Inizio lezioni ed orari Scienze dell\'amministrazione CATANIA

bobbinetor-votailprof
salve, sono nuova, vorrei sapere dove posso trovare gli orari e le aule del primo anno, perchè non riesco a trovarli... :(

un grazie a tutti !

Risposte
gne...-votailprof
quella d storia contemporanea sicuramente non c sarà

alianura89-votailprof
urgente raga domani ci sarà lezione nonostante le elezioni?

gne...-votailprof
ok grazie d tutto!

bobbinetor-votailprof
oggi pomeriggio c'era statistica e, se te la vuoi seguire, da oggi era in via dusmet (la strada degli archi della marina, dietro la facoltà).
causa: troppa confusione nell'aula I.
per il resto dovrebbe essere tutto come sempre...ancora però non so per quanto concerne storia contemporanea ed economia politica, dato che cominceranno rispettivamente giovedi l'una e venerdi l'altra...poi là penso che i prof decideranno il da farsi.
ad ogni modo ci si tiene aggiornati qua per qualsiasi evenienza.
saluti

gne...-votailprof
ok perfettissimo!
un altra domanda...questo pomeriggio c dovevano essere lezioni ma nn si sono svolte o hanno cambiato aula?

bobbinetor-votailprof
tutto confermato, tranne la prof gentile che inizierà le sue lezioni dal 20 ottobre.

gne...-votailprof
tutte quel del primo semestre :)
vorrei sapere se hanno confermato il piano di studio che è nel sito... (http://www.fscpo.unict.it/SAB/Piano_studi_SAB.asp)

bobbinetor-votailprof
che materie vuoi sapere?dammi anche i prof

gne...-votailprof
ciao a tutti!!!
mi presento sono lorenzo e sono pure una matricolazza un po cresciutello!
sono sceso in facolta sia ieri che oggi.
disgraziatamente nn ho potuto seguire nessuna lezione in quanto le aule a mio avviso nn lo permettevano...
volevo chiedervi se i prof hanno gia detto i libri di testo necessari!
grazie anticipatamente

peppe68-votailprof
vera88;184280:
Ciao...
sai dirmi cosa ha spiegato oggi a lezione il prof???

Commenti sul nuovo prof?

vera88-votailprof
Ciao...
sai dirmi cosa ha spiegato oggi a lezione il prof???

bobbinetor-votailprof
dici a me?? sai chi sono?? :-o
cmq domani la lezione di statistica è in via dusmet dove?? io non c'ero a lezione..quindi non ho capito bene

joey46-votailprof
alianuraaa penso di aver capito chi sei..e tu pure..siamo state le prime 4 ore assieme! cmq massacrante oggi..di statistica ho trovato il posto x puro caso..se continua così la abbandono!

bobbinetor-votailprof
rocker87;182738:
ai prof nn gliene frega niente di quello k fai o non fai!!!....

evidentemente qua funziona così.
potrei riportare esperienze personali di ragazzi di giurisprudenza, con professori che hanno "sguinzagliato" i propri assistenti nei forums, e hanno fatto domande azziccative a tutti quelli del corso, in merito a cose scritte sul forum, lanciando pure battutine a questi ultimi (non sapendo di preciso chi fosse stato a nominare il prof. "la vecchia comare", ha esordito con una frase che faceva riferimento a questa presa in giro, e alla fine ha azzaccagnato tutti..) e così via dicendo, anche altri brevi casi.

meditate gente...che questo è stato... :sisi:

alianura89-votailprof
oggi primo giorno di uni... pur conoscendo solo il mio compagno d liceo ho fatt un pò d amicizie e per pura fortuna sn riuscita sempre a trovare un posto in tutte le lezioni.. ma qst è un vero problema perk durante statistica non riuscivo a sentire la voce del prof e nemmeno a vedere qualcosa dato ke avevo il muro proprio di fronte...

bobbinetor-votailprof
magari, ,anzi, sicuramente andrò ot, ma volevo chiedervi:

è normale che nell'ora di STATISTICA è IMPOSSIBILE prendere posto, in quanto occupati tutti dai colleghi del corso precedente, che devono seguire ANCHE statistica (che si trova sempre nella stessa aula???!)
Oggi ho trovato tutti i posti occupati alle 15 e 30 (!??!?!?)
quando la lezione iniziava alle 16, perchè c'erano tutti i ragazzi della lezione precedente che dovevano seguirla pure...:muro:

saromagno-votailprof
Dani85;183747:
sociologia materia complessa,,,io sono al terzo anno e del 1 anno mi manka solo quella maledetta sociologia,spero di torglierla quest'anno.
magari ci vediamo lunedi a lezione

Sicuramente...

dani85-votailprof
sociologia materia complessa,,,io sono al terzo anno e del 1 anno mi manka solo quella maledetta sociologia,spero di torglierla quest'anno.
magari ci vediamo lunedi a lezione

peppe68-votailprof
SaroMagno;183502:
In che senso peppe?:D

Sociologia, materia complessa.

saromagno-votailprof
0Seby0;183588:

Spero di essere stato utile a qualcuno…In bocca al lupo a tutti e buon anno accademico!!!

Sei stato di grande aiuto...cosi come tutti i gentili colleghi che hanno già risposto in precedenza...ogni informazione..anche la più piccola contribuisce verso un cammino comune..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.