Diritto privato (MIRONE)
SALVE A TUTTI !!!
qualcuno saprebbe dirmi se il prof.mirone ha dato prolungamenti? e se sia piu conveniente portare la materia all'esame per intero o dividerla a meta!
grazie :rolleyes:
qualcuno saprebbe dirmi se il prof.mirone ha dato prolungamenti? e se sia piu conveniente portare la materia all'esame per intero o dividerla a meta!
grazie :rolleyes:
Risposte
Gyovj;168452:
abbiamo sbancatooo :)
cmq papapa se ci vogliamo sentire su msn x materie future ecc.. lascia pure il tuo contatto qui ke t aggiungo.. il mio l'avevo postato qlk giorno addietro
Abbiamo sbancato e anche bene!!!:clap::re:
io sono ormai quasi alla fine devo dare il comparato l'inglese2 e il francese 1&2è mi laureoooooooooooooooo , ma se posso esserti di aiuto per alcune materie sara un piacere :angel:
ti lascio il mio contatto in un mess. privato cosi mi aggiungi tu ok? :ciaociao::ciaociao:
abbiamo sbancatooo :)
cmq papapa se ci vogliamo sentire su msn x materie future ecc.. lascia pure il tuo contatto qui ke t aggiungo.. il mio l'avevo postato qlk giorno addietro
javierzanetti88*;168343:
Ciao ragazzi volevo sapere se io a settembre do i primi 4 moduli di diritto privato poi per quanto tempo mi valgono??cioè quanti mesi ho per dare l'altra mezza materia??fatemi sapere grazie anticipatamente..:D
I PRIMI MODULI sono 3 e non 4! hai tutto il tempo che vuoi ovviamente entro l'arco di un anno ,ma ti consiglio di non perderci tempo finisci i primi 3 e riattacca con gli altri 4 :)
Gyovj;168341:
colleghi di poca fede... :D
bravissimo papapa! buone vacanze
grazie gyovj ..quando si dice l'unione fa la forza ..e da coraggio !!!
finalmente abbiamo cestinato sto diritto privato ma la cosa piu assurda che ho avuto anche io 2 dom .... la tua stessa domanda dell'u****pione e come 2°pero la comunione e separazione dei beni
BUONE VACANZE anche a te gyovj
Ciao ragazzi volevo sapere se io a settembre do i primi 4 moduli di diritto privato poi per quanto tempo mi valgono??cioè quanti mesi ho per dare l'altra mezza materia??fatemi sapere grazie anticipatamente..:D
papapa;168262:
RAGAZZI FAVOLOSO HO PRESO 28:re: HAI RAGIONE GyOVJ SAN MIRONEEEE!!!!
mi ha chiesto u****pione come prima domanda anche a me!!!:)
BUONA ESTATE A TUTTI.............................;)
colleghi di poca fede... :D
bravissimo papapa! buone vacanze
peppe68;168302:
Complimenti papapa.
GRAZIE peppe68;)
Complimenti papapa.
RAGAZZI FAVOLOSO HO PRESO 28:re: HAI RAGIONE GyOVJ SAN MIRONEEEE!!!!
grazie infinito ;)
ma xkè rimandato??
ma xkè rimandato??
Assurdo,esame rimandato a domani mattina.. :muro:
ps. complimentoni gyovj ;)
ps. complimentoni gyovj ;)
cel'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi..........ke dire.. ero il primo di 5-6 candidati massimo... alla fine nn s'è presentato nessuno... 2 DOMANDE soltanto... l'u****pione e il testamento.. 26!!!!! avevo 23-24 nella prima parte..... SAN MIRONEEEE!!!! in bocca al lupo!! e fatemi sapere... tranquilli,nn rimanda nessuno!
ps, nn so xkè ma il sistema oscura la frase "u****pione".... forse xkè all'interno c'è una brutta parola? :O
ragazzi..........ke dire.. ero il primo di 5-6 candidati massimo... alla fine nn s'è presentato nessuno... 2 DOMANDE soltanto... l'u****pione e il testamento.. 26!!!!! avevo 23-24 nella prima parte..... SAN MIRONEEEE!!!! in bocca al lupo!! e fatemi sapere... tranquilli,nn rimanda nessuno!
ps, nn so xkè ma il sistema oscura la frase "u****pione".... forse xkè all'interno c'è una brutta parola? :O
RAGA come sono andati gli esami di oggi pm?
come si è comportato il prof?
e soprattutto che dom ha fatto ......???
:confused: grazieee
come si è comportato il prof?
e soprattutto che dom ha fatto ......???
:confused: grazieee
Gyovj;167556:
sarà sempre alle 3:30... aiutooooooooooooooooooooooooooo
vi farò sapere colleghi :(
FORZA giovy !!!! siamo tutti con te:rolleyes:
sarà sempre alle 3:30... aiutooooooooooooooooooooooooooo
infinito;167531:
ps.papapa si puo' sapere a che ora e' l'esame il 18?
ore 15e30?
thanks
ho avuto anch'io il tuo stesso dubbio , ma credo che sia alle 15,30 perche il prof non ha detto nulla e anche perche fa esami sempre in quell'ora .
se non fosse cosi qualcono ci aggiorni grazie
cmq infinito tu devi portarla tutta la materia o solo la 2 parte?
in bocca al lupo per chi ha esame domani(cioe' oggi visto che e' passata la mezzanotte),sarebbe carino se qualcuno alla fine dell'esame ci raccontasse cosa ha chiesto il professore..
ore 15e30?
thanks
ore 15e30?
thanks
ciao ragazzi..io ho dato l'intera materia il 17 giugno ma ancora non mi è stato registrato l'esito online...c'è qualcuno che l'ha data gia tutta che ha il mio stesso problema oppure gli è stato registrato?
purtroppo no..in compenso ho fatto cose in piu!!
mi mancano cose tipo la comunione e il possesso che cerchero' di farmi tra oggi e domani..
li chiede spesso?
e poi ragazzi..saro' stato poco attento io ma ha specificato a che ora e' l'esame di giorno 17 e 18??
sempre le 15e30 come l'ultima volta?!?
mi mancano cose tipo la comunione e il possesso che cerchero' di farmi tra oggi e domani..
li chiede spesso?
e poi ragazzi..saro' stato poco attento io ma ha specificato a che ora e' l'esame di giorno 17 e 18??
sempre le 15e30 come l'ultima volta?!?
speriamo ke hai fatto tutto quello ke era da fare..
Grazie mille..mi sei stato utilissimo!
ho esame giorno 18 e figurati che ho studiato senza neanche sapere il programma ne essere stato presente alle sue lezioni...
speriamo bene!
ho esame giorno 18 e figurati che ho studiato senza neanche sapere il programma ne essere stato presente alle sue lezioni...
speriamo bene!