Coco..
ciao ragazzi,ma x l'esame di coco, basta studiare dalle slides o è necessario prendere i libri??
Risposte
qualcuno potrebbe dirci cosa chiede il prof domani? come si comporta?
Raga, qualcuno di voi sà dirmi per caso cosa sta studiando di preciso per questa prova? Io sto provando a farmi il benevolo disordine della vita, ma i primi due cap sono incomprensibili...non credo che il prof possa chiederci in maniera specifica tutta quella genetica!! :muro:
Sarà al Dipartimento alle 9 e sopratutto sarà orale. Ho appena mandato una mail al prof che mi ha prontamente risposto.
Buono studio a tutti!
Buono studio a tutti!
a che ora sarà l'esame? è al dipartimento vero?
nessuna novità???
Gli si potrebbe mandare un'e.mail...le altre volte ha sempre risposto...effettivamente se si parla di test allora sembrerebbe una prova scritta!
allore prenotandosi in via ofelia hanno detto che si tratta di un TEST quindi è scritta o orale? come possiamo chiederlo al prof??
da punto e virgola ci sono solo le dispense in word ma mancano tutte le altre e mi hanno detto che non hanno intenzione di stamparle pochè essendo lo sfondo a colori anche in bianco e nero verrebbero scure
non so se le ha date lui ma si possono scaricare dal sito indicato sul programma però avendo lo sfondo a colori mi chiedevo se ci sono da punto e virgola
le slides le ha date lui a lezione?!possiamo provare a chiedere se ci sono da punto e vergola!
avete per caso stampato le slides che sono indicate sul programma?perchè hanno tutto lo sfondo colorato e sono tante... sapete se ci sono da punto e virgola?
Non si sa...il fatto che ci si debba prenotare in via Ofelia per sostenere l'esame non implica necessariamente che l'esame sia orale... Vedremo...
quindi è orale allora....
Allora oggi ho mandato una mail al prof. e m ha detto ke c s deve prenotare in via ofelia ho detto ke li nn ne sanno nulla e m ha detto lunedì solleciterà la segreteria....
Ragazzi, come ho scritto già prima, molto probabilmente le persone che sono andate a lezione, non sono iscritte al forum....per questo non ci sono risposte...! Non tutti sanno della presenza di questo forum ancora!
Bisogna avere pazienza e magari provare a informarsi con i colleghi in facoltà.... :ciaociao::ciaociao::ciaociao:
Bisogna avere pazienza e magari provare a informarsi con i colleghi in facoltà.... :ciaociao::ciaociao::ciaociao:
nessuno??!!!mah...
io so che nn bisogna prenotarsi in quanto prova in itinere.. ma sarà su tutto il programma? scritto orale...su cosa si basa di più il prof??? nessuino sa niente???:confused:
grazie mille... ci fai sapere anche dove possiamo prenotarci??
Credo che le persone che hanno seguito questa materia non siano iscritte al forum...la prossima settimana iniziano le lezioni, io ci vado e vedo se qualcuno sa dirmi qualcosa su questa prova...! se so qualcosa vi informo qui ;)
che qualcuno rispondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!perfavore...