Coco..

flipper-votailprof
ciao ragazzi,ma x l'esame di coco, basta studiare dalle slides o è necessario prendere i libri??

Risposte
beauty-votailprof
qualcuno potrebbe dirci cosa chiede il prof domani? come si comporta?

dolcecrisalide-votailprof
Raga, qualcuno di voi sà dirmi per caso cosa sta studiando di preciso per questa prova? Io sto provando a farmi il benevolo disordine della vita, ma i primi due cap sono incomprensibili...non credo che il prof possa chiederci in maniera specifica tutta quella genetica!! :muro:

vanex-votailprof
Sarà al Dipartimento alle 9 e sopratutto sarà orale. Ho appena mandato una mail al prof che mi ha prontamente risposto.

Buono studio a tutti!

flipper-votailprof
a che ora sarà l'esame? è al dipartimento vero?

beauty-votailprof
nessuna novità???

memoleeeeeee-votailprof
Gli si potrebbe mandare un'e.mail...le altre volte ha sempre risposto...effettivamente se si parla di test allora sembrerebbe una prova scritta!

beauty-votailprof
allore prenotandosi in via ofelia hanno detto che si tratta di un TEST quindi è scritta o orale? come possiamo chiederlo al prof??

beauty-votailprof
da punto e virgola ci sono solo le dispense in word ma mancano tutte le altre e mi hanno detto che non hanno intenzione di stamparle pochè essendo lo sfondo a colori anche in bianco e nero verrebbero scure

beauty-votailprof
non so se le ha date lui ma si possono scaricare dal sito indicato sul programma però avendo lo sfondo a colori mi chiedevo se ci sono da punto e virgola

psychogirl-votailprof
le slides le ha date lui a lezione?!possiamo provare a chiedere se ci sono da punto e vergola!

beauty-votailprof
avete per caso stampato le slides che sono indicate sul programma?perchè hanno tutto lo sfondo colorato e sono tante... sapete se ci sono da punto e virgola?

memoleeeeeee-votailprof
Non si sa...il fatto che ci si debba prenotare in via Ofelia per sostenere l'esame non implica necessariamente che l'esame sia orale... Vedremo...

psychogirl-votailprof
quindi è orale allora....

zagor-votailprof
Allora oggi ho mandato una mail al prof. e m ha detto ke c s deve prenotare in via ofelia ho detto ke li nn ne sanno nulla e m ha detto lunedì solleciterà la segreteria....

memoleeeeeee-votailprof
Ragazzi, come ho scritto già prima, molto probabilmente le persone che sono andate a lezione, non sono iscritte al forum....per questo non ci sono risposte...! Non tutti sanno della presenza di questo forum ancora!
Bisogna avere pazienza e magari provare a informarsi con i colleghi in facoltà.... :ciaociao::ciaociao::ciaociao:

psychogirl-votailprof
nessuno??!!!mah...

flipper-votailprof
io so che nn bisogna prenotarsi in quanto prova in itinere.. ma sarà su tutto il programma? scritto orale...su cosa si basa di più il prof??? nessuino sa niente???:confused:

beauty-votailprof
grazie mille... ci fai sapere anche dove possiamo prenotarci??

memoleeeeeee-votailprof
Credo che le persone che hanno seguito questa materia non siano iscritte al forum...la prossima settimana iniziano le lezioni, io ci vado e vedo se qualcuno sa dirmi qualcosa su questa prova...! se so qualcosa vi informo qui ;)

psychogirl-votailprof
che qualcuno rispondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!perfavore...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.