Lezioni ed esami Perciavalle

lauramir-votailprof
Ragazzi ma quando inizia questa lezione del 2° anno? Nel calendario c'è scritto domani, mentre in un avviso uscito un paio di settimane fa c'era scritto il 5 dicembre. Ho madato una email al prof.....vediamo se risponde. :confused:

Risposte
nausicaa82-votailprof
Noto con dispiacere che qualcuno confonde l'umorismo con la maleducazione... comunque meglio sorvolare.

Volevo chiedere se questa materia si può dare in questa sessione o se chi non segue deve darla a giugno e accorpata con qualche altra materia... (eventualmente quale sarebbe l'accorpamento?)

Vi ringrazio tutti anticipatamente.

lacarta-votailprof
sten;139095:
innanzitutto prima di parlare per gli altri pensa prima a quello che dici tu...cmq io le ho prese vicino al panificio sono circa 24 pag. con 4 slides per pagina se adesso non le hanno più non sò...

Oddio qui manca anche il senso dell'umorismo!
ahahahahha
:D:D:D:D

sten-votailprof
LaCarta;139011:
ha parlato dell intelligenza e della sessualità...un nostro collega è stato alla copisteria vicino il panifico e nn esiste nessun materiale di perciavalle..altra gente dice che si trova tutto nella copisteria d via s.giuliano a sinistra dove ci sono le scale..
ciao e sparate meno cazzate ahahahahhah

innanzitutto prima di parlare per gli altri pensa prima a quello che dici tu...cmq io le ho prese vicino al panificio sono circa 24 pag. con 4 slides per pagina se adesso non le hanno più non sò...

lauramir-votailprof
Innanzitutto cerca di utilizzare un linguaggio più consono ad un forum pubblico. Secondariamente se, come fai intuire anche da altre discussioni, i tuoi colleghi per te valgono meno di 0, mi chiedo per quale motivo ti sei iscritta/o e partecipi ad un forum pubblico!!???!

lacarta-votailprof
ha parlato dell intelligenza e della sessualità...un nostro collega è stato alla copisteria vicino il panifico e nn esiste nessun materiale di perciavalle..altra gente dice che si trova tutto nella copisteria d via s.giuliano a sinistra dove ci sono le scale..
ciao e sparate meno c.....ahahahahhah (censurato dal moderatore di sezione)

hysteria-votailprof
Credo abbia parlato del comportamento sessuale.

lauramir-votailprof
Booo, io non ne ho idea, eventualmente ora mi informo con chi ha seguito. Io cmq ancora non le ho prese le dispense, non so neanche come sono.

sten-votailprof
ho capito grazie, ma cosa ha spiegato nelle ultime 2 lezioni e dove verranno lasciate le relative dispense?

hysteria-votailprof
Non sono tutte perchè il prof.deve ancora dare quelle delle ultime2lezioni.
Relativamente al titolo del libro non so aiutarti...

sten-votailprof
lauramir;136577:
Le lezioni sono finite. Le dispense, ma non tutte sono nella copisteria vicino il panificio. L'esame sarà dopo Pasqua e sarà messo il giorno su internet al più presto.

Le dispense che ci sono al panificio non sono tutte? e dove sono le altre ?E IL TITOLO DEL LIBRO che ha dato il 'prof.?

sten-votailprof
grazie

hysteria-votailprof
Delle dispense che ha lasciato mancano le ultime 2 lezioni circa.

lauramir-votailprof
Le lezioni sono finite. Le dispense, ma non tutte sono nella copisteria vicino il panificio. L'esame sarà dopo Pasqua e sarà messo il giorno su internet al più presto.

sten-votailprof
ki ha seguito le ultime 2 lezioni del prof?quando sarà la prossima? ha detto qualcosa per l'esame?

sten-votailprof
ancora nessuna info sulle lezioni?

sten-votailprof
fino alla scorsa settimana no, poi non so se mercoledi ha fatto lezione ,nè si sa quando sarà la prossima almeno sul sito non c'è nessuna info

lauramir-votailprof
Chi è che ha seguito sa quando il prof. ha detto che metterà l'appello per i frequentanti?

sten-votailprof
mercoledi il prof ha fatto lezione? lunedi scorso la lezione è saltata , quando sarà la prossima?

lauramir-votailprof
No era x esserne certa. Si lezione c'è stata, grazie cmq.

sten-votailprof
che io sappia si ..o almeno non ha detto niente l'altra volta a lezione ,:confused:perche?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.