Psicologia sociale (Oliveri-Ortoleva)
Ciao a tutti, io due anni fa ho dato l'esame di psicologia sociale 1 (priam che la materia diventasse unica) e adesso volevo sapere se a lezione è arrivata la professoressa Ortoleva per chiederle il programma, i testi da fare per l'esame.
Urgente... HELP ME
Urgente... HELP ME
Risposte
io mi ricordo solo che mi ha chiesto tutto l'apparato psichico gruppale, un incubo!!!
Per favore qualcuno si ricorda per chi ha già sostenuto l'esame quali sono le domande più frequenti dell'Oliveri? per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:(
prego
quindi mauro86ct visto che io sono di cb i gruppi sociali non devo farli giusto? grazieeeeeeeeeeeeeeee mi hai dato una bellissima notizia.
mauro86ct;112081:
Si ne puoi dare mezza, addirittura sul libretto ognuna delle due registra i suoi 3 crediti separatamente
Grazie Mauro, finalmente una buona notizia! ;)
se sei di pubblica sicurezza si, se sei c.b. no
ragazzi ma della dispensa della prof.ssa ortoleva la parte IL GRUPPO: DALLE ORIGINI AL SOCIALE bisogna farla? perchè il sommario fa concludere la dispensa a pag 95 ma il gruppo inizia a pag 96 fino a 112.grazie
Si ne puoi dare mezza, addirittura sul libretto ognuna delle due registra i suoi 3 crediti separatamente
zio_Tano;111706:
Ciao ragazzi, avendo intenzione di provare a dare la materia il 30 Luglio, vorrei sapere se c'è la possibilità di dare solo mezza materia. Mi spiego meglio: da quanto ho capito, leggendo qui sul forum, con la Oliveri non è semplice dare la sua parte, quindi se disgraziatamente dovesse andarmi bene con la Ortoleva e male con la Oliveri, al successivo appello dovrò portare tutta la materia o solo la parte della Oliveri?
nessuno mi risponde??
Li trovi in fotocopisteria se non sbaglio da Carpe diem
Saluti
Saluti
I libri facoltativi dell'ortoleva dove posso trovarli?Grazie
Ciao ragazzi, avendo intenzione di provare a dare la materia il 30 Luglio, vorrei sapere se c'è la possibilità di dare solo mezza materia. Mi spiego meglio: da quanto ho capito, leggendo qui sul forum, con la Oliveri non è semplice dare la sua parte, quindi se disgraziatamente dovesse andarmi bene con la Ortoleva e male con la Oliveri, al successivo appello dovrò portare tutta la materia o solo la parte della Oliveri?
La Olivieri riguardo gli appunti che dava a lezione è molto esigente anche su quelli?
perchè io ad esempio non ho tutti gli appunti, anzi neanche la metà...
perchè io ad esempio non ho tutti gli appunti, anzi neanche la metà...
Si sofferma molto su esperienti e teorie.Non c'è paragone a far esami con la Ortoleva piuttosto che con l'Oliveri.
Saluti
Saluti
scusa anna 84 ma la prof oliveri cosa chiede più in particolare? e gli esempi li chiede?grazie
io parlavo della prof.Ortoleva, con la prof Oliveri l'ho già data un paio di anni fa e con lei ti conviene studiare tutto e bene,altrimenti non ti presentare...pretende tantissimo!!!!
siete andati tutti in vacanza?
Io sono di CB. Mi spiegate come mi devo comportare e cosa dovo studiare/comprare ?? Vorrei preparare la materia per il primo appello di Settembre o magari per giorno 30 Luglio. Fatemi sapere visto che nel TOPIC c'è un po di confusione. Grazie
anna84;111095:
oggi ho fatto l'esame ho preso 28,ho preparato tutto in 4giorni...
lei è tranquillissima...fatevi bene la dispensa perchè chiede quasi tutto..La lettura su 15persone l'ha chiesta solo ad una, mentre il libro non l'ha proprio menzionato!!!!!!!!!!
per il resto vi consiglio di non scrivervi fra i primi 3/4 perchè è un pò più tirata nei voti,poi si scioglie...
in bocca a lupo a tutti....
Ciao
ma tu hai fatto solo l'esame per quanto riguarda la Ortoleva o anche la Olivieri?
ragazzi l'oliveri come si è comportata all'esame?che domande ha fatto?grazie