Psicologia sociale (Oliveri-Ortoleva)
Ciao a tutti, io due anni fa ho dato l'esame di psicologia sociale 1 (priam che la materia diventasse unica) e adesso volevo sapere se a lezione è arrivata la professoressa Ortoleva per chiederle il programma, i testi da fare per l'esame.
Urgente... HELP ME
Urgente... HELP ME
Risposte
Confermo quanto detto da Anna84: oggi due mie colleghe hanno fatto esami con la prof.Ortoleva!Lo jung potete assolutamente ometterlo ma fatevi bene la sua dispensa,la lettura rimane facoltativa.
E soprattutto nessun problema in merito alla prenotazione dell'esame
E soprattutto nessun problema in merito alla prenotazione dell'esame
grazie mille...
oggi ho fatto l'esame ho preso 28,ho preparato tutto in 4giorni...
lei è tranquillissima...fatevi bene la dispensa perchè chiede quasi tutto..La lettura su 15persone l'ha chiesta solo ad una, mentre il libro non l'ha proprio menzionato!!!!!!!!!!
per il resto vi consiglio di non scrivervi fra i primi 3/4 perchè è un pò più tirata nei voti,poi si scioglie...
in bocca a lupo a tutti....
lei è tranquillissima...fatevi bene la dispensa perchè chiede quasi tutto..La lettura su 15persone l'ha chiesta solo ad una, mentre il libro non l'ha proprio menzionato!!!!!!!!!!
per il resto vi consiglio di non scrivervi fra i primi 3/4 perchè è un pò più tirata nei voti,poi si scioglie...
in bocca a lupo a tutti....
qualcuno ha fatto esame oggi o assistito agli esami della Ortoleva?
come si è comportata? ha chiesto solo la dispensa e la lettura a scelta?
come si è comportata? ha chiesto solo la dispensa e la lettura a scelta?
Non so come si comporterà all'esame la Ortoleva, ma a lezione ha ripetuto 1000 volte di fare anche lo Jung oltre la dispensa... almeno una lettura io gliela darei...
Scusate ho visto che avete pubblicato questo programma x c.b. di psicologia
Ma volevo sapere..Del V modulo "Sfera affettiva e correlazioni esterne" e del VI "Dinamiche interpersonali e transpersonali" dove si trovano esattamente?? io sulla dispensa della prof ortoleva non li ho mai visti!!!
p.s. La lettura a scelta è obbligatoria? rispondete è urgente :muro:
grazie,saluti :re:
Ma volevo sapere..Del V modulo "Sfera affettiva e correlazioni esterne" e del VI "Dinamiche interpersonali e transpersonali" dove si trovano esattamente?? io sulla dispensa della prof ortoleva non li ho mai visti!!!
p.s. La lettura a scelta è obbligatoria? rispondete è urgente :muro:
grazie,saluti :re:
Gladiator84;110565:
Per base allora i moduli sono 7?
6
Per base allora i moduli sono 7?
per redblack: non posso darti la certezza che si passa l'esame tranquillamente però lo jung tempo fa non lo chiedeva..ora non so.
per gladiator: l'esame non è complicato perchè la materia non è difficile..sono le prof che sono troppo complicate!
QUALCUNO MI DICE PER FAVORE SE LA LETTURA A SCELTA E' DIVENTATA OBBLIGATORIA?grazie
saluti
per gladiator: l'esame non è complicato perchè la materia non è difficile..sono le prof che sono troppo complicate!
QUALCUNO MI DICE PER FAVORE SE LA LETTURA A SCELTA E' DIVENTATA OBBLIGATORIA?grazie
saluti
L'esame è troppo complicato? Come si comportano le professoresse?
Quindi ragà dite che studiando per la Olivieri i cap. III,IV (esclusi capoversi 3° 4°) V VI IX X XII XV dello HEWSTONE e per la Ortoleva la dispensa e la lettura a piacere si riesce a passare tranquillamente l'esame?
va beh ma la lettura a scelta è solo per un voto in più a quello che ho capito..io non me la faccio :muro:
grazie,saluti
grazie,saluti
salve ragazze volevo sapere per chi ha fatto esami con la prof.ssa oliveri quali sono le domande più frequenti. Grazie
No,infatti la sua dispensa è un riassunto del libro di Jung,quindi devi solo farti la dispensa della prof. e una lettura a scelta di quelle che dicevano sopra
scusate buongiorno a tutti..io ho dato psicologia sociale nell'ultimo appello di settembre 2006 però la parte con l'oliveri..ora mi resta quella con l'ortoleva..ma io sapevo solo la dispensa..lo jung a settembre non l'ha chiesto a nessuno..mi sono seguita almeno 150 esami!!! quindi ora si deve fare sto cappero di jung?è una palla
ok...grazie
io l'ho presa da desy
dove posso trovarla quella lettura?
Vi posso assicurare che studiare solo la dispensa e portare facoltativamente una lettura fra quelle indicate da anna84 è assolutamente sufficiente!
Anzi,se posso consigliarvi una lettura,personalmente ho portato "La parte nascosta" di Guggenbuhl:è veramente semplice,parla dell'amicizia e della sessualità.
Anzi,se posso consigliarvi una lettura,personalmente ho portato "La parte nascosta" di Guggenbuhl:è veramente semplice,parla dell'amicizia e della sessualità.
io sto studiando solo la dispensa.
ma tu che libro fra questi hai scelto?
sapresti darmi qualche consiglio???e poi dove posso trovarli?
ma tu che libro fra questi hai scelto?
sapresti darmi qualche consiglio???e poi dove posso trovarli?