Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ragazzi ma come dobbiamo fare x questa matematica? Io non ho capito questa volta il prof .Zappalà come ha valutato i compiti,é la terza volta che faccio l'esame ed ho superato solo la 1° parte.:cool:
ciao a tutti!
io sto per diplomarmi e quindi devo scegliere una città universitaria...essendo di origini siciliane mi è sempre piaciuta l'idea di venire a catania a studiare geologia... vorrei sapere cosa ne pensate di catania come città e come università... com'è la vita? come sono i catanesi (senza offesa)? com'è l'università, soprattutto per quanto riguarda la facoltà di scienza matematiche chimiche e fisiche? in generale com'è la vivibilità a catania? mi conviene scendere ancora più a ...
Ragazzi la presidentessa del nostro corso di studi mi ha comunicato che per l'acquisizione del credito relazionali ci saranno da impegnare 2 pomeriggi della settimana dal 2 al 6.
il seminario avverrà alla facoltà di scienze politiche (a proprosito.. dove si trova?)
l'orario l'aula e la sede verranno affissi in bacheca prossimamente o nel sito di facoltà in news.
quindi auguro Buon Relazionali a tutti voi!
Qualcuno di voi sa qualcosa riguardante i "Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie" / Dietistica?:muro:
Vorrei iscrivermi a questa Facoltà(Dietistica) ma vorrei sapere com'è.
Chi mi dà un parere in riguardo?
Grazie mille
gli appunti di sociologia urbana si trovano nella copisteria in via terranova 8 catania.contattatemi se vi interessa il programma con i libri e le pagine da studiare.ho parlato direttamente con la prof.Emma Finocchiaro.saluti :mrgreen:
Salve colleghi.Qualcuno di voi sa dirmi per caso il motivo per il quale il nuovissimo servizio per la prenotazione delll'esame ergo la tempestiva registrazione dello stesso non è disponibile per noi poveri sopravvisuti del vecchio ordinamento?????:confused::confused::confused:E' da settimane che provo ma non spunta nulla,ne nella prima lista dove dovrebbero apparire(sempre se non ho preso fischi per fiaschi...!!!)le ultime materie del piano di studi ancora da sostenere,ne cliccando sulla ...
A.A.A. cerco Dott. DARIO SEMINARA...
scusate, ma adesso con il nuovo sistema della prenotazione bisogna comunque prenotare l'esame di dirtto dell'ue tramite mail alla professoressa???
grazie per le eventuali risposte!
ciao sapere di sapere,scusa il disturbo,sono francesca!Ti volevo esporre la mia situazione e ricevere, se è possibile, un consiglio: devo registrare da febbraio politica economica con D'Agata ma siccome lui non aveva il voto del modulo di Castronuovo non poteva registrarmelo!adesso sono andata da Castronuovo e mi ha detto che ha dato tutto a D'Agata,ma ho mandato l'email oggi a quest'ultimo il quale sostiene che Castronuovo non gli ha consegnato niente! Secondo te è una cosa ...
eccoli finalmente. guardate l'allegato:
Quì si parla ,in sintesi, delle maggiori novità e inoltre vengono fornite le convenzioni in pdf con tutti i dettagli: Avvisi e notizie - Università degli Studi di Catania
Ciao a tutti sono uno studente del primo anno di Scienze Storiche e Politiche.Il prossimo 12 luglio devo darmi Antropologia Culturale e politica con il prof Bolognari e volevo sapere come esamina gli studenti e se nel corso degli appelli delle varie sessioni ci sn degli argomenti che chiede maggiormente rispetto agli altri...grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno...:)
Ragazzi,sono uno dei moderatori di fantactf.com...Non siamo scomparsi,ma purtroppo per adesso abbiamo seri problemi col sito e con il forum.Appena avrò notizia sulla riapertura vi farò sapere.Certi della vostra certosina pazienza,lo staff saluta con affetto tutti i suoi componenti.
Un saluto anche a tutto lo staff di unimagazine.
Tudor :D
Volevo chiedere se il voto in inglese incide sulla media o è una semplice prova di idoneità!
Grazie in anticipo ^_^
scusate mi sapete dire se il prof e' molto pretenzioso e che tipo di domande fa?
salve a tutti!!
c'è qualcuno ke sa dirmi quando iniziano le lezioni di tecnico di lab. biomedico....(1^anno)
denkiu!
ragazzi è da due giorni che provo a prenotare l esame di sc.politica col prof. d'amico,ma sul portale studenti non esistono le date degli esami.se nn riesco a prenotarmi posso fare lo stesso l esame e quando è possibile lo prenoto?risp.grazie.....
Ragazzi non so quanti di voi sono nella mia situazione (sicuramente sarete molti), ma ho sostenuto l'esame di diritto amministrativo 1° corso nel dicembre del 2006, anzi precisamente giorno 4, e ancora non mi risulta registrato su internet, nonostante io abbia circa un centinaio di volte mandato la "Segnalazione di esame non registrato" e sia andata personalmente alla segreteria a segnalarlo.
Non so più come fare, per questo chiedo aiuto a te Rosario, alias Sapere di Sapere.
ciao a tutti, sono iscritto in ing dell'automazione e del controllo dei sistemi complessi.
sono per la prima volta alle prese con i PIC..i problemi sono incommensurabili! Anche xkè il prof nn ci ha detto grankè a riguardo...ma vuole portato un esempietto all'esame!
Per caso c'è qualke anima pia ke mi potrebbe dare giusto qualke dritta, almeno sulle cose basilari?
ps:l'esame è domani DOH!