Inizio lezioni ed orari Scienze dell\'amministrazione CATANIA

bobbinetor-votailprof
salve, sono nuova, vorrei sapere dove posso trovare gli orari e le aule del primo anno, perchè non riesco a trovarli... :(

un grazie a tutti !

Risposte
girasole70-votailprof
Ciao raga,

ho incontrato il prof Poidomani, il programma da studiare è quello sul suo blog profpoidomani

Qualcuno sa dirmi come si pronuncia Hobsbawm ??:muro:

Grazieeee

alianura89-votailprof
raga sn al primo anno d amministrazione..vorrei cominciare con il diritto pubblico del prof paterniti..ma il programma della materia non è specifico sul sito.. qualcuno che già ha dato questa materia sul caretti-de siervo potrebbe dirmi in modo dettagliato i capitoli da fare?????? pleaseeee

girasole70-votailprof
ragazzi,

ho deciso di preparare come prima materia storia contemporanea... Chi segue può dirmi se il prof ha confermato il programma ed i testi che si leggono su internet?

Fatemi sapere da dove scaricare le slide della prof Di Mauro... mi potranno essere utili più avanti.

Grazie mille

ps non ho un indirizzo msn

pinkblue-votailprof
venerdì prossimo la prof.ssa..Di Mauro darà il nuovo sito per poter scaricare le slide..appena so qualcosa..ti faccio sapere..forse non è più quello dell'anno scorso..
nb:per coloro che seguono giovedì 23 ottobre..non c'è lezione di economia..

0seby0-votailprof
Ale9789;185388:
qualcuno mi sa dire dove si possono scaricare i lucidi k oggi la prof di mauro ha fatto vedere in classe???

Ti posso dare il link dove l'anno scorso la prof ha messo le slide e tutto il materiale utile ai fini dello studio della materia...che cmq non c'entra nulla con il link che ha postato gne in quanto quello riguarda tutt'altro corso...(un master addirittura)
Link prof Di Mauro "Economia politica" Scienze dell'amministrazione curriculum di base...(Programma 2007/2008)
Drop.io economia_politica

gne...-votailprof
ecco il link
Didattica

ale9789-votailprof
qualcuno mi sa dire dove si possono scaricare i lucidi k oggi la prof di mauro ha fatto vedere in classe???

gne...-votailprof
ciao anna se vuoi possiamo scambiarci il contatto msn.
se t serve chiedimelo in prvt!

girasole70-votailprof
grazie a tutti per il vs contributo.... in realtà non frequentando è tutto più difficile

ciaoooooo:balle:

girasole70-votailprof
Ciao Lorenzo,

grazie mille!!!!

Ho notato che il prof MIrone riceve di sabato: uau! è il mio giorno libero ... farò un salto in facoltà nella speranza di recuperare informazioni e incoraggiamenti..... lavorare e studiare non è proprio una passeggiata..... soprattutto quando fai tardi al lavoro...

Ciao a presto

peppe68-votailprof
Io ho dato come prima materia la storia contemporanea.

gne...-votailprof
anna t posso dare qualche link utile

Orario delle Lezioni a.a. 2008/2009
Home page)

Piano degli Studi a.a. 2008/2009
http://www.fscpo.unict.it/SAB/Piano_studi_SAB.asp

il blog del professore di storia contemporanea
profpoidomani

gne...-votailprof
ciao anna tutto quello che ho lo condivido con te e con chi ne trarra giovamento

orario delle lezioni
Home page)

piano studi
http://www.fscpo.unict.it/SAB/Piano_studi_SAB.asp

il blog del professore d storia contemporanea
profpoidomani

appena scopro qualcos altro lo posto :):yeah:

girasole70-votailprof
Ciao Lorenzo,

sono Anna anch'io non posso seguire perchè lavoro e sono un po' disorientata.....

Quali sono le materie del primo semestre?

Io avrei intenzione di cominciare a preparare storia moderna e successivamente diritto privato.

è una buona idea?

gne...-votailprof
Gli Studenti che frequenteranno almeno il 50 per cento delle lezioni potranno sostenere una verifica scritta in itinere su 3 dei 6 moduli del corso.
io che nn posso seguirle poiche sono studente lavoratore faro solo la prova orale ma su tutti e sei i moduli

bobbinetor-votailprof
come sarebbe a dire? non ci vogliono le sue lezioni e il 50% delle presenze per le prove initinere?

gne...-votailprof
sembrerebbe di si...
simpatico il prof!dicono che è inutile seguirle le sue lezioni ma se potessi le seguirei tutte...si vede che ama la sua materia

bobbinetor-votailprof
oddio santo...voglio spararmi...
allora c'è solo venerdi????

gne...-votailprof
io ho capito che ha detto che la lezione d domani saltava perche farne tre a settimana sono troppe...quindi c si rivedeva venerdi...

bobbinetor-votailprof
ma oggi il prof Poidomani non ha detto che domani ci sarà la sua collega Bonomo dalle 16 alle 18...? che tra l'altro deve iniziare "storia dell'italia dal dopoguerra ad oggi"......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.