Lezioni Castorina

lauramir-votailprof
Ciao a tutti,
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:

Risposte
euridice-votailprof
Ciao Darkay,l'esame di giorno 18 sarà orale,buono studio! :)

darkay-votailprof
Ciao. Spero possiate rispondermi, vorrei sapere se l'esame del 18, di Castorina ovviamente, è scritto.

euridice-votailprof
*crysty*;161329:
ma invece se io rifiuto il voto dello scritto, posso fare l'orale x intero senza tener conto dello scritto?

Si crysty,lo puoi fare l'ha detto anche il prof all'esame...non si può integrare il voto con l'orale,ma ricominciare da zero si..si può...:)

beauty-votailprof
con scritto accanto registrazione?

hysteria-votailprof
Allora:io dopo l'esame gliel'ho chiesto e lui mi ha detto che ci si deve comunque registrare per prenootarsi,ma non ha mica detto che ci si deve prenotare in un foglio a parte!
Quindi io sono andata in via ofelia e mi sono prenotata nel comunissimo foglio di prenotazione per l'esame di giorno 18!

*crysty*-votailprof
ma invece se io rifiuto il voto dello scritto, posso fare l'orale x intero senza tener conto dello scritto?

beauty-votailprof
a me ieri hanno detto che non sapevano nulla.Non conviene contattare il prof con un email?non vorrei che poi fa problemi e non li registra... sinceramente a fare l'orale...

euridice-votailprof
Ho appena chiamato in segreteria...Non ci si può prenoatre per registrare,dicono che ancora non hanno alcuna disposizione...Uffa...:(

beauty-votailprof
scusa per caso per l'appello del 18 con scritto registrazione?

hysteria-votailprof
Sisi,l'ho chiesto al prof dopo l'esame e mi ha detto che ci si deve prenotare!

beauty-votailprof
strano.... a me hanno detto che mi è andato bene.Ma sapete se ci si deve prenotare per registrare

vanex-votailprof
lauramir;161197:
Io sono andata a vederli.....una strage!!! Un sacco di compiti insufficienti, annullati e voti bassi. Non so perchè ma me la sentivo, era troppo soggettivo esporre una materia del genere x iscritto....

Veramente? Ma è pazzesco!!

A me è andata discretamente bene, anche se non ci avrei mai creduto...

lauramir-votailprof
Io sono andata a vederli.....una strage!!! Un sacco di compiti insufficienti, annullati e voti bassi. Non so perchè ma me la sentivo, era troppo soggettivo esporre una materia del genere x iscritto....

euridice-votailprof
Ragazzi,ci sono i risultati,per sapere il vostro dovete telefonare allo 095.7466111,a me ancora non rispondonoooooooo! Che tensione!

andreuccio_85-votailprof
Ciao colleghi, ma a voi com'è andato questo benedetto compito?! :D

beauty-votailprof
allora avrò qualche problema io... perchè non ricordo che nel mio gruppo fosse specificato anzi c'era scritto il sogno senza alcuna specificazione...cmq.. piccolezze speriamo bene!

lauramir-votailprof
Si anche nel mio, 2° gruppo, era specificato per Bollas.

hysteria-votailprof
beauty;160463:
ma chi ha detto che per BOLLAS ? almeno,nel mio gruppo,il terzo,non era specificato.

Io!
Ero nel 3 gruppo,e ricordo perfettamente le domande proiettate,nella prima e nella seconda domanda (del modulo direlazioni oggettuali) era specificato "per Bollas" alla fine della frase!:)

top-votailprof
grazie raga per tutte queste info ne terrò sicuramente conto per fare l'orale...un ultima cosa ma saranno precisini anche con quelli che faranno l'esame e non hanno fatto lo scritto, insomma di solito all'orale come si comportano sono pignoli, antipatici....
grazie a tutti..e speriamo bene

euridice-votailprof
Anche nel terzo gruppo era specificato l'autore,anche per le domande dell'altro modulo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.