Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Buongiorno a tutti!Il professore Mirone il 24 ha fissato 2prolungamenti,uno per giorno 1 Ottobre e l'altro per l'8:qualcuno sa dirmi a che ora saranno gli esami??vi ringrazio..saluti
Ciao ragazzi io e un paio di miei colleghi volevamo chiedere un prolungamento di diritto amministrativo(21novembre) c' è qualcunp che si aggrega?
Da lunedì la cittadella chiude.
Possono parcheggiare solo i prof.
CHIUDIAMOLA.
Parcheggiamo una decina di auto davanti OGNI cancello già di mattina.
Produciamo volantini che promuovono il trasferimento presso altra sede universitaria.
Lo studio è un diritto, ma ci sono decine di atenei più efficienti del nostro.
Andiamocene! Non facciamo iscrivere i nostri fratelli e sorelle, amici e conoscenti, in questo posto dove veniamo trattati peggio che buona parte del resto del mondo ...
ragazzi sapete qualcosa riguardo la rifoma univ inerente al fatto che da settembre non c'è più la questione dei crediti basta che ti laurei entro 7 anni.:confused: grazie
Salve ragazzi...sn una new entry (purtroppo)! Mi renderebbe davvero felice se qualcuno d voi mi descrivesse la facoltà..i professori, le lezioni, l'ambiente universitario! ho 1000 curiosità ke nn posso soddisfare autonomamente.. gLazieeeee! :D confido nelle vostre capacità oratorie! :bugia: ihihiihihih
il prof. di storia contemporanea Poidomani ha spostato l'esame da giorno 26 a giorno 1 Ottobre. Siccome voglio presentarmi anche di Psicologia Sociale sia di Oliveri e Ortoleva che è sempre giorno 1 cosa posso fare???? ho necessità a farli tutti e due, anche perchè devo passare l'anno!!! :muro::muro::muro::muro::muro: :(:(:(
Sarà la facoltà a mandarmi la tassa per l'iscrizione o devo pensarci io e reiscrivermi regolarmente come al primo anno?
Per caso qualcuno sà quando iniziano le lezioni d'informatica?
Per quanti di voi si sono prenotati on-line,sapete dove si terrà l'orale?Io mi sono prenotato per l'11 settembre(brutta data,lo so) e in tutta franchezza,non so se fidarmi di questa modalità d'iscrizione on-line,quando anche per srcivere l'orario delle lezioni se la sono tirata un mese...In ogni caso la domanda è un'altra....Nel sito di anatomia c'è scritto solo la data e l'ora in cui presentarsi,ma non dove e in che aula....Io comincio a pensare che si terrà al dip. di anatomia,ma per il resto ...
c'è qualcuno iscritto al Corso di laurea in Scienze della Comunicazione???
Mi servono delle Informazioni.
attendo risposte
tra gli avvisi viene riportato che:
Si avvisano gli studenti che l'esame previsto per giorno 11 settembre è stato spostato a giorno 13 settembre alle ore 09,30. considerando che lo stesso avviso è stato scritto tempo fa e che questo ha come data il 25/9 credo si tratti di un errore! ma come faccio a sapere la data esatta?
Ecco la mail list dei prof. del dipartimento di ingegneria civile e ambientale!!
1)raga sapReste indicare i professori che danno meno problemi in fase di TESI?
2) Il professore "ZAPPALà" SI COMPORTA BENE, comè secondo voi ,per sentito dire o per esperinza personale.
ciao e grazie.
Ciao a tutti, io due anni fa ho dato l'esame di psicologia sociale 1 (priam che la materia diventasse unica) e adesso volevo sapere se a lezione è arrivata la professoressa Ortoleva per chiederle il programma, i testi da fare per l'esame.
Urgente... HELP ME
Ciao giuvini,mi sono iscritta da poco in scienze della comunicazione, sfortunatamente però ogni volta che vado in segreteria per far luce sul funonziamento della facoltà c'è SEMPRE qualche problema,ecco perchè vorrei sapere se c'è qualcuno che mi possa aiutare per capire ALMENO come funziona il piano di studi e cose simili.Grazie mille in partenza per chiunque risponderà(eccetto gli insulti).
Elettra
Buongiorno ragazzi!Dato che sto per fare l'iscrizione al primo ripetente e vorrei chiedere l'anticipazione crediti,volevo sapere quali materie del primo anno sono propedeutiche per il secondo??Pur non avendo dato ancora il diritto pubblico potrò sostenere l'esame di diritto internazionale o di diritto penale?vi ringrazio anticipatamente..
Salve,
io sono in ingegneria elettronica e stavo valutando l'idea di fare BASI DI DATI come materia a scelta.Io so solamente che si tratta di DATABASE.
Qualcuno mi sa dire di preciso cosa si fa in questa materia?magari un link con il programma della materia.
Grazie mille
Scusate, mi spiegate un po' come funziona il discorso degli esami e delle lezioni per il primo anno? Cioè: chi si iscrive adesso al primo anno gli esami quando può darli? Le lezioni durano tutto l'anno per tutte le materie o se ne fanno alcune il primo semestre e le altre il semestre successivo? Mi potete anche dire se gli esami del primo anno sono orali o scritti e quali in un modo , quali nell'altro? Grazie e scusate per le troppe domande, ma il sito non è molto chiaro.
Chi saranno le nuove matricole del 2007 di questa facoltà?Presentatevi..
Quest'anno inizierò...con tanta voglia di farcela..e con un obbiettivo prefissato...Mi chiamo Roberta, ho 21 anni e sono di siracusa...Voi??Dai fatevi avanti...
Ciao,sapreste consigliarmi una complementare che faccia alzare un pò la media?...insomma una in cui mettono quasi sicuramente 30...(io ho dato inf.giurid,dir.eccl,dir.comune,dir.can,med.leg,criminologia).