Lezioni, programma ed esame Petriglieri
Ho visto che le lezioni di Logica strutturale del S.N. sono cominciate già da gg 24/10...
Qualcuno sa di preciso a quale lezione è arrivato Petriglieri?
Non ne ha saltata nemmeno una?
A conti fatti gg 5/12 dovrebbe esserci la settima lezione, praticamente incomincerei a seguire da metà.:mad:
Confermate?:confused:
Qualcuno sa di preciso a quale lezione è arrivato Petriglieri?
Non ne ha saltata nemmeno una?
A conti fatti gg 5/12 dovrebbe esserci la settima lezione, praticamente incomincerei a seguire da metà.:mad:
Confermate?:confused:
Risposte
Scusami LaCarta ma l'argomento a piacere lo chiede riguardo tutto il programma o ci sono delle dispense in particolare da cui fare un unico argomento a piacere unito poi alla restante parte del programma? Fammi sapere x favore... l'esame è fra qualche giorno e non ho capito se ci sono delle dispense... :(
l'esame non è difficile..chiede un argomento a piacere e poi in base all'andamento della discussione fa qualche altra domanda inerente magari a ciò che si sta dicendo..oppure te ne può fare una su un altro argomento...cmq il prof è tranquillo
in bocca al lupo
ciaoo
in bocca al lupo
ciaoo
Le lezioni inizieranno a novembre ho visto...SPero di poterle seguire! Ma fa ancora la seduta di ipnosi regressiva??
ciao a tutti,
cosa chiede il prof? è difficile come esame?
cosa chiede il prof? è difficile come esame?
raga,il programma di quest'anno è uguale a quello dell'anno scorso?
up!!! Aiutino!!!
Ragazzi c'è qualcuno che può spedirlo via e-mail? Vi pregooo!
rosyc;205872:
ciao, io nn ti posso mandare il capitolo xchè nn c'è l'ho tra i file, ma domani ho l'esame di scrimale, sono la quarta, potresti venire e ti darò le fotocopie...
Ciao, ti ringrazio per la disponibilità. Il discorso è che non vivo a ct, per cui non posso venire. cmq sei stata gentilissima. Ale
ciao, io nn ti posso mandare il capitolo xchè nn c'è l'ho tra i file, ma domani ho l'esame di scrimale, sono la quarta, potresti venire e ti darò le fotocopie...
*crysty*;152794:
ragazze qualcuno mi può mandare via e-mail il cap.a scelta..non so come procurarlo visto che domani è domenica e l'esame è martedì...grazie!!
Ragazzi potreste mandare anche a me via e-mail il cap a scelta. Non so neanch'io come procurarlo. Se qualcuno lo possiede puo farmi questo favore? Ringrazio cmq per la vostra disponibilità. ciao
Sapete se si devono fare anche le letture consigliate che sono in programma?
LaCarta;201914:
te li ho mandati
ciaoo e buono studio
ciao, ti ringazio di cuore per la disponibilità. adesso inizierò subito a studiarla da questi appunti. ciao e nuovamente grazie.:)
scusate ma questa materia si deve studiare dai libri che ci sono sul programma o ci sono dispense in copisteria?
Ciao! nel calendario c'è scritto che questo esame - così come quelli di Sapienza e Giuffrida - si terrà al CUS, in Via S. Sofia...
Ma di preciso ke edificio è? :confused: Quello dove il prof. Petriglieri ha il suo studio?
Ma di preciso ke edificio è? :confused: Quello dove il prof. Petriglieri ha il suo studio?
volevo inoltre chiedervi se il testo "le basi essenziali di neuroanaomia clinica e neurofisiologia" bisogna portarlo per l'esame, come da programma?
grazie ciao
grazie ciao
naturalmente se qualcuno è disponibile invio la mail in privato:-) grazie in anticipo!!
ciao! qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi gli appunti? e darmi qualche dritta su quello che devo studiare x l'esame?grazie!!!
Ciao, ho mandato gli appunti a tutte e due.
scusate ragazze ma il rapporto filogenesi-ontogenesi cos è, da dove si deve fare? e poi per quanto riguarda le vie sensitive e motrici si devono solo elencare o si devono sapere bene tutti i fasci xkè x me è impossibile ricordarli tutti (sono i fasci commessurali no?).. scusate è ke non so fino a dove scendere nei particolari di questa materia..GRAZIE
ragazze qualcuno mi può mandare via e-mail il cap.a scelta..non so come procurarlo visto che domani è domenica e l'esame è martedì...grazie!!