Coco..
ciao ragazzi,ma x l'esame di coco, basta studiare dalle slides o è necessario prendere i libri??
Risposte
ci fate cmq sapere se noi del secondo possiamo già da ora fare l'esame di coco?
figurati! ;)
grazie!
Euridice;199070:
Credo che LaCarta si riferisse alla prove dell'anno scorso...quest'anno che io sappia il prof non ha parlato di prove...lunedì mi hanno detto che farà sapere se potremo sostenere l'esame noi del 2'anno in corso.
Poi c'è già stato il primo appello,che senso avrebbe far fare una prova adesso? Forse più in là a fine lezioni...chi ne sa di più ci aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,pleaaaaaaaaaaaaaase!
esatto! infatti mi riferivo all'anno scorso quando l ho data io la materia,cmq ho risposto nell'altra discussione!
ciaoo
vi condiglio però di non aprire troppe discussioni sullo stesso argomento,esisteva gia qui sotto nella sezione "2° anno" una discussione su coco,senò impazzite
buono studioo ;)
I due capitoli di Egoisti, malvagi e generosi li trovi da punto e virgola!
;)
;)
A me è stato comunicato mercoledì, da ragazze che hanno seguito le lezioni, che il prof farà fare un esame in itinere...quindi può essere sostenuta adesso la materia (salvo baggianate che dicono le persone)...
Credo che LaCarta si riferisse alla prove dell'anno scorso...quest'anno che io sappia il prof non ha parlato di prove...lunedì mi hanno detto che farà sapere se potremo sostenere l'esame noi del 2'anno in corso.
Poi c'è già stato il primo appello,che senso avrebbe far fare una prova adesso? Forse più in là a fine lezioni...chi ne sa di più ci aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,pleaaaaaaaaaaaaaase!
che capitoli sono questi del libro "egoisti, malvagi e generosi"?sapete i numeri o i titoli?grazie!
La Carta ha scritto che Coco fa fare la prova in itinere, ne sapete qualcosa? fateci sapere quando e le modalità...grazie
Ci sono due capitoli nella copisteria punto e virgola dal libro "egoisti, malvagi e generosi" di Coco...credo che sia questo il materiale in più da fare oltre al libro il benevolo disordine della vita! invece qualcuno sa se noi del secondo anno possiamo dare questa materia? se magari il professore fa una specie di prova per noi?
ma perchè ci sono le slides? e quali sono, quelle dell'anno precedente? io ho solo il libro ma so che non si può dare in questa sessione, voi avete novità?
perchè noi che siamo del secondo possiamo darla alla sessione anticipata?