Matricole??

jeylo86-votailprof
Chi saranno le nuove matricole del 2007 di questa facoltà?Presentatevi..

Quest'anno inizierò...con tanta voglia di farcela..e con un obbiettivo prefissato...Mi chiamo Roberta, ho 21 anni e sono di siracusa...Voi??Dai fatevi avanti...

Risposte
grandeturco-votailprof
ormai manca poco;)

m18-votailprof
ok grazie 1000 :)

non vedo l'ora di iniziare

grandeturco-votailprof
forse sono avvantaggiati quelli che hanno fatto il ragioniere..ma a volte è meglio cominciare da zero con il metodo che ti insegnano i prof,altrimenti potresti avere conflitti..sì lo scientifico aiuta per la matematica..ma cmq il liceo di provenienza non è un ostacolo..conosco gente che dal liceo classico è passato a ingegneria,quindi figuriamoci..

m18-votailprof
per quelli che vengono dallo scientifico viene + o - facile?
tipo (nella mia ignoranza) credo che in matematica sia + avvantaggiato
ma in ragioneria o economia aziendale no di certo...

prendendo 1 caso in generale chi si trova meglio?

P.S scusate ancora per l'intromissione al topic :P

stella87-votailprof
Ragazzi..la facoltà è stupenda..specialmente per chi è appassionato di materie che fanno parte dell'aria di gestione..sono materie che vi appassionano tanto davvero tanto..così come sono davvero tanto richiedenti di studio, logica..perchè cmq i prof non si fermano alla mera teoria ma si soffermano molto anche sugli esempi perchè vogliono vedere se si sa attuare ciò che si studia nella pratica..Ci vuole tanta passione, tanta forza d volontà...e soprattutto tanta pazienza..sia con qualche prof, che cn qualche materia(vedi matematica..)sia cn la facoltà..che..diciamolo..è proprio disorganizzata!!Cmq ragazzi benvenuti tra noi..in bocca al lupo..

m18-votailprof
ciao a tutti anche io sono una nuova matricola...

allo stesso modo di Auron mi piacerebbe sapere come vi trovate in economia aziendale :)

speriamo bene perchè già mi sono immatricolato :P

auron307-votailprof
Salve a tutti, io sono Francesco e ho 20 anni. Quest'anno ho provato medicina ma purroppo mi è andata male e ora volevo iscrivermi in economia aziendale. Però volevo sentire un pò da voi come vi trovate, come sono i prof insomma i vostri pareri, visto che il sito dell'uni non è proprio imparziale;)... volevo sapere le differenze sostanziali tra economia ed economia aziendale...cmq spero di ritrovarmi vostro collega al più presto. ciao anch a jeylo piacere!!!

jeylo86-votailprof
Grazie...crepi il lupo!!!! :D (spero che almeno qualcuno risponda :()

grandeturco-votailprof
ciao jeylo!benvenuta!in bocca al lupo per il tuo primo anno allora!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.