Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao ragazzi..
chi ha fatto i test oggi ??? Come son andati?? Che domande c'erano?
CIAOOOOO
Salve,ho appena visto l'orario del terzo anno e sono un pò preoccupata perchè non ho ancora dato diritto internazionale e diritto pubblico... pensavo quindi che organizzazione internazionale e diritto pubblico comparato non potrei darle...qualcuno sa darmi notizie certe???
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno potesse darmi qualche compito recente del prof. Cherubini di fisica sperimentale 2, come 1 settembre, e prima.. grazie;)
ciao ragazzi..per caso sapete se di diritto pubblico con paterniti la VI e VII parte del falcon (la magistratura e la corte costituzionale, e la persona la libertà la solidarietà sociale) si deve fare oppure si può saltare??:confused:
qualcuno sa se lo scritto di biochimica è stato fatto?mi sembra che fosse previsto per giorno 9 e cioè oggi.Che formule sono spuntate?E se fa l'orale...sapete quando?
Ciao a tutti... Mi chiamo peppe, sono della provincia di siracusa, ho 18 anni e ho fatto i test di giorno 2 x ingegneria informatica... m sn iscritto qua x conoscere qualcuno già prima di cominciare le lezioni...
Salve a tutti. Qualcuno mi saprebbe dire quando iniziano (o se sono già iniziati) i laboratori di zoologia in vista degli esami di metà settembre?
E, altra domanda più specifica, sapete se la Prof.ssa Cantarella sposta l'esame orale (dopo la prima/seconda prova in itinere) di qualche giorno? Oppure lo sposta direttamente al secondo appello?
Un grazie anticipato a coloro che risponderanno.
Ciao gente,
sapete cosa si deve portare per Inglese 2 con Brayley?
grazie in anticipo
Ciao a tutti..vorrei sapere se si possono sostenere nuovamente gli esami di una materia già data...sapevo di sì ma quest'anno abbiamo letto in qualke giornale ke da qst anno nn è + possibile farlo..e cmq nel caso ke dovesse andare male l'esame risostenuto..lasciano il vot ke avevi conseguito prima oppure in pratica t ritrovi cn una materia in meno? E sapete inoltre se i professori sono disponibili a fart fare un esame un po' + legero dato ke cmq la materia l'avevi già data? Grazie mille a tutti ...
scusate ma le e mail del prof Petriglieri e Xibilia?
martedi 20/09 ho sostenuto l'esame di matematica,
giovedi mattina appendevano i risultati,
venerdi c'erano gli orali!
Una povera pendolare per poter sapere se ha passato l'esame dovrebbe fare avanti e indietro x ct.
Io avevo deciso di kiamare il servizio aule x farmi dire i risultati!!!!!
nessuno mi ha risposto il telefono squillava a vuoto!x un'intera giornata.
domani venerdi 23...andrò a ct...x vedere se c'è il mio nome...se c'è...dovrò sostenere l'esame!
proprio un'ottima ...
salve ragazzi!:) sto x fare il passaggio da giurisprudenza..mi sono informata e mi hanno detto che probabilmente mi verranno convalidate 7 materie, quindi in questo caso verrei iscritta al 2anno.. in attesa della decisione del consiglio di facoltà, vorrei qualche dritta..
che materie ci sono al primo semestre (sia del primo che del secondo anno)?? con quali potrei iniziare?? e poi..dato che le lezioni inizieranno ad ottobre, vorrei iniziare a stud qualcosa ora..i programmi delle materie saranno ...
ciao!ma sapete dirmi come mai scienze dell'amministrazione è ancora l'unico corso di laurea tra gli altri di sc.politiche a non avere l'orario di quest'anno?se ne sapete qualcosa ..vorrei informazioni sull'orario delle lezioni del primo semestre
Salve a tutti...Vorrei sapere, dove devo andare per vedere i risultati del test che ho fatto giorno 2, presso la facolta di ingegneria...grazie.. ciao:)
Salve a tutti mi chiamo salvatore... ho frequentato l'anno appena trascorso (scienze dell'amministrazione curriculum base) a catania ma adesso mi sono appena trasferito a caltanissetta... vi chiedo per favore di fornirmi il programma di economia politica e il titolo del libro (facoltà di caltanissetta) della professoressa la bruna. grazie a presto
Ciao a tutti!
Mentre davo un'occhia agli orari delle lezioni x ingegneria informatica mi sn accorto ke mankano quelli di analisi I e lingua straniera x i cognomi T-Z.. :confused:
Voi sapete qlcs in merito?
Io sn diretto interessato quindi vorrei sapere ke fine hanno fatto..
Grazie anticipatamente :D
Ciao Raga! Sapreste dirmi che tipo di domande escono generalmente nello scritto di analisi microbiologiche??? :confused:
Salve, qual'è la facoltà tra biologia e farmacia che permette di convalidare il maggiorn numero possibili di esami a Medicina a Catania? Ed inoltre quali dei due corsi repara meglio al test di ammissione?
Grazie a chi risponderà
salve ragazzi...sapete suppergiù quando inizieranno le lezioni quest'anno?
grazie!
Ciao a tutti!
Avrei qualche dubbio sul terzo anno, spero qualcuno mi sappia rispondere.
Le materie opzionali quando si debbono scegliere? Al momento dell iscrizione? C' è un termine entro il quale si può scegliere?
Quali sono le materie del primo periodo didattico da seguire?