programma di questa materia? Sapete anche se ci sta un testo da dove studiarla?grazie :D
1
3 lug 2009, 12:51

diamantina-votailprof
salve ragazzi,qualcuno ha sostenuto l'esame di giorno 11giugno?dove bisogna andare e quando per registrare la materia?grazie m ille

miriam-votailprof
Ciao a tutti! vorrei sapere se all'esame scritto di mat fin con il prof Rossello, si può portare un "formulario", ossia un foglio dove scrivere le formule e da poter consultare all'esame... di statistica era consentito... grazie ciao!!
1
3 lug 2009, 12:24

sisti-votailprof
non riesco a prenotare l'esame di storia del diritto canonico...come faccio? clicco sulla data dell'appello ma niente ..ho tempo finoa domani
1
27 giu 2009, 23:32