Coco..

flipper-votailprof
ciao ragazzi,ma x l'esame di coco, basta studiare dalle slides o è necessario prendere i libri??

Risposte
memoleeeeeee-votailprof
:confused::confused: Ma allora l'esame sarà orale? :confused::confused:

psychogirl-votailprof
bisogna vedere però come si comporterà lui all'orale quando spunteranno 3000 persone.....

flipper-votailprof
sarà scritta o orale? su entrambi i libri? nn avete informazioni??

memoleeeeeee-votailprof
Ah no allora hai ragione tu Flipper!! :opporc:
Io pensavo fosse una tua deduzione quella relativa agli iscritti all'anno in corso....non avevo capito fosse stato proprio il professore a dirti che possiamo darla! :opporc: :opporc: :opporc:
Buono allora....e grazie mille per le informazioni

flipper-votailprof
riporto le sue parole.. " teoricamente è aperta solo a chi ha frequentato ma di fatto, non essendoci registri, è aperta a tutti coloro che sono iscirtti aòò'anno in corso!
che vuol dire questo??
devo riscrivere al prof chiedendogli esplicitamente se possiamo farla o no???
i libri sono entrambi? sarà scritta o orale?

memoleeeeeee-votailprof
Flipper purtroppo il prof non ti ha risposto che anche noi che siamo in corso possiamo fare la prova...! :( per i frequentanti credo proprio che lui intendesse coloro che hanno seguito durante le lezioni....ed essendo pochissimi non possiamo essere numerosi alla prova....!
Quindi mi sa che putroppo tutti coloro che non hanno seguito le lezioni non potranno accedere alla prova in itinere :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

flipper-votailprof
ho mandato una mail al prof.. mi ha risposto che è una prva di fine modulo quindi x i frequentanti ma NN ESSENDOCI UN REGISTRO DEI FREQUENTANTI E APERTA A TUTTI COLORO CHE SONO IN CORSO.... quindi possiamo farla.. oppure ho capito male io?????
mi rivolgo ai frequentanti.. la rpva sarà scritta o orale?? e bisogna studiare entrambi i testi???
ragazzi.. io ci provo..

psychogirl-votailprof
sono daccordo!!

flipper-votailprof
quindi che si fa? chiediamo al prof?? nn è giusto privarci di questa possibilità... solo xchè nn abbiamo la possibilità di frequentare...

euridice-votailprof
Ma questa 'prova' vale come esame?

Se fosse così allora TUTTI abbiamo il diritto di accedervi, se invece si tratta di una vera prova in itinere, allora la può circoscrivere al gruppo dei frequentanti, sempre dopo aver capito su che base li identificherebbe..............

flipper-votailprof
e se mandassimo una mail al prof chiedendogli di aprire l'appello a tutti?? nn lo farebbe?? io ad esempio nn ho potuto frrequentare x via del tirocinio.. nn è giusto essere penalizzata x questo...
che dite????secondo voi se chi nn ha frequentato si presenta all'esame il prof che fa??? :confused:

memoleeeeeee-votailprof
Si...ma anche se le date di giugno subiranno variazioni la materia di Coco e quella di Di Nuovo dovranno ugualmente darsi lo stesso giorno...e non per una semplice concomitanza di date, ma perchè le due materie sono dello stesso modulo! lo ha detto il professore Coco stesso....
Per questo io dicevo che volevo sapere in base a cosa decideva chi aveva frequentato e chi no, perchè essendoci andata le prime 4 volte, magari posso accedere alla prova ed evitare di fare i due esami insieme!
Speriamo.....!!!

psychogirl-votailprof
il fatto è che il prof si ricorda chi è venuto a lezione!(questo l'ha detto lui alla prima lezione) quindi non so fino a che punto conviene presentarsi all'orale!!io ne ho seguite due per lo stesso motivo...inoltre non mi fiderei molto delle date di giugno perchè credo subiranno variazioni!

memoleeeeeee-votailprof
Io più che altro vorrei capire su cosa esattamente si basi il professore per dire che qualcuno abbia frequentato o no....io ad esempio sono andata alle prime 4 lezioni ma poi non sono andat più perchè ho iniziato a studiare per gli esami....quindi adesso non saprei cosa fare!
Mandare un'e.mail al professore a riguardo non sarebbe male, anche perchè a giugno l'esame si dovrebbe dare lo stesso giorno di un'altra materia che è quella di Di Nuovo!

psychogirl-votailprof
non penso perchè il prof si ricorda di chi è venuto a lezione...niente sarà per giugno!onde evitare qualche rimprovero..

zagor-votailprof
si questo l'avevo visto ankio, ma forse ki è a lezione sa se ci si può intrufolare oppure no!

psychogirl-votailprof
bè che sia solo per i frequentanti c'e scritto sul sito della nostra facoltà!!grazie delle info!!ciao

zagor-votailprof
Allora io nn ho seguito, ma oggi in facoltà una ragaz ke segue m ha detto ke sarà orale, e ke c si deve prenotare in via ofelia e ke vale cm esame orale, però m sn diment a kiedere se è solo x i frequentanti io lo stesso problema...nn do la certezza di queste info xkè nn ho confidenza cn questa ragaz, forse conviene mandare una mail al prof.....

psychogirl-votailprof
a quanto pare nessuno sa niente....

beauty-votailprof
appunto l'ho letto sul sito e mi associo per sapere come bisogna prenotarsi e se sarà orale o scritto..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.