Lezioni Castorina
Ciao a tutti,
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:
Risposte
lauramir;163852:
Chi mi spiega la strada x arrivare nella stanza 254 del prof ai Benedettini entrando dalle scale bianche del dipartimento???
Ho paura che se mi metto a cercarla direttamente domani faccio tardi all'esame!!!
allora sali le scale, appena entri devi andare a sinistra, la sua stanza è la prima che incontri. è semplicissimo x saperti orientarti sappi che appena entri sulla destra hai la biblioteca. se non mi sono spiegata bene dimmelo. ciao
Chi mi spiega la strada x arrivare nella stanza 254 del prof ai Benedettini entrando dalle scale bianche del dipartimento???
Ho paura che se mi metto a cercarla direttamente domani faccio tardi all'esame!!!
Alle 9:00
scusate sapete il 25 a che ora è la registrazione?
grazie a tutti.
nelle news del sito holivia! ;)
ragazzi scusate ma mi dite dov'è l'avviso di castorina x la suddivisione in gruppi di coloro che devono registrare? grazie in anticipo
No laijla, non devi riprenotarti, infatti il prof ha diviso in base a quel foglio di prenotazioni per il 18. Poi chè eravamo tanti sicuramente ha preferito dividerci in due giorni. Onde evitare di esserci tantissime registrazioni in un solo giorno avrà preferito inserire nella divisone anche chi deve semplicemente registrare.
Tranquilla, tu presentati il giorno del tuo cognome e registra.
Tranquilla, tu presentati il giorno del tuo cognome e registra.
ragazzi scusate, ma io non capisco una cosa stando a quanto scritto sulle news sembrerebbe che anche chi ha superato la prova in itinere devono presentarsi e sottoporsi all'orale......ho capito male io? non si capise nulla inoltre io mi sono già prenoatata er il 18 ma ho appreso di appertenere al gruppo del 25 devo riprenotarmi?:muro::(
Il prof ha diviso per gruppi. Guardate le news!!!
Figurati, per così poco!!!
lauramir;162004:
Allora sono 3 cose diverse:
1) verbalizzi il voto dello scritto
2) cerchi di alzare il voto dello scritto con un orale (quindi probabilmente il voto non sarà alto e il prof partirà dai tuoi errori del compito)
3) si fa un orale senza considerare lo scritto.
grazie mille. sei sempre esauriente. ciao
Allora sono 3 cose diverse:
2) cerchi di alzare il voto dello scritto con un orale (quindi probabilmente il voto non sarà alto e il prof partirà dai tuoi errori del compito)
lauramir;161979:
Dunque, il prof. ha detto che chi non vuole il voto dello scritto rifarà un'orale da capo. Se invece non si vuole fare un orale a tutti gli effetti si partirà dagli errori dello scritto ovviamente considerando il voto.
A me non conviene assolutamente, io farò un orale da capo.
ciao lauramir, intanto grazie x le info e poi per favore non ho ben capito una cosa: ma il prof il 18 farà cmq a tutti l'orale anche a chi sta bene il voto dello scritto? continuo a non comprendere questo professore.... ciao e grazie ancora.
Dunque, il prof. ha detto che chi non vuole il voto dello scritto rifarà un'orale da capo. Se invece non si vuole fare un orale a tutti gli effetti si partirà dagli errori dello scritto ovviamente considerando il voto.
Certo...può essere che siccome siete un bel pò a fare l'orale forse ripropone un altro scritto..questo non saprei...So solo che lui ha detto che il 18 l'esame sarebbe stato orale,di più nin zò! :D
Euridice;161376:
Ciao Darkay,l'esame di giorno 18 sarà orale,buono studio! :)
Grazie Euridice. Eppure girava la voce che facesse lo scritto..speriamo sia così.
beauty;161337:
con scritto accanto registrazione?
Non lo so,io mi sono prenotata che ancora i risultati dovevano uscire,quindi non c'ho scritto niente,secondo me se ce lo metti è meglio.
Euridice;161339:
Si crysty,lo puoi fare l'ha detto anche il prof all'esame...non si può integrare il voto con l'orale,ma ricominciare da zero si..si può...:)
Sperando che, come la maggior parte dei prof. non si lasci influenzare dal voto dello scritto!
Euridici ma se siamo tanti, visto i numerosi voti bassi, insufficienze e compiti non validi, è sicuro che sia orale???:confused: