Diritto privato (MIRONE)
SALVE A TUTTI !!!
qualcuno saprebbe dirmi se il prof.mirone ha dato prolungamenti? e se sia piu conveniente portare la materia all'esame per intero o dividerla a meta!
grazie :rolleyes:
qualcuno saprebbe dirmi se il prof.mirone ha dato prolungamenti? e se sia piu conveniente portare la materia all'esame per intero o dividerla a meta!
grazie :rolleyes:
Risposte
cmq, a mio avviso, le date degli appeli di privato, sn davvero scomodissime ( a parte x il concerto d Vasco hihihi:P) sn troppo vicine: 16, 27 giugno e nemmeno una settimana dopo, 4 luglio :| bah... quando si suol dire fare le cose cn i piedi -.-"
il trimarchi va benissimo.. fino alla 13° edizione (compresa)
infinito;159476:
Ripeto la domanda visto che e' passata in secondo piano..
il libro e' il trimarchi?
grazie in anticipo per la risposta..
si...è il trimarchi...:caffe:
Ripeto la domanda visto che e' passata in secondo piano..
ma dai tano!!! come puoi andare al concerto di vasco??
vedrai ke qualcuno ti farà fare cambio
vedrai ke qualcuno ti farà fare cambio
non è che qualcuno avrebbe il coraggio di chiedere al prof di spostare anche solo di un giorno l'esame del 4 Luglio? C'è l'ultimo appello di privato in cui dovrei dare la seconda parte ma...c'è anche il concerto di vasco!!!!!!!! Mi toccherà vendere i biglietti.
RAGAZZI È UN'INGIUSTIZIA! :(
PS faccio notare il tono ironico del messaggio!
RAGAZZI È UN'INGIUSTIZIA! :(
PS faccio notare il tono ironico del messaggio!
VICTORIAS;159392:
ma come faccio a sapere in quale gruppo sn? l'ha dett a lezione sabato ma io nn c'ero...se sn il 24 io il cambio cn te lo farei volentieri a giorno 26...
Guarda, da quello k ho capito, proprio gg 24 nn ci sn esami xD
gli appelli sono Giovedi' 22, venerdi 23 (ma nn so d preciso gli orari) e lunedi' 26 alle 15.30 (io sn capitata in qst)...
Ha fatto troppa confusione qst professore -.-" io penso d andarci giovedi' mattina... verso le 9, non so...purtroppo cn certi professori dv per forza perdere un sacco d tempo appresso a loro asd XD
Cmq x la storia del cambio m faresti sapere plz? *-* se vuoi t do il my msn cosi' cmettiamo meglio d'accordo la ;)
un saluto Alessandra :):D
Ragazzi vorrei darmi la materia a giugno o luglio,non sono frequentante quindi non sono bene informato..
il libro e' il trimarchi,istituzioni di dirittto privato,giusto?!?
il libro e' il trimarchi,istituzioni di dirittto privato,giusto?!?
ciao sapete dirmi se il prof.re Mirone fa ancora lezione? se è si quando e a che ora?
mettetevi d'accordo tra di voi raga... è l'unico modo
ma come faccio a sapere in quale gruppo sn? l'ha dett a lezione sabato ma io nn c'ero...se sn il 24 io il cambio cn te lo farei volentieri a giorno 26...
Ciau raga, Alla fine il prof Mirone ha creato diversi gruppi x la prova in itinere che doveva essere il 24 maggio; io sono capitata Lunedì 26 maggio alle 15.30, ma x caso c'e' qualcuno capitato prima di me che non si presenta?
Me lo fate sapere, se potete? Magari riesco a fare l'esame venerdì, dato che lunedì 26 mi viene un po' difficile :(
Risp plz !!!:pianto::pianto:
Ps: se sapete anche di preciso gli altri orari degli altri gg x gli esami potete scriverlo? tnx raga ^^
Me lo fate sapere, se potete? Magari riesco a fare l'esame venerdì, dato che lunedì 26 mi viene un po' difficile :(
Risp plz !!!:pianto::pianto:
Ps: se sapete anche di preciso gli altri orari degli altri gg x gli esami potete scriverlo? tnx raga ^^
:OOOO ceeee raga io avevo prenotato il mio esame (frequentante) x oggi alle 15.30, cm aveva detto il prof...ma quand'è che ha avrebbe spostato l'orario alle 11? >.>
11:00 aula E
Vuoi dire che ha riservato un appello pre che frequenta?
sai dirmi a che ora sia e in quale aula? grazie:opporc::(
sai dirmi a che ora sia e in quale aula? grazie:opporc::(
si... x i frequentanti
Gyovj;158857:
la materia la registra come la completi tutta..
domani esameeee...aiutoooooooooooo pauraaaaaaaaaaaaaaaa:opporc::opporc::opporc::opporc:
scusa domani ci sono esami di diritto privato??????:eek:
mody;158644:
ciao a tutti io ho superato l'esame di giorno 7 ma ancora non mi risulta registrato nella carriera qualcuno saprebbe dirmi, dato che il prof Mirone ha segnato l'esame in un foglio, i tempi che ci mette per registrare le materie? sono un pò preoccupato
la materia la registra come la completi tutta..
domani esameeee...aiutoooooooooooo pauraaaaaaaaaaaaaaaa:opporc::opporc::opporc::opporc:
Scusate !!! quali sono le domamde che il prof.fa spesso all'esame?
io ho superato tutta la materia, cioè tutti e 7 i mod, cqm è molto più tranq con chi ha freq, io non l'avevo mai visto ne avevo mai freq una sua lez, l'ho presa ma non è stato per niente buono.