Diritto privato (MIRONE)

papapa-votailprof
SALVE A TUTTI !!!
qualcuno saprebbe dirmi se il prof.mirone ha dato prolungamenti? e se sia piu conveniente portare la materia all'esame per intero o dividerla a meta!
grazie :rolleyes:

Risposte
rocker87-votailprof
alllora il prof e stato bravissimo...nn e uno tipo paterniti insomma ...ed i voti sn stati alti in linea d max ...certo io ero la terza qndi posso parlare x il mio voto e quei 2 k sn stati prima d me ...cmq kiede un po di tt....a me ha kiesto la rescissione ,la rappresentanza,vizi di volonta , eun altra ks k nn rikordo...tiene max mezzora ...e poi t konsiglio d studierlo il primo modulo xk lo h kiesto e mlti nn lavevano fatto...apparte qst fatemi saxe x la questione della durata delle esame...seby s t riesci a saxe qlkosa x favore potresti inserirlo su qst spazio??...grazie...

papapa-votailprof
spero solo che il prof fissi un'altra data cioe ci dia un prolungamento dato che i suoi appelli sono uno a poca distanza dall'altro ,
poi volevo chiedere a roker87 quali domande ha fatto il prof per la prima parte e che voti dava piu o meno insomma se si è comportato bene.
:confused: grazie :(
:caffe:

0seby0-votailprof
rocker87;164781:
ciao a tt...io h dato lesame gg 27...h dato la prima parte ...ora stavo pnsando:ce un limite d tempo x dare la sekonda parte ??...fatemi saxe qlkosa ....grazie1000...

Questo interessa pure a me!!!

kamada-votailprof
solo la prima parte...

rocker87-votailprof
ciao a tt...io h dato lesame gg 27...h dato la prima parte ...ora stavo pnsando:ce un limite d tempo x dare la sekonda parte ??...fatemi saxe qlkosa ....grazie1000...

papapa-votailprof
KaMaDa;164712:
:confused:ciao...Io dovrei fare l'esame giorno 4!!! Ma come mai,su internet,nn compare l'appello del 4 x prenotarsi??? Grazie

non sapreo nel v.o. non è richiesta la prenotazione.
ma tu quale parte devi portare?

kamada-votailprof
:confused:ciao...Io dovrei fare l'esame giorno 4!!! Ma come mai,su internet,nn compare l'appello del 4 x prenotarsi??? Grazie

papapa-votailprof
:pianto:aiutatemi ....

papapa-votailprof
papapa;164485:
ragazzi qualcuno ha fatto gli esami oggi giorno 27 giugno ..come è andata ma sapete se il prof da prolungamenti nell'ultimo appello di luglio ,ovvero il 4 luglio. sono in crisi con questa materia .il mio problema non è la prima parte ma la seconda parte aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:pianto:

uffa non c'e nessuno che sappia dirmi qualcosa al riguardo:confused:
MA è possibile che nessuno debba fare esami giorno 4 luglio....???? :(

papapa-votailprof
ragazzi qualcuno ha fatto gli esami oggi giorno 27 giugno ..come è andata ma sapete se il prof da prolungamenti nell'ultimo appello di luglio ,ovvero il 4 luglio. sono in crisi con questa materia .il mio problema non è la prima parte ma la seconda parte aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:pianto:

gyovj-votailprof
si...

rocker87-votailprof
allora la materia la puoi dividere in 2....prima t fai i moduli 1/3/5 e poi i rimanenti...io invece volevo kiedere informazioni sulle domande piu frequenti all esame ...e inoltre vorrei saxe km si komposrta il prof...fatemi saxe!!!...grazie!!...

dariod3-votailprof
Sapete dirmi con esattezza come si suddivide la materia ?? Cioè qual'è la prima parte da sostenere al primo esame e quella relativa al secondo. Vista la vicinanza delle prove di Giugno-Luglio sarò costretto a provare a dare la materia nei due appelli di Settembre,xkè non ci arrivo provo in cosi poco tempo visto che vengo da un esame di Diritto Pubblico fortunatamente andato a buon fine :re:

Fatemi sapere raga che da Lunedi' inizio quest'altra materia. :eek:

kodachi-votailprof
Buon gg raga!! alla fine, chissa' cm è finita la storia degli esami (prove in itinere) cn Mirone.,.... vabbe, cmq sapete fino a quando c sn lezioni sue? *-*

kodachi-votailprof
Raga, ma oggi alle 16.00 chi e' che ha fatto esame di privato? :| io sn arrivata poco dopo e gia' il prof si era volatilizzato...mi e' stato detto che nn si è presentato quasi nessuno O.O

kodachi-votailprof
Ti ho aggiunta ;)

victorias-votailprof
Kodachi;159440:
Guarda, da quello k ho capito, proprio gg 24 nn ci sn esami xD
gli appelli sono Giovedi' 22, venerdi 23 (ma nn so d preciso gli orari) e lunedi' 26 alle 15.30 (io sn capitata in qst)...
Ha fatto troppa confusione qst professore -.-" io penso d andarci giovedi' mattina... verso le 9, non so...purtroppo cn certi professori dv per forza perdere un sacco d tempo appresso a loro asd XD
Cmq x la storia del cambio m faresti sapere plz? *-* se vuoi t do il my msn cosi' cmettiamo meglio d'accordo la ;)
un saluto Alessandra :):D

meglio scambiarsi i contatti...

victorias-votailprof
qlc conosce l'email o l'orario di ricevimento del professore mirone?
rispondete please!!!

gyovj-votailprof
cioè dalla 13esima in poi.. se ne hai una troppo remota magari qualche concetto potrebbe mancare..

zio_tano-votailprof
Gyovj;159487:
il trimarchi va benissimo.. fino alla 13° edizione (compresa)

perchè va bene fino alla 13°? Io ho la 14°... Che cambia?

Kodachi;159492:
cmq, a mio avviso, le date degli appeli di privato, sn davvero scomodissime ( a parte x il concerto d Vasco hihihi:P) sn troppo vicine: 16, 27 giugno e nemmeno una settimana dopo, 4 luglio :| bah... quando si suol dire fare le cose cn i piedi -.-"

Tralasciando il discorso concerto, sono perfettamente d'accordo, date troppo vicine soprattutto per chi come me vorrebbe fare la prima parte a Giugno e la seconda a Luglio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.