PSICOLOGIA SOCIALE con Prof.ssa ORTOLEVA [Base-P.S.]

grafrob-votailprof
Salve raga, fra qualche minuto inizierò a sottolineare la Psicologia sociale.

Sapete quali sono gli argomenti della materia che interessano maggiormente alla Prof.ssa Ortoleva? Quelli a cui lei tiene di più, ovvero quelli a cui lei, nel corso delle lezioni(a.a. 2008-2009), ha dedicato più tempo.
Io le lezioni che ha tenuto quest'anno le ho seguite, ma non tutte! :muro:

Grazie in anticipo!

Risposte
$te-votailprof
Buongiorno, è possibile sapere alla fine com'è andato l'esame cn il Prof. Beluardo? Per l'appello del 27 novembre (riservato) non ci sarà la Prof. Ortoleva, quindi l'esame sarà simile? Che domande c'erano? e come si è comportato il prof?

grafrob-votailprof
Ragazzi/e avete notizie sulla materia? Esami, lezioni,... Ortoleva?
Io ho provato a contattare tramite mail il Prof. Beluardo, ma fino ad oggi, nn ho ricevuto nessuna risposta.

speed-votailprof
salve c'è qualcuno che conosce l'aula dell'esame di domani in bacheca non c'è nulla! gli ultimi aggiornamenti sono del 30 settembre

anziano-votailprof
è possibile dividere la materia???
io ho studiato i primi tre moduli per poi eventualmente dare gli altri 3 in un prox appello .......... :confused:

grafrob-votailprof
non sapevo di questi cambiamenti! Ma queste info.importanti dovrebbero essere in evidenza sulla bacheca e cmq ripetute nel tempo, mica si possono sapere per caso o perché a qualcuno viene il dubbio e allora si informa!

Ma voi quali argomenti avete studiato? Ci sono argomenti in cui avete avuto difficoltà?

Ciao e buona fortuna per l'esame scritto del 7 ottobre!

morbidella-votailprof
il prof non mi ha fatto un impressione particolare quindi non saprei dirvi...ha risposto semplicemente alle mie domande senza pronunciarsi troppo. cmq secondo me bisogna concentrare lo studio sulle cose principali e quelle con più definizioni. cmq sono di base non so come funzioni per ps mi dispiace.

dadi15-votailprof
non so come contattare la prof e al prof gli ho mandato un email.ma non mi ha proprio risp..vebbè sarà ttt a sorpresa dato ke nn si posso avere notizie certe..morbidella se c dai qualke informazione in più non c dispiace anzi c aiuteresti e forse c faresti tranquillizzare un pò..

m.minerva-votailprof
morbidella rispondi per favore,il prof ti sembra tranquillo.il programma sarà quello della prof Ortoleva?

m.minerva-votailprof
ciao io sono di base,ti conviene comunque se hai la possibilità magari di contattare la prof.ssa ortoleva ed esporle il problema,perchè penso che le domande le dirà lei al pro belluardo

dadi15-votailprof
Ciao..tu sei di base o di ps??sai cm funziona per noi di ps?seguirà il programma della prof gisto??dacci qualche notizia in più tuke c hai parlato..

m.minerva-votailprof
il professore è tranquillo?qualcuno di voi che ha avuto modo di parlargli come vi sembra?troppo severo?chissà se ci sarà possibilità per poter.........ah!ah!

morbidella-votailprof
ragazzi oggi sono andata dal prof. Belluardo. le domande saranno 2 per modulo e basterà rispondere ad una sola di esse, ed avremo un ora e mezza di tempo ovvero 15 minuti a domanda. Buona fortuna a tutti coloro che giorno 7 dovranno sostenere l' esame.

anziano-votailprof
dadi15;219687:
e cmq nella bacheca non si fa riferimento alla prof ortoleva quindi il ttt sembra strano o no??

proprio per questo mi sono andato ad informare personalmente ieri in Segreteria ......;
cmq nel tuo caso conviene parlare con il Professore;
ricev. il ven. pom. dalle 1700 alle 18.00 tel 095.734.01.01
cià!!:)

dadi15-votailprof
e cmq nella bacheca non si fa riferimento alla prof ortoleva quindi il ttt sembra strano o no??

dadi15-votailprof
per noi di ps i crediti di psicologia sono 8 come fare in quest caso se quella del prof vale sei? io per es devo portare gli ultimi 4 moduli perchè 4 li ho già dati come faccio??

0seby0-votailprof
Rispondo a tutti quelli che chiedono informazioni a riguardo...
Quindi:
Dato che la prof. Ortoleva si è dovuta assentare per motivi di salute, dato che molti studenti dovevano presentarsi in sede d'esame anche perchè rischiano di non passare l'anno, sono stati presi dei provvedimenti. Questi provvedimenti sono stati richiesti dai vari rappresentanti degli studenti, ed accettati dal preside: Praticamente è stata fatta una commissione d'esame straordinaria...e dato che il prof Belluardo insegna la stessa materia nella sede di Caltanissetta, allora è stato deciso che sarebbe stato lui a tenere l'esame...come da annuncio (Home page) l'esame si terrà giorno 7 ottobre, e chi vorrà sostenerlo, dovrà prenotarsi all'appello della suddetta materia, sotto la voce prof Belluardo, dato che sarà lui a registrare (cmq per sicurezza, se compare, prenotatevi anche sotto la prof Ortoleva).
A quanto pare, per chi deve sostenere solo una parte della materia, potrà rispondere solo alle domande relative ai moduli che deve sostenere...
Sarà un'esame scritto con 6 domande aperte, 1 domanda per modulo...quindi chi deve fare i primi tre moduli, dovrà rispondere alle prime 3 domande...

Spero di essere stato esauriente...

Seby

0seby0-votailprof
Rispondo a tutti quelli che chiedono informazioni a riguardo...
Quindi:
Dato che la prof. Ortoleva si è dovuta assentare per motivi di salute, dato che molti studenti dovevano presentarsi in sede d'esame anche perchè rischiano di non passare l'anno, sono stati presi dei provvedimenti. Questi provvedimenti sono stati richiesti dai vari rappresentanti degli studenti, ed accettati dal preside: Praticamente è stata fatta una commissione d'esame straordinaria...e dato che il prof Belluardo insegna la stessa materia nella sede di Caltanissetta, allora è stato deciso che sarebbe stato lui a tenere l'esame...come da annuncio (Home page) l'esame si terrà giorno 7 ottobre, e chi vorrà sostenerlo, dovrà prenotarsi all'appello della suddetta materia, sotto la voce prof Belluardo, dato che sarà lui a registrare (cmq per sicurezza, se compare, prenotatevi anche sotto la prof Ortoleva).
A quanto pare, per chi deve sostenere solo una parte della materia, potrà rispondere solo alle domande relative ai moduli che deve sostenere...
Sarà un'esame scritto con 6 domande aperte, 1 domanda per modulo...quindi chi deve fare i primi tre moduli, dovrà rispondere alle prime 3 domande...
Spero di essere stato esauriente...

Seby

dadi15-votailprof
nella bacheca alla voce psicologia sociale che significa?poi in segreteria non ne sanno niente..quindi con ki hai parlato ke ne sei così sicuro??

anziano-votailprof
lunact;219650:
ciao ragazzi. interessa anke a me sapere se si possono sostenere solo alcuni moduli.. se qualcuno riesce ad avere risposta ci faccia saxe, x favore.. :muro:

se qualcuno può andare venerdì in facoltà (via vitt. em. 8) ......: giorno di ricevimento del Prof. Belluardo pom. 17,00 - 19,00;

lunact-votailprof
ciao ragazzi. interessa anke a me sapere se si possono sostenere solo alcuni moduli.. se qualcuno riesce ad avere risposta ci faccia saxe, x favore.. :muro:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.