Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao raga...
visto che siamo in prossimità dell'appello di matem mi chiedevo se qualcuno era interessato a formare un gruppo di studio...
fatemi sapere
[INDENT]Ciao ragazzi,
sono una collega del corso di scienze e tecnologie alimentari...volevo avvisarvi, per chi dovesse sostenere esami con il prof. Maltese, che è stata fissata ladata. 31\01\2006. Prenotatevi
[/INDENT]
si è già saputo chi verrà al posto del prof berretta?e quando inizieranno le lezioni?..di ufficiale ancora nn c'è niente..
salve a tutti,vorrei qualche informazione su questa materia :che domande fanno i prof, quale libro kiedono di piu ,e quali argomenti sono piu importanti da studiare.......rispondete per favore.....ciaoo
Le lezioni inizieranno giorno 9 gennaio alle ore 15 (aula 4 via androne)
martedi 15-17
giovedi 15-17
rapreste dirmi a che punto è arrivato il professore?
l'orario di lezioni è uguale a quello che c'è nel sito?
Vi inviterei a leggere qui e provare voi stessi....
http://www.lex.unict.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19842
Secondo me è un passo falso che si poteva evitare, fermo restando che ovviamente la scelta è di chi ha la disponibilità di tali appunti e non mia.
In ogni caso non sposo assolutamente tale iniziativa ed anzi penso che nel merito potrei proprorre uno sciopero....non postando più su unimagazine ;)
(per la gioia di molti, me ne rendo conto...ahahah!!!)
ps
A Robbè, questa te le potevi risparmiare....
Sono nuovo in questo forum, ma già da qualche anno iscritto in facoltà. Domanda: è possibile avere più sessioni d'appello durante l'anno, oltre quelle già previste? Mi riferisco a sessioni d'appello ordinarie!A chi spetterebbe la scelta?Cosa potrebbe impedirlo?Attendo risposte.A presto
ciao a tutti sono una studentessa di farmacia e mi serve un'informazione....mi servirebbe sapere quali materie vengono convalidate passando da farmacia a medicina oltre a fisica inglese e una parte di anatomia.per esempio biologia e chimica?grazie:cool:
Salve a tutti! Secondo voi è possibile preparare Dispositivi elettronici (Giustolisi) in un max di due mesi?
Grazie!
Ciao a tutti qualcuno mi può fornire delle dritte riguardo l'atteggiamento del prof Nicosia all'esame orale di Storia del Pensiero Politico Moderno e anke su come fa svolgere questo?Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno..:)
picciotti salvelox a tutti. per caso qualcuno sa dove reperire il programma di fisica I con la olivieri cosrso fe-oro????????????'
graziole:yeah:
ciao raga, sonmo al 2° anno di scienze dell'amministrazione curriculum in p.s. e credo di avere un problema che accomuna molti studenti...io sono un lavoratore e non frequento più le lezioni ed è circa 2 mesi che sono alla ricerca di alcuni programmi di materie sia del 1° che del 2° anno: qualcuno può aiutarmi???cerco info su
psicologia sociale (1°corso)
scienza politica
Salve a tutti, la mia ragazza il prossimo anno ha intenzione di inscriversi in agraria..e voleva sapere dove vengono svolte la maggior parte delle lezioni se nella sede al cibali o nella sede in santa sofia..attendo delucidazioni complete :)
chiunque trovi un documento di identità basta che lo porti ad un comando di polizia e ti arriva direttamente a casa!
amici di m/z buone notizie l'incubo civile sembrerebbe finito ho assistito ai due appelli di civile quello di dicembre e quello di gennaio dove ho fatto esami il prof belfiore probabilmente non verra piu e l'assistente Mauceri anche se durante tutto l'esame ti stressa con le solite frasi fatte del tipo "ma signorina ma che cosa mi sta raccontando, lei non ha capito nulla,ecc", la materia la data a tutti con voti bassi ma credetemi anche a persone che hannio fatto scena muta o quasi.Io non so ...
Visto che il prof. Bonafede non fa più appelli di analisi II da Settembre xkè ha lasciato il corso, mi sono informato per sapere con quale prof. si sarebbe potuta dare qst materia nella sessione invernale.
Dopo 2 mesi di viaggi in segreteria finalmente mi hanno detto che il corso è stato assegnato al prof. Emmanuele.
qualcuno lo conosce :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Buon anno a tutti colleghi!Volevo chiedervi: sapete,+ o -,a quante materie i prof vogliono che si chieda la tesi?Perchè in alcune materie,come dir penale,proc penale e qualche altra che adesso non ricordo...si "esige"che la richiesta avvenga quando mancano non proprio pochissime materie!E poi consigli utili del tipo,commissioni "migliori"?E in cosa consiste la tesi sperimentale?Grazie e buono studio a tutti!
ciao,
sapete per caso indicarmi qualche sito per conoscere i master da poter frequentare in Italia dopo la laurea?
mi interesserebbe soprattutto qualcosa ke sia connesso alla psicologia/criminologia
thANKS
Ciao a tutti! :)
Ho letto in facoltà che giorno 11 gennaio ci sarà una conferenza in aula A alle 9...c'era anche scritto qualcosa come "1CFU Facoltà di Farmacia e Facoltà di Medicina e Chirurgia"...
Qualcuno di voi mi sa dire se è aperta a tutti gli studenti,o solo ai ragazzi di precisi anni accademici? :confused:
E,per seguirla, è necessario qualcosa?
Grazie mille :rolleyes: