Diritto privato (MIRONE)
SALVE A TUTTI !!!
qualcuno saprebbe dirmi se il prof.mirone ha dato prolungamenti? e se sia piu conveniente portare la materia all'esame per intero o dividerla a meta!
grazie :rolleyes:
qualcuno saprebbe dirmi se il prof.mirone ha dato prolungamenti? e se sia piu conveniente portare la materia all'esame per intero o dividerla a meta!
grazie :rolleyes:
Risposte
alllora il prof e stato bravissimo...nn e uno tipo paterniti insomma ...ed i voti sn stati alti in linea d max ...certo io ero la terza qndi posso parlare x il mio voto e quei 2 k sn stati prima d me ...cmq kiede un po di tt....a me ha kiesto la rescissione ,la rappresentanza,vizi di volonta , eun altra ks k nn rikordo...tiene max mezzora ...e poi t konsiglio d studierlo il primo modulo xk lo h kiesto e mlti nn lavevano fatto...apparte qst fatemi saxe x la questione della durata delle esame...seby s t riesci a saxe qlkosa x favore potresti inserirlo su qst spazio??...grazie...
spero solo che il prof fissi un'altra data cioe ci dia un prolungamento dato che i suoi appelli sono uno a poca distanza dall'altro ,
poi volevo chiedere a roker87 quali domande ha fatto il prof per la prima parte e che voti dava piu o meno insomma se si è comportato bene.
:confused: grazie :(
:caffe:
poi volevo chiedere a roker87 quali domande ha fatto il prof per la prima parte e che voti dava piu o meno insomma se si è comportato bene.
:confused: grazie :(
:caffe:
rocker87;164781:
ciao a tt...io h dato lesame gg 27...h dato la prima parte ...ora stavo pnsando:ce un limite d tempo x dare la sekonda parte ??...fatemi saxe qlkosa ....grazie1000...
Questo interessa pure a me!!!
solo la prima parte...
ciao a tt...io h dato lesame gg 27...h dato la prima parte ...ora stavo pnsando:ce un limite d tempo x dare la sekonda parte ??...fatemi saxe qlkosa ....grazie1000...
KaMaDa;164712:
:confused:ciao...Io dovrei fare l'esame giorno 4!!! Ma come mai,su internet,nn compare l'appello del 4 x prenotarsi??? Grazie
non sapreo nel v.o. non è richiesta la prenotazione.
ma tu quale parte devi portare?
:confused:ciao...Io dovrei fare l'esame giorno 4!!! Ma come mai,su internet,nn compare l'appello del 4 x prenotarsi??? Grazie
:pianto:aiutatemi ....
papapa;164485:
ragazzi qualcuno ha fatto gli esami oggi giorno 27 giugno ..come è andata ma sapete se il prof da prolungamenti nell'ultimo appello di luglio ,ovvero il 4 luglio. sono in crisi con questa materia .il mio problema non è la prima parte ma la seconda parte aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:pianto:
uffa non c'e nessuno che sappia dirmi qualcosa al riguardo:confused:
MA è possibile che nessuno debba fare esami giorno 4 luglio....???? :(
ragazzi qualcuno ha fatto gli esami oggi giorno 27 giugno ..come è andata ma sapete se il prof da prolungamenti nell'ultimo appello di luglio ,ovvero il 4 luglio. sono in crisi con questa materia .il mio problema non è la prima parte ma la seconda parte aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:pianto:
si...
allora la materia la puoi dividere in 2....prima t fai i moduli 1/3/5 e poi i rimanenti...io invece volevo kiedere informazioni sulle domande piu frequenti all esame ...e inoltre vorrei saxe km si komposrta il prof...fatemi saxe!!!...grazie!!...
Sapete dirmi con esattezza come si suddivide la materia ?? Cioè qual'è la prima parte da sostenere al primo esame e quella relativa al secondo. Vista la vicinanza delle prove di Giugno-Luglio sarò costretto a provare a dare la materia nei due appelli di Settembre,xkè non ci arrivo provo in cosi poco tempo visto che vengo da un esame di Diritto Pubblico fortunatamente andato a buon fine :re:
Fatemi sapere raga che da Lunedi' inizio quest'altra materia. :eek:
Fatemi sapere raga che da Lunedi' inizio quest'altra materia. :eek:
Buon gg raga!! alla fine, chissa' cm è finita la storia degli esami (prove in itinere) cn Mirone.,.... vabbe, cmq sapete fino a quando c sn lezioni sue? *-*
Raga, ma oggi alle 16.00 chi e' che ha fatto esame di privato? :| io sn arrivata poco dopo e gia' il prof si era volatilizzato...mi e' stato detto che nn si è presentato quasi nessuno O.O
Ti ho aggiunta ;)
Kodachi;159440:
Guarda, da quello k ho capito, proprio gg 24 nn ci sn esami xD
gli appelli sono Giovedi' 22, venerdi 23 (ma nn so d preciso gli orari) e lunedi' 26 alle 15.30 (io sn capitata in qst)...
Ha fatto troppa confusione qst professore -.-" io penso d andarci giovedi' mattina... verso le 9, non so...purtroppo cn certi professori dv per forza perdere un sacco d tempo appresso a loro asd XD
Cmq x la storia del cambio m faresti sapere plz? *-* se vuoi t do il my msn cosi' cmettiamo meglio d'accordo la ;)
un saluto Alessandra :):D
meglio scambiarsi i contatti...
qlc conosce l'email o l'orario di ricevimento del professore mirone?
rispondete please!!!
rispondete please!!!
cioè dalla 13esima in poi.. se ne hai una troppo remota magari qualche concetto potrebbe mancare..
Gyovj;159487:
il trimarchi va benissimo.. fino alla 13° edizione (compresa)
perchè va bene fino alla 13°? Io ho la 14°... Che cambia?
Kodachi;159492:
cmq, a mio avviso, le date degli appeli di privato, sn davvero scomodissime ( a parte x il concerto d Vasco hihihi:P) sn troppo vicine: 16, 27 giugno e nemmeno una settimana dopo, 4 luglio :| bah... quando si suol dire fare le cose cn i piedi -.-"
Tralasciando il discorso concerto, sono perfettamente d'accordo, date troppo vicine soprattutto per chi come me vorrebbe fare la prima parte a Giugno e la seconda a Luglio.