Inizio lezioni ed orari Scienze dell\'amministrazione CATANIA
salve, sono nuova, vorrei sapere dove posso trovare gli orari e le aule del primo anno, perchè non riesco a trovarli... :(
un grazie a tutti !
un grazie a tutti !
Risposte
Ehi ciao ragazze..anche io sono una matricola ^_^ ..ho appena visto l'orario delle lezioni....il mercoledì è un massacro mamma mia!!!!! fino alle 18 ininterrottamente..veramente il mercoledì sera "ciao ciao"....
ce la faremoooooo :D
ce la faremoooooo :D
...:mazza::mazza::mazza:mi sa ke ci credono makkinette...ma noi faremo del nostro meglio!!!!:D;)
ilena18;181315:
ok il link è Home page devi guardare primo anno curriculum di base..è l'orario del prime semestre. tranquilla...siamo un po' tutte negate! :D
grazie mille..
comunque ho visto che siamo perse...il mercoledi abbiamo lezione dalle 08:00 alle 16:00 ininterrottamente..
ma lo sanno che siamo esseri umani..?
che abbiamo bisogno di una pausa...?mha...
giovedi e venerdi in piedi per le 08:00..
e il mercoledi sera..."ciao ciao"...
mi sa che si cambia registro ragazze mie :)
ok il link è Home page devi guardare primo anno curriculum di base..è l'orario del prime semestre. tranquilla...siamo un po' tutte negate! :D
ma possibile che sono così menomata da non avere trovato nulla???
cmq ho torvato il corso, le materie e tutto..ma non vedo l'orario :(
non è che potreste allegarmi il link?
cercate di venire in contro alla mia totale negazione per favore!! :P
cmq ho torvato il corso, le materie e tutto..ma non vedo l'orario :(
non è che potreste allegarmi il link?
cercate di venire in contro alla mia totale negazione per favore!! :P
...ciao sn ank io iscritta al 1 anno...cmq sia i gg ke l ora delle lezioni li trovi sul sito della facoltà di scienze politiche e poi andando sulla parte ke riguarda scienze dell amministazione....:)a parte tt potremo scambiarci i contatti se ti va e scambiarci informazioni!!!...:)
puoi trovarli sul sito dell'università..clicca sul tuo corso e troverai orario lezioni 2008-2009.. ci sono scritte le materie e gli orari con le varie aule.le lezioni iniziano il 13 ottobre. buon inizio.