Coco..

flipper-votailprof
ciao ragazzi,ma x l'esame di coco, basta studiare dalle slides o è necessario prendere i libri??

Risposte
dalida-votailprof
si le dispense sono le stesse degli anni passati, non una virgola in più e ne in meno.
ciaoo

newstudent-votailprof
No le dispense bisogna farle tutte, forse Mey sarà un problema del pc, xchè qualche giorno fa le ho visionate tutte,cmq se avete problemi nella visualizzazzione potete tranquillamente studiare dalle slide dell'anno scorso perchè io ho studiato da quelle e le ho anche paragonate non c' è nulla di nuovo e soprattutto di importante.

***mey***-votailprof
Ma le nuove dispense che ha messo sul sito (quelle del 2010) sono solo 3 gruppi più quelle in word su Chomsky? Perchè per le altre dice che la pagina è scaduta...

Se non sbaglio quelle degli scorsi anni erano molte di più...non vorrei che poi chiedesse cose che non ci sono...

alnilam-votailprof
Grazie milleeeeeeeee new student!!!! non sapevo più cosa provare ^_^ Buono studio !!!

coccinella_22-votailprof
Grazie Dalida, molto gentile :-)

dalida-votailprof
ciao coccinella, ho visto gli esami e si concentra molto sulle dispense. ciao

newstudent-votailprof
la password è cognitive

alnilam-votailprof
Ciao ragazze,volevo sapere qual è la password per leggere le slides della materia di Coco, perchè a me succede la seguente: entro nel sito indicato nel suo programma http://www.kublai.net/Dispense/ScienzeCognitive_1_2010rs.pdf , la pagina carica, e alla fine mi chiede di immettere la password per visualizzare la pagina...di che si tratta? voi come avete fatto? Grazie mille

coccinella_22-votailprof
scusate, sapete se lui per caso a lezione ha detto che si concentrerà più sul libro o sulle dispense!?

newstudent-votailprof
Il capitolo da togliere dal Buiatti è il n° 3. Grazie cmq Aleinad. Avevo sentito dire che gli argomenti di questo capitolo erano trattati anche nelle dispense quindi potevamo fare a meno di disperarci all'ultimo momento per recuperarlo,visto che il prof. ha avuto questa geniale idea 1sett. prima dell'esame. Cmq se qualcuno mi sa dire di più in merito agli argomenti magari i titoli dei vari paragrafi per capirci qualcosa..........grazie

dalida-votailprof
grazie alenaid, potresti dirmi qual'è il capitolo da non fare?
e vorrei sapere anch'io se si tratta di argomenti che si trovano nelle dispense
grazie ancora

aleinad-votailprof
non mi pare ci siano cose scritte nelle dispense, ma non so bene.

aleinad-votailprof
il capitolo si intirola "otello: il penultimo giorno dei malvagi". non l'ho letto, non so darti informazioni, mi spiace

newstudent-votailprof
Aleinad sei stata molto gentile ha lasciare il capitolo da punto e virgola, ma purtroppo io non sono di ct e avrei delle difficoltà a recuperarlo prima dell'esame. Cortesemente potresti dirmi quali sono gli argomenti che tratta questo capitolo? e soprattutto,sono argomenti trattati già nelle dispense? grazie

aleinad-votailprof
si ci sono stati cambiamenti. si elimina un capitolo del benevolo disordine della vita e si aggiunge il dieci di egoisti malvagi e generosi. avendo il libro l'ho portato stamattina da punto e virgola. lo trovate lì questo capitolo.

dalida-votailprof
salve, qualcuno che ha seguito le lezioni può dirmi se ci sono stati cambiamenti nei capitoli da studiare del libro "il benevolo disordine della vita"? grazie è urgentissimooo vi prego risp

deboracud-votailprof
ciao ragazzi sapete se è possibile dare di nuovo e coco separati??io vorrei dare il primo appello 26/01 di nuovo e 17/02 coco....rispondetemi !!!!!! grazie

beauty-votailprof
chi ha dato la materia giorno 7 potrebbe darci perfavore qualche info???

beauty-votailprof
possibile che nessuno ha dato questa materia il 7???

beauty-votailprof
allora come è andato l'esame? su cosa si è focalizzato principalmente e che domande ha fatto?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.