Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao ragazzi,scusate se vi rompo sempre.vi ringrazio già in partenza per la vostra disponibilità.vorrei informazioni riguardo l'immatricolazione alla facoltà:confused:.che devo fare?:confused:rispondete grazie colleghi.;):cool::yeah:
a giarre domenica 12 agosto, piazza duomo ore 21!
sempre a gratissss:p
e io vado anche lì!:D
ma dalle vostre parti nn c'è nulla???
Ciao, qualcuno sa dirmi il giorno esatto della scadenza per l'iscrizione ad un Corso di Laurea Triennale? :muro: é troppo importante!!!
Grazie in anticipo!!:D
In quale copisteria si possono trovare ste benedette letture? Da carpe diem ne hanno solo una che è enorme:(:(!!! Inoltre mi sapete dire se la fantomatica teoria del sè si trova in quei due capitoli ( emozioni e social cognition ) che noi di base non dobbiamo fare??
Aiutatemi
Vi ringrazio e scusate se ho creato un topic futile.
cari futuri colleghi,spero,vorrei sapere se quest'anno la facoltà di farmacia è ad accesso programmato o meno.rispondete per favore....
Mentre cercavo di decidere quali parti studiare dal cooper e quali invece dal campbell avendo l'esame il 18 luglio mi è sorto un dubbio.....ma la 1a prova in itinere da me superata TANTO TANTO tempo fà e cioè a dicembre se non ricordo male..è valida ancora per l'esame di luglio o mi posso mettere il cuore in pace e ristudiarmi TUTTA la biologia animale???? :shock: se qualkuno mi risponde mi farebbe un gran favore :) THX!
premetto che non ho tentato ne la 2a prova in itinere di febbraio ...
Ragazzi ma è vero che la Barcellona non fa passare l'anno se non ci diamo la chimica? Anche se abbiamo tutti gli altri crediti per passare? Non è una cosa un pò assurda? Capisco che la chimica per noi è importante ma ognuno può darsela quando vuole..e se poi a settembre ancora non la si è passata si rimane al primo anno?bo...voi ne sapete qualcosa? :muro:
salve vorrei sapere se per iscriversi al primo anno del triennio in matematica è necessaria una preiscrizione, se ci sono bandi per delle borse di studio e le date di scandenza...
per frequentare i corsi zero è necessario iscriversi?entro quanto?
e l'iscrizione vera e proprio entro il giorno?
scusate ma sono disorientatissima...
ciao a tutti! sono una studentessa di 17 anni appassionata di matematica, anche se il mio indirizzo di studio non c'entra nulla con le materie scientifiche. Vorrei diventare professoressa di matematica e fisica, e nonostante molti mi chiedano perkè non stia frequentando un liceo scientifico per una preparazione adeguata all'uni io voglio continuare questa strada e iniziare da 0 o quasi. Non so quasi nulla di qst facoltà e vorrei consigli e pareri da voi. come vi trovate? è così difficile ...
ciao a tutti, chi sa darmi qualche info sul prof. Romano?
salve a tutti,ho trovato questo forum cercando info sull'ateneo catanese,ho intenzione di frequentare il corso sopra specificato ma i maggiori timori mi vengono dalle carenze in matematica e fisica che mi trascino dietro :muro:..cosa consigliate di fare? mi hanno detto che comunque la matematica,ad esempio, viene ripresa totalmente da zero e che quindi il tutto viene semplificato per chi come me non ci capisce un acca di niente.
grazie per tutti i vostri consigli. :):)
Alessandro:):):):)
Intanto ciao a tutti,sono nuovo del forum :D e fra poco tempo sarò anche iscritto in qst facoltà...
Volevo chiedervi,da qualke parte si può trovare il test orientativo dell'anno scorso???tanto x vedere di ke si tratta
e poi siccome c'è una piccola clausola ke mi permetterebbe di poter evitare il test...secondo voi nn fare il test puo portare svantaggi???
ciao e grazie anticipatamente a chi mi risponde :p:p:p
Ragazzi lo sapevate che per il n.o. con la tesi meramente compilativa assegnano fino a 5 punti? Perchè per noi del v.o. non è lo stesso? :ban:
Mentre stavo studiando macro mi sono trovata innanzi a questo quesito:
che differenza c'è tra tra efficienza marginale del capitale e produttività del capitale??
Grazie
Ciao ragazzi
volevo sapere se qualcuno di voi ha degli appunti di diritto privato, è urgente. Devo darmi questa materia per raggiungere i crediti e iscrivermi al 2 anno.
Please, se qualcuno ha qualcosa e vuole aiutarmi ......
:(
se già nn v piacevano le vibrazioni...tenetevi forte...:p
il 21 agosto a letojanni francesco facchinetti e Simone! sempre a gratissssss!
e io c vado:p
ps. ma che cantava simone??? ricordo che fece una canzoncina carina ,ma nn m ricordo? ma si...vado lo stesso x ballare in spiaggia, dj è ottimo x questo!!e anche il posto!;)
Raga avete anche voi questo problema o lo avete avuto? A ma risulta una complem data nel 2002 e altre due date , da premettere che io le ho date tutte ,però ne risultano ancora3 nel verb.
RIPORTATE LA VOSTRA ESPERIENZA............
CIAOOOOOOOOO
Hola raga sono new, se trovo qualche posto di presentazione andro' a biografarmi, cmq volevo sapere come scaricare il bollettino da 10 € da pagare a Monte dei Paschi per l'iscrizione grazie, a presto :D;)
Bel forum :)
mercoledì 1 agosto al teatro nuovo d giardini naxos....a gratisss!!!:D
io c vado!!:p
Ciao, sai quando scade la domanda d'iscrizione per poter partecipare alla Prova Selettiva di un Corso di Laurea???:muro::muro::muro::muro:
Thanks