Coco..

flipper-votailprof
ciao ragazzi,ma x l'esame di coco, basta studiare dalle slides o è necessario prendere i libri??

Risposte
psychogirl-votailprof
esatto!!ma sarà orale o scritta??e ha preso le firme??o si ricorda le facce??qualcuno che abbia seguito ci illumini perfavore!!

nana79-votailprof
sul sito della nostra facoltà c'è l'avviso di Coco: appello solo per i frequentanti, e data gioirno 7 aprile. Ma scusate qualcono di voi sa se il prof ha preso le firme?

memoleeeeeee-votailprof
Infatti beauty dove hai letto che è solo per i frequentanti? io invece mi chiedo...se le lezioni del prof Coco sono finite, come facciamo a sapere da lui quando farà fare questa prova?

flipper-votailprof
ma il prof ha preso le firme? come fa a stabilire chi è frequentante e chi no??? perchè chi nn frequenta nn può farla???.....e se ci si presenta lo stesso???

psychogirl-votailprof
scusa ma dove l'hai letto che è solo per i frequentanti???!!grazie

beauty-votailprof
avete letto della prova di coco solo per i frequentanti???? qualcuno sa se è orale o scritta?? risp per favore

psychogirl-votailprof
ma infatti!!nessuno potrebbe dare qualche notizia??grazie!

beauty-votailprof
ma nessuno sa della prova???

psychogirl-votailprof
qualcuno è stato a lezione lunedì??ha detto altro relativamente alla prova??grazie!

valet85-votailprof
ma allora non è un esame a tutti gli effetti!!! è una prova in itinere che poi andrà integrata a giugno con l'orale? Vanex risp visto che hai parlato con il prof lo saprai per certo. Così mi dedico ad altro. Grazie mille.

psychogirl-votailprof
grazie!!

memoleeeeeee-votailprof
Grazie mille Vanex!
Invece io avevo dei dubbi per quanto riguardava il programma di questa materia. Da punto è virgola io ho preso due capitoli del libro "Egoisti, malvagi e generosi" e poi il Benevolo disordine della vita di Buiatti.
il programma è solo questo o ci sono anche altre cose da dover fare?:confused::confused::confused:

vanex-votailprof
Mi pare di aver capito che si tratta di una prova scritta, ma non ne sono sicura al 100 %. Cmq ancora c'è tempo, magari ci informeremo meglio più in là... ;)

psychogirl-votailprof
grazie mille vanex!!!!sai se la prova sarà scritta o orale?!grazie ancora!!

vanex-votailprof
Allora, ragazze, adesso ho notizie certe, provenienti direttamente dal professore.

Noi di secondo anno in corso NON possiamo dare la materia in questa sessione di esami, ma potremo partecipare alla prova di fine modulo che si terrà attorno alla prima settimana di aprile con data ancora da definirsi.

Per quanto riguarda le dispense, le potremo trovare tra qualche giorno sempre sul sito indicato nel programma.

psychogirl-votailprof
mi associo alla richiesta di cristina..non so però se sarà possibile!!

*cristina*-votailprof
ma in caso possiamo chiedere al prof un terzo appello...? il secondo è troppo vicino ad altri esami..

memoleeeeeee-votailprof
Ciao Vanex!
Anch'io ho sentito questa voce, ma lunedì non sono potuta andare a lezione...se possiamo dare la materia in questa sessione in quale giorno? perchè già la data del primo appello c'è stata...:(

vanex-votailprof
A me è stato detto da più ragazze frequentanti che è possibile sostenere l'esame in questa sessione. Voi utenti del forum confermate?

E un'altra domanda..Le dispense quest'anno ci sono pure? In copisteria non le ho trovate...il sito indicato nel programma non mi funziona...

memoleeeeeee-votailprof
Qualcuno oggi è riuscito ad andare alla lezione del prof. Coco?
Ha detto qualcosa sulla nostra possibilità o meno di sostenere il suo esame in questa sessione? Vi prego, fateci sapere....:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.