Lezioni ed esami Perciavalle
Ragazzi ma quando inizia questa lezione del 2° anno? Nel calendario c'è scritto domani, mentre in un avviso uscito un paio di settimane fa c'era scritto il 5 dicembre. Ho madato una email al prof.....vediamo se risponde. :confused:
Risposte
Noto con dispiacere che qualcuno confonde l'umorismo con la maleducazione... comunque meglio sorvolare.
Volevo chiedere se questa materia si può dare in questa sessione o se chi non segue deve darla a giugno e accorpata con qualche altra materia... (eventualmente quale sarebbe l'accorpamento?)
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Volevo chiedere se questa materia si può dare in questa sessione o se chi non segue deve darla a giugno e accorpata con qualche altra materia... (eventualmente quale sarebbe l'accorpamento?)
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
sten;139095:
innanzitutto prima di parlare per gli altri pensa prima a quello che dici tu...cmq io le ho prese vicino al panificio sono circa 24 pag. con 4 slides per pagina se adesso non le hanno più non sò...
Oddio qui manca anche il senso dell'umorismo!
ahahahahha
:D:D:D:D
LaCarta;139011:
ha parlato dell intelligenza e della sessualità...un nostro collega è stato alla copisteria vicino il panifico e nn esiste nessun materiale di perciavalle..altra gente dice che si trova tutto nella copisteria d via s.giuliano a sinistra dove ci sono le scale..
ciao e sparate meno cazzate ahahahahhah
innanzitutto prima di parlare per gli altri pensa prima a quello che dici tu...cmq io le ho prese vicino al panificio sono circa 24 pag. con 4 slides per pagina se adesso non le hanno più non sò...
Innanzitutto cerca di utilizzare un linguaggio più consono ad un forum pubblico. Secondariamente se, come fai intuire anche da altre discussioni, i tuoi colleghi per te valgono meno di 0, mi chiedo per quale motivo ti sei iscritta/o e partecipi ad un forum pubblico!!???!
ha parlato dell intelligenza e della sessualità...un nostro collega è stato alla copisteria vicino il panifico e nn esiste nessun materiale di perciavalle..altra gente dice che si trova tutto nella copisteria d via s.giuliano a sinistra dove ci sono le scale..
ciao e sparate meno c.....ahahahahhah (censurato dal moderatore di sezione)
ciao e sparate meno c.....ahahahahhah (censurato dal moderatore di sezione)
Credo abbia parlato del comportamento sessuale.
Booo, io non ne ho idea, eventualmente ora mi informo con chi ha seguito. Io cmq ancora non le ho prese le dispense, non so neanche come sono.
ho capito grazie, ma cosa ha spiegato nelle ultime 2 lezioni e dove verranno lasciate le relative dispense?
Non sono tutte perchè il prof.deve ancora dare quelle delle ultime2lezioni.
Relativamente al titolo del libro non so aiutarti...
Relativamente al titolo del libro non so aiutarti...
lauramir;136577:
Le lezioni sono finite. Le dispense, ma non tutte sono nella copisteria vicino il panificio. L'esame sarà dopo Pasqua e sarà messo il giorno su internet al più presto.
Le dispense che ci sono al panificio non sono tutte? e dove sono le altre ?E IL TITOLO DEL LIBRO che ha dato il 'prof.?
grazie
Delle dispense che ha lasciato mancano le ultime 2 lezioni circa.
Le lezioni sono finite. Le dispense, ma non tutte sono nella copisteria vicino il panificio. L'esame sarà dopo Pasqua e sarà messo il giorno su internet al più presto.
ki ha seguito le ultime 2 lezioni del prof?quando sarà la prossima? ha detto qualcosa per l'esame?
ancora nessuna info sulle lezioni?
fino alla scorsa settimana no, poi non so se mercoledi ha fatto lezione ,nè si sa quando sarà la prossima almeno sul sito non c'è nessuna info
Chi è che ha seguito sa quando il prof. ha detto che metterà l'appello per i frequentanti?
mercoledi il prof ha fatto lezione? lunedi scorso la lezione è saltata , quando sarà la prossima?
No era x esserne certa. Si lezione c'è stata, grazie cmq.
che io sappia si ..o almeno non ha detto niente l'altra volta a lezione ,:confused:perche?