Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
chrsty-votailprof
mi chiedevo che fine hanno fatto le delibere per la convqlida crediti dei carabinieri.. che si deve fare per avere libretto e matricola.. se qualcuno sa qualcosa può aiutarmi?

diddl83-votailprof
ciao!! volevo sapere se la prossima settimana, la prof.ssa spinelli terrà la sua lezione. O essendo la settimana santa, non si terrà per via delle vacanze pasquali Vi ringrazio diddl83

oooppp-votailprof
Salve a tutti sono un vostro collega ma della facoltà di scienze politiche. Vorrei chiedervi un piccolo favore. Visto che sto facendo la tesi sull'Ospedale Vittorio Emanuele , ho pensato che magari voi potreste essermi d'aiuto,se per esempio avete, foto, immagini, tabelle e quant'altro possa servire alla mia tesi. Vi ringrazio in anticipo
3
13 apr 2007, 16:27

infante-votailprof
Comunico che e' impossibile prendere visione dei risultati della prova di inglese A1 al prof. che sostiene la prova che non ricordo come si chiama ma che mi aveva assicurato che li avrei trovati on-line e a chi e' addetto ad effettuare gli aggiornamenti on-line. E' da quando mi sono iscritto 3 anni fa che ci sono sempre gli stessi problemi in questa facoltà parlare di ON-LINE penso sia una parola grossa per l'ateneo catanese. Scusate la mia rabbia ma penso che certe cose devono essere pretese ...
7
10 apr 2007, 12:56

saperedisapere-votailprof
In occasione del 50° anniversario della stipula dei trattati di Roma la Facoltà organizza un evento il cui tema è "da Roma a Nizza".L'incontro si snoderà tra dibattiti e momenti altamente aggregativi: Si inizierà con un dibattito e si proseguirà con una mostra fotografica ed un concerto di musica etnica e rock. L'evento si svolgerà il 20 aprile dalle ore 17.00 presso la Corte Coperta di Palazzo Dusmet(l'aula studio). Il tema è interessante speriamo ci siano anche un ottima partecipazione di ...

sanny-votailprof
ragazzi/e mi servirebbero 2 dispense per l'esame di Analisi del linguaggio politico che, purtroppo, nn riesco a trovare nè in libreria, nè in fotocopisteria. Ho l'esame giorno 26. I due testi sono: Il principe eletto e il suo linguaggio: la retorica presidenziale di Mitterand, in Comunicazione politica vol III, n. 2, 2002, Pp. 193-210, di Sara Gentile. G.Fedel, Il linguaggio politico in quaderni di Scienza politica, Anno 1, n.3 1994. Grazie.
1
13 apr 2007, 11:02

sanny-votailprof
ragazzi/e mi servirebbero 2 dispense per l'esame di Analisi del linguaggio politico che, purtroppo, nn riesco a trovare nè in libreria, nè in fotocopisteria. Ho l'esame giorno 26. I due testi sono: Il principe eletto e il suo linguaggio: la retorica presidenziale di Mitterand, in Comunicazione politica vol III, n. 2, 2002, Pp. 193-210, di Sara Gentile. G.Fedel, Il linguaggio politico in quaderni di Scienza politica, Anno 1, n.3 1994. Grazie.

sanny-votailprof

lasergiannis-votailprof
Ragazzi buon giorno, per giorno 23 aprile so che è fissato l'appello di storia delle dottrine politiche, mi rivolgo a chi ha avuto la possibilità di seguire le lezioni, purtroppo il lavoro mi impedisce di seguirle, come si articolerà lo scritto? una domanda unica? tre domande? chiederà tutti gli autori? alcuni? la Prof. ha dato delle indicazioni? Chi può mi aiuti. Grazie e buon studio a tutti.

pixie-votailprof
conoscete il prof ferlito?è il nuovo prof al posto di berretta.
9
19 gen 2007, 18:42

climber-votailprof
Salve a tutti!Qualcuno sa dirmi con certezza con che orario si svolgeranno le lezioni di storia moderna??In facoltà fuori dalla porta dell'aula A c'era scritto che il Venerdi probabilmente la lezione sarebbe stata dalle 11 alle 13,ma in questo modo si sovrapporrebbe ad altre lezioni di primo anno..E per chi ha intenzione di seguire tutto??Comunque sia,ho sentito vari colleghi che sarebbero daccordo se le lezioni si svolgessero il Lun e Mart,anzikè stare in facoltà fino al Venerdi alle 18.. E ...

vincenzo-votailprof
1)raga noi possiamo portare il program. il pro della laurea magistrale? se si quante pag è?3)comè il proff aleo che a qnto vedo è anche l'autore del testo?ciaooooooooooooo ps: la consigliate come complementare,sapete se il testo è scorrevole?
1
11 apr 2007, 14:26

fiducioso-votailprof
ciao ragazzi sono una matricola!!!! qualcuno sa se l'appello del 2 aprile di Citologia e istologia della prof. Sinatra vale anche per le matricole o solo per ripetenti e reimmatricolati........grazie
4
8 mar 2007, 11:05

juventus-votailprof
ragazzi mi sapet dire quand escono i risultat di inglese primo anno di farmacia,esame fatt il 3\04\07?e dv li metterann quest esiti?
1
11 apr 2007, 11:25

beltipo-votailprof
Cari tutti, è con immenso piacere che vi annuncio un Keynote (incontro) di presentazione di Unimagazine presso la facoltà Ingegneria. DATA : 16 APRILE ORA : 16.00 DOVE : AULA MAGNA OLIVIERI VARIE: Segnalare su piu forum, slide dell'evento e video on line! Spero di potervi incontrare e sentire le vostre domande: non è una conferenza, ma unaSconferenza aperta a domande, dubbi dove parlare di internet, unimagazine, demorazia digitale studentesca... Vi aspetto, non ci sono scuse!
11
3 apr 2007, 12:47

beltipo-votailprof
Cari tutti, è con immenso piacere che vi annuncio un Keynote (incontro) di presentazione di Unimagazine presso la facoltà Ingegneria. DATA : 16 APRILE ORA : 16.00 DOVE : AULA MAGNA OLIVIERI VARIE: Segnalare su piu forum, slide dell'evento e video on line! Spero di potervi incontrare e sentire le vostre domande: non è una conferenza, ma unaSconferenza aperta a domande, dubbi dove parlare di internet, unimagazine, demorazia digitale studentesca... Vi aspetto, non ci sono scuse!

juventus-votailprof
qualcun mi potrebb aiutare!!! cercav qualche ragazza\o che ha gli appunt di fisica del prof. reitano?pultropp nn ho potut seguire le sue lezioni....grazie alla persona che mi aiutera...
1
11 apr 2007, 11:28

lea-votailprof
Volevo porvi una domanda. Per consegnare la domanda di ammissione alla laurea (per intenderci la prima scadenza , non quella dell'Alma Laurea) è necessario che tutti gli esami siano registrati, perchè a me ne manca uno (già dato) e la prof. per adesso è fuori Catania. Se fosse così mi salterebbe la laurea a Luglio e la cosa mi farebbe davvero incavolare.
2
7 apr 2007, 16:43

saperedisapere-votailprof
Ragazzi come sempre questo forum da la possibilità di portare alla luce i problemi sommersi.Sento da più parti ragazzi che si lamentano circa l'impossibilità di reperire docenti sia attraverso Telefono o mail sia fisicamente durante l'orario di ricevimento. A questo punto vi chiedo di inserire qui sotto l'elenco di questi famosi ignoti docenti! Lo scopo è il solito: Stampo il topic e lo porto in visione negli organi di competenza,certo se non scrivete nulla allora vuol dire che il problema ...