Scritto biochimica
qualcuno sa se lo scritto di biochimica è stato fatto?mi sembra che fosse previsto per giorno 9 e cioè oggi.Che formule sono spuntate?E se fa l'orale...sapete quando?
Risposte
Hanno interrogato contemporaneamente il prof. lazzarino e l'assistente.
Io sono stato interrogato dall'assistente. Mi ha chiesto letransaminasi, la degradazione delle pirimidine, la glutammato deidrogenasi e alcuni passaggi della glicolisi. Mi ha tenuto 40 minuti circa. Comunque l'assistente è bravissima perchè ti dà iltempo di ragionare e ti aiuta. Il prof. si arrabbia più facilmente.
Io sono stato interrogato dall'assistente. Mi ha chiesto letransaminasi, la degradazione delle pirimidine, la glutammato deidrogenasi e alcuni passaggi della glicolisi. Mi ha tenuto 40 minuti circa. Comunque l'assistente è bravissima perchè ti dà iltempo di ragionare e ti aiuta. Il prof. si arrabbia più facilmente.
ma all'orale come sono stati...?e che tipo di argomento hanno chiesto?
Si lo scritto è stato fatto oggi. Eravamo in 10, ma solo in 5 abbiamo passato lo scritto. Gli orali li ha iniziati dopo circa un'ora. Io ero il primo. Ormai li ha finiti.Anche perchè hanno interrogato sia l'amorini sia lazzarino.
Nel mio compito c'erano:
1)Fosfatidilinositolo
2)asparagina
3)Tiamina pirofosfato (TPP)
4)Biliverdina
5)3-ureidopropionato
6)citrullina
Per passare ne devi fare almeno 4 perfetti
Nel mio compito c'erano:
1)Fosfatidilinositolo
2)asparagina
3)Tiamina pirofosfato (TPP)