Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tigrotta85-votailprof
CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE I LIBRI DI SOCIOLOGIA QUALI SN?KI ME LI PUò DIRE? GRAZIE :) P.S. SPERO KE RISPONDIATE AL + PRESTO XKè è MOLTO URGENTE :( :( :( :( :( :( DI NUOVO GRAZIE :o

kegioia84-votailprof
qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare l'elenco degli enti convenzionati e quante ora si devono fare per conseguire tali abilità? inoltre... bisogna avere un numero di crediti minimi per potervi accedere?

sgaly87-votailprof
ragazzi!!qualcuno sà ora e luogo della conferenza di martedì??grazie

adriana-votailprof
Ciao a tutti! sono del vecchio ordinamento e devo dare l'ultima complementare, vorrei un consiglio. "Cerco" una materia semplice, breve, e con una commissione tranquilla. Si accettano suggerimenti. Grazie anticipatamente!
8
14 apr 2007, 20:31

asusct-votailprof
Ragazzi non trovo gli appunti della prof.ssa di bella nel suo sito c'è qualcuno che mi pò aiutare ad averli?? Grazie anticipatamente.
1
4 mag 2007, 12:21

beltipo-votailprof
Salone delo studente: chi ci andrà? quest'anno sarà alla ciminiere..peccato. Ecco alcune news http://www.unimagazine.it/index.php/it/nazionale/prima_pagina/ateneo/il_salone_dello_studente_a_catania
3
30 apr 2007, 17:13

vincenzo-votailprof
Il proff ALì ha messo (2 appelli a magg) uno il 4 e l'altro il 25, ma se uno si presenta il 4 e nn va bene, può fare anche l'altro successivo? ps: Alì solitamente la concede la 2 possib ? ciao e grazie
1
2 mag 2007, 19:10

formica-votailprof
ciao..sapete se sono già affissi i risultati di evoluzione biologica del 12 aprile? o quando usciranno..grazie mille
5
18 apr 2007, 13:37

saperedisapere-votailprof
Creo questo spazio per dare la possibilità a tutti coloro i quali sono candidati per le prossime elezioni di CdL di poter esprimere il proprio pensiero, i buoni propositi in vista della tornata elettorale,che porterà al rinnovo della Rappresentanza degli studenti in seno ai Cdl. Invito tutti ad essere leali sponsor di chiunque vogliano senza attacchi a persone liste etc.Chiedo pertanto a tutti i moderatori di vigilare sul corretto sviluppo delle Discussioni.Chi non rispetta le normali regole ...

cicciofarmaco-votailprof
Dopo l'enorme successo dello scorso anno torna **KAMARINA ZEROSEVEN**.. Campus universitario, dal 28/04 all' 1/05, nel Residence Kamarina (http://www.kamarina.it/), sito nel litorale di Santa Croce Camerina. Appartamenti trilocali per 5/6 persone. Solo 100€ pro capite (vitto escluso)!!! Animazione, sports, giochi, discoteca e tanto altro divertimento! ATTENZIONE: Pochi posti disponibili rimasti..affrettati. Per maggiori info contattami tramite email o msg privato :wink:
1
4 apr 2007, 10:49

vincenzo-votailprof
raga indicate i proff che secondo voi o per sentitio dire sono preferibili per la tesi...es:nn cercano la luna, nn fanno troppe paranoie,disponibili,e che consentono una rapida conclusione.Ciaooooooooooo
3
30 apr 2007, 13:27

sgaly87-votailprof
Ragazzi lo so che sn un rompiscatole...ma solo voi potete aiutarmi...:D M serve la registrazione della lezione della Romeo d martedì 17 aprile...dovrebbe essere l'apparato genitale femminile se nn m sbaglio!!grazie!!

kegioia84-votailprof
quando si saprà se i crediti relativi alle abiltità informatiche e professionali (avendo presentato i rispettivi attestati) verranno riconosciuti?

hur-votailprof
Ragazzi perdonate la domanda che probabilmente risulterà un pò stupida ma mi è venuto un dubbio atroce, noi di vecchio ordinamento dopo un certo numero di anni da fuori corso dobbiamo reimmatricolarci? Sono a poche materie dalla fine e non vorrei avere brutte sorprese tipo essere iscritto d'ufficio alla laurea quinquennale. Grazie a chiunque mi rassicurerà.:rolleyes:
4
26 apr 2007, 18:42

marcoius-votailprof
Salve a tutti qualcuno che ha già utilizzato l'emeroteca e la biblioteca on-line, potrebbe darmi qualche consiglio sul suo funzionamento? In pratica mi è stato consigliato di utilizzare questi servizi per trovare delle pubblicazioni attinenti alla mia tesi di laurea, purtroppo qualsiasi parola attinente al mio titolo non porta nessun risultato, e questo mi sembra un pò assurdo . Qualcuno ha un idea su come risolvere questo problema? Grazie in anticipo un salutone a tutti
2
28 apr 2007, 19:31

vale87-votailprof
ciau a tuttiiii per caso qualcuno sa che giorni riceve la Sign. Spaminato??? dovrei informarmi sulla registrazione di crediti... ho richiesto l'anticipazione dei crediti a inizio anno, e non mi è chiaro se questi crediti sono conteggiati per la soglia di sbarramento, o verranno presi in considerazione solo l'anno prossimo. Grazie in anticipo a coloro che risponderanno.
2
24 apr 2007, 19:02

patrick-votailprof
Volevo chiedervi se sapete il programma del prof.Vittorio oppure dove posso trovarlo???sapete dirmi se fa prove intermedie oppure no?grazie ciao.

olly-votailprof
ciao a tutti. volevo sapere se la prof. stefani ha già detto quando sarà la data della prima prova in itinere e se si su quali argomenti.. e volevo sapere se la prova la può fare chi non ha ancora dato la chimica organica..fatemi sapere per favore! grazie, ciao
4
20 apr 2007, 00:41

frankye88-votailprof
Guardate che bello questo sito con tutte le animazioni in flash di Biologia! FlashEduc - Site d'animations pédagogiques scientifiques
1
27 apr 2007, 16:06

hal-votailprof
ciao a tutti per caso qualcuno di voi sa il sito dove il prof spadaro ha messo la lista con i nomi e le date in cui si svolgeranno le prove di 2 anno
3
19 apr 2007, 13:51