Ecco i risultati d storia

gyovj-votailprof
eccoli finalmente. guardate l'allegato:

Risposte
gladiator84-votailprof
saretta*;111483:
ma il prof poidomani di solito quando risponde alle sue mail??sn in crisiiiii,ho mandato2mail ma ancora niente...:confused::(

Dipende... Io gli ho mandato un e-mail circa 15 giorni fa chiedendogli quando uscivano i risultati e non mi ha risposto.

saretta*-votailprof
ma il prof poidomani di solito quando risponde alle sue mail??sn in crisiiiii,ho mandato2mail ma ancora niente...:confused::(

creative-votailprof
per coloro che prima del secondo scritto non si erano prenotati elettronicamente(visto che non era richiesto) è valida la possibilità di avere registrata la materia senza presentarsi all'appello come scritto negli avvisi?:ban::ban::ban::muro:

saretta*-votailprof
grazie....kiss:p

pepper-votailprof
saretta*;111302:
vi prego rispondetemi presto...

vai qui.... c'è la sua email:

Blogger: Profilo utente: Profilo

in alto a sinistra :) non la metto qui per "proteggerlo" da spam ecc ecc ;)

saretta*-votailprof
vi prego rispondetemi presto...

saretta*-votailprof
qualcuno sa dirmi xfavore qual'e' l'email del prof poidomani???ho superato la prima prova ma xquanto riguarda la seconda non so nulla xke' nei risultati non c'e' la mia matricola...helppppp:(

gyovj-votailprof
dovrebbe registrarla il prof barone... attendo conferme ma all'appello orale del 12 il prof dovrebbe registrare nel libretto a coloro i quali hanno passato gli scritti...vedremo

noe87-votailprof
Ho visto i risultati di storia contemporanea mandati via e-mail dal prof!!!!
Non ho capito però come avviene la registrazione della materia??cosa c'entra la firma di Barone?e sul libretto chi la registra???:ban::ban:

gyovj-votailprof
il prof ha mandato le e-mail...x diffondere la notizia + velocomente ho allegato i risultati qui nel forum. saluti

gladiator84-votailprof
ma da dove hai preso il file?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.