Ecco i risultati d storia
eccoli finalmente. guardate l'allegato:
Risposte
saretta*;111483:
ma il prof poidomani di solito quando risponde alle sue mail??sn in crisiiiii,ho mandato2mail ma ancora niente...:confused::(
Dipende... Io gli ho mandato un e-mail circa 15 giorni fa chiedendogli quando uscivano i risultati e non mi ha risposto.
ma il prof poidomani di solito quando risponde alle sue mail??sn in crisiiiii,ho mandato2mail ma ancora niente...:confused::(
per coloro che prima del secondo scritto non si erano prenotati elettronicamente(visto che non era richiesto) è valida la possibilità di avere registrata la materia senza presentarsi all'appello come scritto negli avvisi?:ban::ban::ban::muro:
grazie....kiss:p
saretta*;111302:
vi prego rispondetemi presto...
vai qui.... c'è la sua email:
Blogger: Profilo utente: Profilo
in alto a sinistra :) non la metto qui per "proteggerlo" da spam ecc ecc ;)
vi prego rispondetemi presto...
qualcuno sa dirmi xfavore qual'e' l'email del prof poidomani???ho superato la prima prova ma xquanto riguarda la seconda non so nulla xke' nei risultati non c'e' la mia matricola...helppppp:(
dovrebbe registrarla il prof barone... attendo conferme ma all'appello orale del 12 il prof dovrebbe registrare nel libretto a coloro i quali hanno passato gli scritti...vedremo
Ho visto i risultati di storia contemporanea mandati via e-mail dal prof!!!!
Non ho capito però come avviene la registrazione della materia??cosa c'entra la firma di Barone?e sul libretto chi la registra???:ban::ban:
Non ho capito però come avviene la registrazione della materia??cosa c'entra la firma di Barone?e sul libretto chi la registra???:ban::ban:
il prof ha mandato le e-mail...x diffondere la notizia + velocomente ho allegato i risultati qui nel forum. saluti
ma da dove hai preso il file?