Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao a tutti...cerco un consiglio da qualcuno con un pochino più di esperienza...spiego bene la situazione,ho superato l'esame di sistemi di elaborazione delle informazioni con 18,premetto che avevo studiato e che la mia media è abbastanza alta (27)...ancora non ho accettato il voto e sinceramente non so che fare...fosse per me ripeterei tranquillamente l'esame ma ho saputo che col nuovo anno accademico il prof. non ci sarà perché la materia è stata cancellata dal nuovo piano di studio quindi ...
Salve,
mi chiedevo se qualcuno di voi avesse gli esempi relativi allo studio di famiglie pienamente informative, semi informative e non informative, sulla base di incroci che prendano in considerazione le diverse fasi dei marcatori.
Il prof ha portato come esempio tre famiglie con il relativo pedigree, a fine programma...
Potete metterlo in allegato? Grazie!!! :D
devo iscrivermi al 3 fuori corso, in segreteria oltre a portare la domanda è necessario portare anche la fotocopia delle tasse? (non mi ricordo più se gli altri anni l'ho fatto, comincio ad avere il cervello fuori uso). Altrimenti prima porto la domanda e poi pago le tasse, visto che ho un esame tra pochi giorni e vorrei togliermi quanto prima il pensiero della fila in segreteria.
MA RAGAZZI... NOI DEL PRIMO CHE SIAMO PASSATI AL SECONDO MIRACOLOSAMENTE CM DOVREMMO DEFINIRCI???
A)ISCRITTI AL SECONDO
b)ISCRITTI AL SECONDO (FUORI CORSO)
c)NN SO CM DEFINIRCI....
:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
Ciao...qualcuno sa dirmi se per dare assestamento forestale e selvicultura ci vogliono delle materie propedeutiche?
Grazie!!!!
ciao a tutti....volevo sapere:confused::confused::confused::
-consegnando i vari attestati per la convalida dei crediti,questi crediti vengono sottratti dai 9 delle materie a scelta oppure no?
-c'è una lista delle varie materie a scelta?se è si dov'è?
-il modulo di richiesta per il tirocinio deve essere consegnato anch'esso entro il 12 ott?
.....grazie......:):)
Salve ragazzi,
scusate se apro questo trade.
gentilmente potreste dire quali pagine bisogna studiare dal libro Falcon relativamente al programma stabilito dal Prof.?
Grazie anticipatamente
salve ragazzi ho fatto l esame di storia contemporanea cn il prof. Poidomani il 16 ma nn m risulta ancora registrata!!!che faccio aspetto un altro pò xè ancora è presto o c è qualcosa che nn va??
salve ragazzi qualcuno sa dirmi le date degli appelli riservati (ottobre novembre e dicembre) di diritto amministrativo 2 corso??:confused::confused:
grazie
salve ragazzi, sapreste darmi un consiglio sul tutor didattico da scegliere per lo stage...magari qualcuno disponibile e non troppo pignolo:rolleyes::rolleyes:..grazie.
Dal prossimo anno accademico(che ricordo avrà inzio ad Ottobre) anche la nostra facoltà predispone dei test d'accesso. Riporto la parte iniziale del bando
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione e di iscrizione al Corso di Laurea in Fisica (CLASSE L-30), per l’anno accademico 2009/2010.
Il numero dei posti disponibili per l’immatricolazione al primo anno è di n. 150 per studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia, di cui all’art.26 della Legge n. 189 ...
Giorno 08/09/09 ho svolto il pre esame di scienze biologiche e mi è stato detto di controllare il mio punteggio sul sito accessoprogrammato.caspur.it.Entrato nel sito mi chiede il numero di matricola e io ho inserito il mio pin del portale studenti dell'unict dato che ancora non ho nessun numero di matricola,poi mi chiede il codice della prova ma non so dove reprirlo...potete aiutarmi???magari qualcuno che come me ha fatto il test gg 8,aspetto vostre notizie!!!
ciao a tutti sono nuovo qui ma gia fatto un annetto all'uni :P,iscritto in ingegneria informatica ma ora faccio il test per chimica industriale,la prima non andava proprio bene per i miei gusti essendomi dato solo due materie :P (inglese e chimica),ho fatto la preiscrizione e pagato la tassa, sono sull'elenco dei candidati ma mi pongo ancora una domanda: si sa in quale aula va fatto il test o l'unica informazione è EDIFICIO 1 ALLE 9 DEL 09/09/2009 (che fantasia come data :P)? aspetto una vostra ...
CIAO A TUTTI, SAPRESTE DIRMI LE SESSIONI ESAMI DI INFORMATICA PROFF VIGLIANISI E STRUMENTAZIONI FISCHE PROFF LO NIGRO???SONO ISCRITTA AL SECONDO ANNO(O FORSE PRIMO RIPETENTE)I PROFF NN RISPONDONO ALLE MAIL E IO DOVREI SAPERE CHE GIORNO SARà LA MIA MORTE!!!! :o
[/size]
[size=14]X FAVORE MANDATEMI TUTTE LE SESSIONI FINO A DICEMBRE...
GRAZIEEEEEEEEE COME SEMPRE!!!!:rolleyes:
Ciao a tutti....ki può aiutarmi??
avrei bisogno del libro DI SECONDA MANO della prof. Priulla "LA COMUNICAZIONE" EDIZIONE 2007 + SLIDES!!!
RISPONDETE X FAVORE AVRò L'ESAME GIORNO 30 e la prof ha detto ke le fotocopie sn incomplete!!
ciao ciao
ciao a tutti,
volevo sapere se per le materie divise in due moduli è previsto un unico esame o sono 2 esami separati.
salve...vorrei un' informazione si ci può immatricolare in psicologia a catania o adesso é tutto ad enna...per favore è urgente....per la mia amica!!!!
Ciao a tutti cari colleghi,sto preparando l'esam di diritto commerciale per il primo appello di settembre. C'è qualcuno ke potrebbe darmi qualke "dritta". Le domande che fa più spesso e altro ancora.Vi prego aiutatemi è l'ultimo esame e sono nel panico più totale.
:)salve tutti ragazzi...ho un grande dilemma....io quest anno entro al 3 anno pero ancora mi mancano materie del primo e del 2 anno dato che il piano di studi sta cambiando io dovro darmi come materie mancanti quelle del nuovo ordinamento oppure rimango a darmi le materie del vecchio ordinamento??vi prego aiutatemi..........ciao ciao
ciao a tutti qualcuno potrebbe dirmi le date degli esami di genetica da luglio in poi, per il corso m-z?
grazie ciao
:yeah:---i love good vibes---