Trasferimento d\'ateneo...
Salve a tutti, e scusate se ho aperto un nuovo topic, ma purtroppo non ne ho trovato uno che mi riguardasse!
Bene, io sono una studentessa di chimica dell'università di Palermo, e probabilmente per l'AA prossimo dovrei trasferirmi lì a Catania, per problemi che non sto qui a dirvi...ma avrei bisogno di una mano, perchè non so entro quando devo fare il trasferimento, e insomma tutto il procedimento da seguire!Purtroppo, potete capire, essendo colleghi, che non ho il tempo di andarmi a leggere pagine e pagine di manifesto!Preferisco chiederlo a voi!!!
Grazie anticipatamente!:)
Bene, io sono una studentessa di chimica dell'università di Palermo, e probabilmente per l'AA prossimo dovrei trasferirmi lì a Catania, per problemi che non sto qui a dirvi...ma avrei bisogno di una mano, perchè non so entro quando devo fare il trasferimento, e insomma tutto il procedimento da seguire!Purtroppo, potete capire, essendo colleghi, che non ho il tempo di andarmi a leggere pagine e pagine di manifesto!Preferisco chiederlo a voi!!!
Grazie anticipatamente!:)
Risposte
per la casa ti posso aiutare io,da me cè una camera libera contattami se vuoi
non è il topic giusto!
Ah ragazzi, un' altra domanda, non è che voi avreste per caso qualche prova d'esame di stechiometria???
grazie:)
grazie:)
prova nel mercatino...
grazie ragazzi!!!!Vi farò sapere sicuramente, ma prima un'altra domanda....per trovare una casa?????
Si cxhiama..sono molto gentili e disponibili...facci sapere se e quando risolvi!!
A presto e benvenuta!
A presto e benvenuta!
io personalmente non ne ho idea! se non ti va di leggere il manifesto, ti consiglio di chiamare in segreteria studenti e di parlare con il sig. Abate
Tel.: 095 7307265
Tel.: 095 7307265