Diritto privato (MIRONE)

papapa-votailprof
SALVE A TUTTI !!!
qualcuno saprebbe dirmi se il prof.mirone ha dato prolungamenti? e se sia piu conveniente portare la materia all'esame per intero o dividerla a meta!
grazie :rolleyes:

Risposte
kodachi-votailprof
cmq, a mio avviso, le date degli appeli di privato, sn davvero scomodissime ( a parte x il concerto d Vasco hihihi:P) sn troppo vicine: 16, 27 giugno e nemmeno una settimana dopo, 4 luglio :| bah... quando si suol dire fare le cose cn i piedi -.-"

gyovj-votailprof
il trimarchi va benissimo.. fino alla 13° edizione (compresa)

0seby0-votailprof
infinito;159476:
Ripeto la domanda visto che e' passata in secondo piano..

il libro e' il trimarchi?
grazie in anticipo per la risposta..

si...è il trimarchi...:caffe:

infinito-votailprof
Ripeto la domanda visto che e' passata in secondo piano..

il libro e' il trimarchi?
grazie in anticipo per la risposta..

gyovj-votailprof
ma dai tano!!! come puoi andare al concerto di vasco??
vedrai ke qualcuno ti farà fare cambio

zio_tano-votailprof
non è che qualcuno avrebbe il coraggio di chiedere al prof di spostare anche solo di un giorno l'esame del 4 Luglio? C'è l'ultimo appello di privato in cui dovrei dare la seconda parte ma...c'è anche il concerto di vasco!!!!!!!! Mi toccherà vendere i biglietti.

RAGAZZI È UN'INGIUSTIZIA! :(

PS faccio notare il tono ironico del messaggio!

kodachi-votailprof
VICTORIAS;159392:
ma come faccio a sapere in quale gruppo sn? l'ha dett a lezione sabato ma io nn c'ero...se sn il 24 io il cambio cn te lo farei volentieri a giorno 26...

Guarda, da quello k ho capito, proprio gg 24 nn ci sn esami xD
gli appelli sono Giovedi' 22, venerdi 23 (ma nn so d preciso gli orari) e lunedi' 26 alle 15.30 (io sn capitata in qst)...
Ha fatto troppa confusione qst professore -.-" io penso d andarci giovedi' mattina... verso le 9, non so...purtroppo cn certi professori dv per forza perdere un sacco d tempo appresso a loro asd XD
Cmq x la storia del cambio m faresti sapere plz? *-* se vuoi t do il my msn cosi' cmettiamo meglio d'accordo la ;)
un saluto Alessandra :):D

infinito-votailprof
Ragazzi vorrei darmi la materia a giugno o luglio,non sono frequentante quindi non sono bene informato..

il libro e' il trimarchi,istituzioni di dirittto privato,giusto?!?

mody-votailprof
ciao sapete dirmi se il prof.re Mirone fa ancora lezione? se è si quando e a che ora?

gyovj-votailprof
mettetevi d'accordo tra di voi raga... è l'unico modo

victorias-votailprof
ma come faccio a sapere in quale gruppo sn? l'ha dett a lezione sabato ma io nn c'ero...se sn il 24 io il cambio cn te lo farei volentieri a giorno 26...

kodachi-votailprof
Ciau raga, Alla fine il prof Mirone ha creato diversi gruppi x la prova in itinere che doveva essere il 24 maggio; io sono capitata Lunedì 26 maggio alle 15.30, ma x caso c'e' qualcuno capitato prima di me che non si presenta?
Me lo fate sapere, se potete? Magari riesco a fare l'esame venerdì, dato che lunedì 26 mi viene un po' difficile :(
Risp plz !!!:pianto::pianto:
Ps: se sapete anche di preciso gli altri orari degli altri gg x gli esami potete scriverlo? tnx raga ^^

kodachi-votailprof
:OOOO ceeee raga io avevo prenotato il mio esame (frequentante) x oggi alle 15.30, cm aveva detto il prof...ma quand'è che ha avrebbe spostato l'orario alle 11? >.>

gyovj-votailprof
11:00 aula E

papapa-votailprof
Vuoi dire che ha riservato un appello pre che frequenta?
sai dirmi a che ora sia e in quale aula? grazie:opporc::(

gyovj-votailprof
si... x i frequentanti

papapa-votailprof
Gyovj;158857:
la materia la registra come la completi tutta..
domani esameeee...aiutoooooooooooo pauraaaaaaaaaaaaaaaa:opporc::opporc::opporc::opporc:

scusa domani ci sono esami di diritto privato??????:eek:

gyovj-votailprof
mody;158644:
ciao a tutti io ho superato l'esame di giorno 7 ma ancora non mi risulta registrato nella carriera qualcuno saprebbe dirmi, dato che il prof Mirone ha segnato l'esame in un foglio, i tempi che ci mette per registrare le materie? sono un pò preoccupato

la materia la registra come la completi tutta..
domani esameeee...aiutoooooooooooo pauraaaaaaaaaaaaaaaa:opporc::opporc::opporc::opporc:

papapa-votailprof
Scusate !!! quali sono le domamde che il prof.fa spesso all'esame?

mody-votailprof
io ho superato tutta la materia, cioè tutti e 7 i mod, cqm è molto più tranq con chi ha freq, io non l'avevo mai visto ne avevo mai freq una sua lez, l'ho presa ma non è stato per niente buono.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.