Lezioni, programma ed esame Petriglieri
Ho visto che le lezioni di Logica strutturale del S.N. sono cominciate già da gg 24/10...
Qualcuno sa di preciso a quale lezione è arrivato Petriglieri?
Non ne ha saltata nemmeno una?
A conti fatti gg 5/12 dovrebbe esserci la settima lezione, praticamente incomincerei a seguire da metà.:mad:
Confermate?:confused:
Qualcuno sa di preciso a quale lezione è arrivato Petriglieri?
Non ne ha saltata nemmeno una?
A conti fatti gg 5/12 dovrebbe esserci la settima lezione, praticamente incomincerei a seguire da metà.:mad:
Confermate?:confused:
Risposte
grazie Histeria.
Psychogirl;152662:
mi associo!!!!e le vie motrici e sensitive???ma qualcuno che ha fatto già qst esame nn c è???!!!!!!!!!!!!HELP!
Quelle principali fattele.Anche se come ho giò straripetuto,è molto+fissato con l'encefalo.
grazie a tutti per le risposte esaurienti.:yeah:
Psychogirl;152664:
ok, grazie, speriamo bene!qualcuno che si ricorda alcune domande??ciao
Io l'ho già scritto nell'altra pagina. :re:
ok, grazie, speriamo bene!qualcuno che si ricorda alcune domande??ciao
mi associo!!!!e le vie motrici e sensitive???ma qualcuno che ha fatto già qst esame nn c è???!!!!!!!!!!!!HELP!
Allora,io so che il midollo spinale (e quindi i nervi spinali)li chiede raramente,e solo quando ha già "esaurito"i restanti argomenti relativi all'encefalo!
Per i nervi cranici è possibile che vi chieda quali sono (e il numero<)ma non so sinceramente se vi chieda anche la funzione...A lezione l'anno scorso li aveva spiegati (cioè cosa innervavano e a cosa servivano),però non ricordo che li abbia chiesti nello specifico a qualcuno...Io per sicurezza me li ero fatti,giusto le funzioni principali...
Per i nervi cranici è possibile che vi chieda quali sono (e il numero<)ma non so sinceramente se vi chieda anche la funzione...A lezione l'anno scorso li aveva spiegati (cioè cosa innervavano e a cosa servivano),però non ricordo che li abbia chiesti nello specifico a qualcuno...Io per sicurezza me li ero fatti,giusto le funzioni principali...
a me è stato detto che vuole sapere solo i nomi...poi nn lo so...ancora lo devo sostenere questo esame...mi dispiace non poterti aiutare di più
Io li sapevo a grandi linea e mi è andata benissimo.
Ho visto che non pretende la perfezione per dare voti alti. X es. a me ha dato 30 anche se ho ripetuto i concetti semplicissimi; ad una ragazza invece(che ne sapeva 100 volte più di me, era preparatissima) lui, vedendo che lei sapeva bene le cose, le chiedeva più specificazioni e le ha dato la lode. Ma altrimenti gli basta che sai un minimo, almeno nel mio appello.
Ho visto che non pretende la perfezione per dare voti alti. X es. a me ha dato 30 anche se ho ripetuto i concetti semplicissimi; ad una ragazza invece(che ne sapeva 100 volte più di me, era preparatissima) lui, vedendo che lei sapeva bene le cose, le chiedeva più specificazioni e le ha dato la lode. Ma altrimenti gli basta che sai un minimo, almeno nel mio appello.
X favore fatemi sapere qualcosa sui nervi cranici e spinali. :muro: Grazie
Ragazzi, mi associo ad una domanda già fatta, ma non ho trovato nessuna risposta. I nervi cranici e spinali come vanno studiati? Il prof vuole che li sappiamo tutti a memoria o pretende la spiegazione di ogni singolo nervo? Per favore fatemi sapere al più presto. Grazie in anticipo
Vanex, volevo dirti che io il libro "dai neuroni alla coscienza" dal quale scegliere il capitolo, l'ho preso copisteria da punto e virgola, quella in via addizzone. ciao
io ho un capitolo a scelta ma non ricordo da quale libro è preso perchè è il programma del 2006.quindi non saprei aiutarti...
se nn ricordo male è proprio dai neuroni alla coscienza.
se nn ricordo male è proprio dai neuroni alla coscienza.
Sì, ma ce n'è anche un altro....perché quello che dici tu non si trova in libreria ....
..ma il libro a scelta si intitola dai neuroni alla coscienza!
Ragazze/i, volevo chiedervi un consiglio.
Io debbo scegliere il capitolo a piacere dal libro "L'anima del cervello" e volevo chiedervi quale mi consigliate, per chi ha fatto già l'esame, tra: "Maturità sociale, senso morale, legge e lobi frontali" e "Che cosa potete fare per me?" (training e jogging per il cervello, plasticità del cervello, ecc).
Inoltre volevo sapere se chiede i nervi cranici a memoria come al primo della triennale?
Io debbo scegliere il capitolo a piacere dal libro "L'anima del cervello" e volevo chiedervi quale mi consigliate, per chi ha fatto già l'esame, tra: "Maturità sociale, senso morale, legge e lobi frontali" e "Che cosa potete fare per me?" (training e jogging per il cervello, plasticità del cervello, ecc).
Inoltre volevo sapere se chiede i nervi cranici a memoria come al primo della triennale?
grazie mille...
sono le informazioni che già avevo ma volevo avere la conferma
grazie ancora ciao.......
sono le informazioni che già avevo ma volevo avere la conferma
grazie ancora ciao.......
ok grazie!!!!!!!!!!!
Figurati!
Grazie mille, gentilissima.