Lezioni, programma ed esame Petriglieri

vanex-votailprof
Ho visto che le lezioni di Logica strutturale del S.N. sono cominciate già da gg 24/10...

Qualcuno sa di preciso a quale lezione è arrivato Petriglieri?

Non ne ha saltata nemmeno una?

A conti fatti gg 5/12 dovrebbe esserci la settima lezione, praticamente incomincerei a seguire da metà.:mad:

Confermate?:confused:

Risposte
iael-votailprof
Scusami LaCarta ma l'argomento a piacere lo chiede riguardo tutto il programma o ci sono delle dispense in particolare da cui fare un unico argomento a piacere unito poi alla restante parte del programma? Fammi sapere x favore... l'esame è fra qualche giorno e non ho capito se ci sono delle dispense... :(

lacarta-votailprof
l'esame non è difficile..chiede un argomento a piacere e poi in base all'andamento della discussione fa qualche altra domanda inerente magari a ciò che si sta dicendo..oppure te ne può fare una su un altro argomento...cmq il prof è tranquillo
in bocca al lupo
ciaoo

lilith19-votailprof
Le lezioni inizieranno a novembre ho visto...SPero di poterle seguire! Ma fa ancora la seduta di ipnosi regressiva??

kris85-votailprof
ciao a tutti,
cosa chiede il prof? è difficile come esame?

fli-votailprof
raga,il programma di quest'anno è uguale a quello dell'anno scorso?

alemagix-votailprof
up!!! Aiutino!!!

alemagix-votailprof
Ragazzi c'è qualcuno che può spedirlo via e-mail? Vi pregooo!

alemagix-votailprof
rosyc;205872:
ciao, io nn ti posso mandare il capitolo xchè nn c'è l'ho tra i file, ma domani ho l'esame di scrimale, sono la quarta, potresti venire e ti darò le fotocopie...

Ciao, ti ringrazio per la disponibilità. Il discorso è che non vivo a ct, per cui non posso venire. cmq sei stata gentilissima. Ale

rosyc-votailprof
ciao, io nn ti posso mandare il capitolo xchè nn c'è l'ho tra i file, ma domani ho l'esame di scrimale, sono la quarta, potresti venire e ti darò le fotocopie...

alemagix-votailprof
*crysty*;152794:
ragazze qualcuno mi può mandare via e-mail il cap.a scelta..non so come procurarlo visto che domani è domenica e l'esame è martedì...grazie!!

Ragazzi potreste mandare anche a me via e-mail il cap a scelta. Non so neanch'io come procurarlo. Se qualcuno lo possiede puo farmi questo favore? Ringrazio cmq per la vostra disponibilità. ciao

kris85-votailprof
Sapete se si devono fare anche le letture consigliate che sono in programma?

alemagix-votailprof
LaCarta;201914:
te li ho mandati
ciaoo e buono studio

ciao, ti ringazio di cuore per la disponibilità. adesso inizierò subito a studiarla da questi appunti. ciao e nuovamente grazie.:)

alemagix-votailprof
scusate ma questa materia si deve studiare dai libri che ci sono sul programma o ci sono dispense in copisteria?

***mey***-votailprof
Ciao! nel calendario c'è scritto che questo esame - così come quelli di Sapienza e Giuffrida - si terrà al CUS, in Via S. Sofia...
Ma di preciso ke edificio è? :confused: Quello dove il prof. Petriglieri ha il suo studio?

rosyc-votailprof
volevo inoltre chiedervi se il testo "le basi essenziali di neuroanaomia clinica e neurofisiologia" bisogna portarlo per l'esame, come da programma?
grazie ciao

musikgirl-votailprof
naturalmente se qualcuno è disponibile invio la mail in privato:-) grazie in anticipo!!

musikgirl-votailprof
ciao! qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi gli appunti? e darmi qualche dritta su quello che devo studiare x l'esame?grazie!!!

lauramir-votailprof
Ciao, ho mandato gli appunti a tutte e due.

ellalella-votailprof
scusate ragazze ma il rapporto filogenesi-ontogenesi cos è, da dove si deve fare? e poi per quanto riguarda le vie sensitive e motrici si devono solo elencare o si devono sapere bene tutti i fasci xkè x me è impossibile ricordarli tutti (sono i fasci commessurali no?).. scusate è ke non so fino a dove scendere nei particolari di questa materia..GRAZIE

*crysty*-votailprof
ragazze qualcuno mi può mandare via e-mail il cap.a scelta..non so come procurarlo visto che domani è domenica e l'esame è martedì...grazie!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.