Soluzioni test professioni sanitarie

robyroby-votailprof
per caso sapete dove posso trovare le soluzioni del test delle professioni sanitarie dato che ho cercato ma nn si trova nulla...e sapete anke qnd usciranno le graduatorie e dove su internet?? :D grazie anticipatamente

Risposte
valev-votailprof
saaalve scusate se m intrometto...:) ma x caso sapete dove vengono pubblikati i risultati x professioni sanitarie?? io nn c sto capendo piu niente... helppp graciasss:D

alduccia-votailprof
io ricordo anche la domanda sugli amminoacidi essenziali... per il resto vuoto totale... incredibile, ne ricordo solo la metà...

sere89-votailprof
io starei a 48.5...speriamo...sto provando per ostetricia...posso sperare ke,visto ke nn è molto ambita,non hanno provato in molti!..io cosi fino al 22 ci muoio però!!cmq...buona fortuna:)

rosemary-votailprof
la succlavia è un'arteria che hai praticamente a livello della clavicola e che dà origine poi alle arterie dell'arto superiore. che vanno verso il collo e la testa sono quelle carotidee.
Non ti preocupare anhe io per la fretta scrivo da cani
Come sei messa tu a pseudo punteggio?:)

sere89-votailprof
scusa per come ho scritto x la fretta:)

sere89-votailprof
no io su pirandello mavvhiavelli e bile non ricordo niente..
ora ke m c fai pensare c era una domanda sulla "succlavia"che cercando su internet ho trovato che è un arteria...ma io ne sconoscevo pure l esistenza:S
per pleitropia io mi ricordo ke era cosi... e speriamo!!ke panico...

rosemary-votailprof
sere89;174206:
ragazzi io ricordo queste
-cos'e la pleitropia(impatto di un singolo gene su piu caratteri febnotipici)?
-significato di fittizzio
-primo principio d inerzia
-deviazione genica
-somma in modulo dei due vettopri spostamento(era da a verso b per due kilometri e da b verso a per tre kilometri quindi la somma vettoriale in modulo dvebbe essere uno)
e poi un altra sulla probabilità ke non ricordo però...
a voi cm e venuto?quanto pensate di avre fatto?
io sn disperata non vedo l ora ke escono:(

Non era aneuploidia? perchè sto andando in ansia.. se è pleitropia anch'io ho risp così e allora è giusta ma mi sembrava che fosse diversa la domanda.. cmq quella dello spostamento non l'ho fatta
Fra test fatti prima e quello del 9 mi confondo.. non c'era niente nè su pirandello nè su machiavelli nè su aorta nè su bile?

Io sarei sui 45.75 se poi mi confermi la tua allora cambia ancora..
Purtroppo ho troppi vuoti e temo un crollo vertiginoso del mio pseudopunteggio!! :confused:

sere89-votailprof
ragazzi io ricordo queste
-cos'e la pleitropia(impatto di un singolo gene su piu caratteri febnotipici)?
-significato di fittizzio
-primo principio d inerzia
-deviazione genica
-somma in modulo dei due vettopri spostamento(era da a verso b per due kilometri e da b verso a per tre kilometri quindi la somma vettoriale in modulo dvebbe essere uno)
e poi un altra sulla probabilità ke non ricordo però...
a voi cm e venuto?quanto pensate di avre fatto?
io sn disperata non vedo l ora ke escono:(

rosemary-votailprof
Ichabod;174203:
No io mi ricordo che chiedava di quanto diminuiva il prezzo..cioè 28000..anche io ho messo la Gran Bratagna..perchè se non sbaglio parlava della Cee cioè la comunità economica europea...se no abbiamo sbagliato perchè la domanda chiedeva quale paese almeno all'inizio era escluso...se è dalla Cee è giusto ..Se è dall'euro è sbagliato perchè la Gran Bratagna e tutt'ora esclusa.

Chiedeva dell'unione monetaria europea... dell'euro l'ho detto io per sintetizzare..diceva almeno inizialmente..infatti la GB ha fatto richieta per entrare nell' unione moetaria e adottare l'euro

ichabod-votailprof
No io mi ricordo che chiedava di quanto diminuiva il prezzo..cioè 28000..anche io ho messo la Gran Bratagna..perchè se non sbaglio parlava della Cee cioè la comunità economica europea...se no abbiamo sbagliato perchè la domanda chiedeva quale paese almeno all'inizio era escluso...se è dalla Cee è giusto ..Se è dall'euro è sbagliato perchè la Gran Bratagna e tutt'ora esclusa.

rosemary-votailprof
Ichabod;174190:
si mi tornano...tranne qualcuna a cui ho risposto diversamente tipo quella della sconto...io ricordo quella dei liquidi che hanno volume costante e la forma del recipiente...se mi ricordo di altre ti faccio sapere

Ok grazie! Mi sembrava che chiedesse su 40000 a quanto ammontava lo sconto se applicavo il 30%. Poi ce n'era una su un paese che non voleva aderire all'euro. Ho messo gran bretagna ma non saprei.. boh...

ichabod-votailprof
si mi tornano...tranne qualcuna a cui ho risposto diversamente tipo quella della sconto...io ricordo quella dei liquidi che hanno volume costante e la forma del recipiente...se mi ricordo di altre ti faccio sapere

rosemary-votailprof
da noi forse lunedì al più tardi il 19. io l'ho fatto per entrare a fisioterapia e l'anno sorso si entrava co 40.75 e io sono a 41.75 secondo quello che mi ricordo, ma non vorrei illudermi perchè da un anno all'altro i punteggi variano e in più ci sono tutte quelle che non ricordo... mi mancano 17 risp che proprio non mi vengono in mente.
Le risp che ho messo ti tornano?

ichabod-votailprof
sinceramente no...Senti ma secondo te quando saranno pubblicati i risultati..cioè fra quanto tempo + o meno?

rosemary-votailprof
A qln vengono in mente altre domande in modo da confrontare le risposte?

ichabod-votailprof
io per scienze infermieristiche...ostetricia e laboratorio biomedico...ma preferirei scienze infermieristiche! è + vicino a medicina!

rosemary-votailprof
Magari... cercavo di farmi un'idea del punteggio recuperando le altre domande.. sono disperata! Tu per cosa provavi?

ichabod-votailprof
le domande sono le stesse1 da noi ancora i risultati non sono usciti...e la cosa è alquanto fastidiosa! =) comunque spero di aver fatto pochi errori! Da te sono già usciti i risultati??

rosemary-votailprof
Ciao a tutti io sono di Genova e mi sa proprio che avevamo le stesse domande.... da voi sono già usciti i risultati corretti?
Qln me la ricordo.. ne ho messe su 55 ma le altre non le ricordo! Quindi è un pò difficile farsi un'iea di come sia andata!
Alcune di quelle che ricordo... vediamo se sono le stesse...

- carica dei senatori: 5 anni
- Danubio:mar Nero
- Alberi perimetro:20
- Sequenza di numeri logica: 22
- opposto traviato: guidato
- respirazione cellulare: glicolisi
- Usa 2 guerra mondiale: Pearl Harbour
- Enartrosi: articolazione braccio e gamba
- Sodio metallo alcalino
- Angolo cubo: v8
- soluzione conincidente: b +- 2
- Capitale d'Italia: Torino
- Urina definitiva: dotto collettore
- Isola più estesa: Islanda
- Unità del SI: Ampère
- Paesi gennaio 2007 UE: romania bulgaria
- Nome fuoriluogo: Sergio Leone
- sp3: 4 legami doppi
- Aneuploidia: ......
- Golgi: prepara le proteine da esocitare tramite membrana
- incognita con il #: 5
- cofattori enzimatici:.....
- Succlavia: regione spalla e braccio
- Citodieresi: telofase
- Endorfine:.......
- Isotopi: diverso numero neutroni
- Luddismo: movimento operai inglesi
- Professori colti/ affascinanti: nessun prof è privo...
- formula butano:C4 H 10
- Ospedale: la malattia non è mortale secondo le statistiche
- Sconto 30%: 12000
- bisturi:chirurgo pialla:falegname
- gerusalemme liiberata: tasso
- Barca ribaltata nonostante le precauzioni
- Insieme diagramma n.ro 7
- dimensioni procariote: circa 0.5
- Regione dei grandi laghi: Nord America
- Ingranaggi: stesso verso E
- Mosaico di membrana:
- Introni: regioni non codificanti
- Potenziale neuroni a riposo: -70
- 3 strati embrionali?
- transcriptasi inversa: dei virus da RNA a DNA
- Equilibrio di reazione: stessa velocità
- N di moli 5 x 6.02 x 10 alla 23
- Reazione endotermica
- trasformazione km/h in m/s: 25
- proporzione x:y 5:6 X vale 10

Ve ne ricordate altri?

ichabod-votailprof
strano! é bassino come punteggio...mi aspettavo di +! con ostetricia sicuramente con un voto inferiore..dato che s. infermieristiche 36

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.