Lezioni, programma ed esame Petriglieri
Ho visto che le lezioni di Logica strutturale del S.N. sono cominciate già da gg 24/10...
Qualcuno sa di preciso a quale lezione è arrivato Petriglieri?
Non ne ha saltata nemmeno una?
A conti fatti gg 5/12 dovrebbe esserci la settima lezione, praticamente incomincerei a seguire da metà.:mad:
Confermate?:confused:
Qualcuno sa di preciso a quale lezione è arrivato Petriglieri?
Non ne ha saltata nemmeno una?
A conti fatti gg 5/12 dovrebbe esserci la settima lezione, praticamente incomincerei a seguire da metà.:mad:
Confermate?:confused:
Risposte
niente mi sa che la seguo il prossimo anno...sarà interessante...e ho capito che è importante studiare dagli appunti delle sue lezioni..
Riguardo questa materia, non avendo seguito e non sapendo effettivamente a quale livello di profondità studiare i vari punti esposti nel programma, non so proprio come muovermi.
Sto cercando di fare i punti indicati dal prof. dal mater Gatz's, dove sembrano trattati in modo sintetico ma al contempo esaurienti, ma mi sembra sempre che qualcosa manchi.
Riguardo a quell'articolo in più di quella rivista fuori commercio, qualcuno sa dove si può trovare? In alternativa qual'è il capitolo a scelta de "L'anima del cervello" che consigliate?
Sto cercando di fare i punti indicati dal prof. dal mater Gatz's, dove sembrano trattati in modo sintetico ma al contempo esaurienti, ma mi sembra sempre che qualcosa manchi.
Riguardo a quell'articolo in più di quella rivista fuori commercio, qualcuno sa dove si può trovare? In alternativa qual'è il capitolo a scelta de "L'anima del cervello" che consigliate?
ma come posso procurarmi gli appunti, non ho seguito xchè le lezioni sono iniziate prima che mi laureassi a Enna...
sono iscritta al secondo anno e l'anno scorso colleghe mie hanno studiato l'esame da degli appunti e non sul libro di testo...chi ha seguito le lezioni di quest'anno può dirci qualcosa di più specifico riguardo il programma?
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Ciao ...e Auguri ancora di Buon Anno a tutti....qualcuno sa quali sono precisamente i cap. del Cattaneo che si devono fare...nel programma sono menzionati solo gli argomenti ma non le pag..e la stessa cosa vale per l'altro testo...Grazie !!!:rolleyes:
Beh,sai,il discorso di non riuscire a provarla tutti è relativo a prescindere da chi ci va o ppure no,perchè ad es.l'anno scorso ha fatto fare l'ipnosi al policlinico unendo la "classe"di psicologia con quella di medicina,per cui erano in tanti e non c'è stato molto tempo per far parlare tutti...Poi come dici tu le tasse le pagano tutti...io mi riferivo più che altro al venire senza partecipare;)
Ragazze ma io non volevo assolutamente scavalcare nessuno o essere scorretta, semplicemente volevo essere presente anonimamente a questa lezione. A me hanno raccontato come avviene e purtroppo l'anno scorso non ho potuto partecipare al corso, per cui volevo assistere quest'anno. Non avevo idea che fosse esclusivo, nè che le persone si potessero infastidire, tanto più sotto ipnosi; sapevo solo che il prof fa una ipnosi che ti fa rivivere il momento della nascita. Cmq tanto non potrò andare nemmeno quest'anno a causa di impegni, pazienza.
Straquoto hysteria...non mi sembra corretto nei confronti di chi ha seguito tutte le lezioni...e secondo me non è nemmeno tanto corretto partecipare perchè naturalmente in 3 ore di lezioni non tutti avranno la possibilità logistica di provare l'ipnosi regressiva...priorità dovrà avere chi ha seguito tutto il corso...ma poi ognuno fa come vuole..le tasse le paghiamo tutti...è solo per una questione di correttezza e rispetto x gli altri...
Non da vedere,da partecipare.
Andarci solo per vedere gli altri che la fanno secondo me potrebbe infastidirli,perchè alla fine sono in pochi a lezione e vedere gente estranea che viene solo per "vederti"mentre magari ti lasci andare alle emozioni,ai ricordi,etc..non è molto bello,ammetterai!:D
Andarci solo per vedere gli altri che la fanno secondo me potrebbe infastidirli,perchè alla fine sono in pochi a lezione e vedere gente estranea che viene solo per "vederti"mentre magari ti lasci andare alle emozioni,ai ricordi,etc..non è molto bello,ammetterai!:D
Vero? Me l'avevano detto che è da vedere, devo andare allora, l'anno scorso non ho seguito, l'ho data e basta.
Ah,ok,questo mercoledì farà la seduta di ipnosi regressiva!!
Vanex,devi andarci!!
E' decisamente da provare!
Vanex,devi andarci!!
E' decisamente da provare!
Si...ma si puo dire che qst mercoledi nn spiegherà...ha detto testualmente che "prenderemo la macchina del tempo". Il prox mercoledi spiegherà. Ha fatto una lezione a settimana cmq. 8 lezione da 3 ore (come la triennale x le materie di 3 crediti).
Ma quindi ha fatto più di una lezione a settimana??
Ma il giorno delle prossime due lezioni sarà sempre mercoledì dalle 15 alle 18?
Ma il giorno delle prossime due lezioni sarà sempre mercoledì dalle 15 alle 18?
Mancano solo 2 lezioni al termine...