Perch
Delle voci inquietanti m sn arrivate ieri sera, all'assemblea d'ateneo; pare che abbiano trovato amianto nelle pareti dei laboratori d farmacia, assurdooooo; ho saputo anche che, in questi anni, 8 persone sn decedute, causa tumori vari alla pleura dei polmoni...
Addirittura, si dice che qst mattina la nostra facoltà verrà chiusa!!!!!!! e che numerose persone riceveranno un'avviso di garanzia....
SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO....non oso immaginare cosa potrebbe succedere!!!! spero sia solo una voce priva di fondamento....ma ne dubito!! perciò spero che qualcuno d voi sappia come stanno le cose realmente.....
e quindi rispondete!!!! grazie ciauuu
Addirittura, si dice che qst mattina la nostra facoltà verrà chiusa!!!!!!! e che numerose persone riceveranno un'avviso di garanzia....
SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO....non oso immaginare cosa potrebbe succedere!!!! spero sia solo una voce priva di fondamento....ma ne dubito!! perciò spero che qualcuno d voi sappia come stanno le cose realmente.....
e quindi rispondete!!!! grazie ciauuu
Risposte
ok quindi al dipartimento di chimica le lezioni saranno regolari..credo.....
cmq è la segreteria di presidenza che organizza il tutto non quella studenti!!!
cmq parte delle lezioni verranno spostate al policlinico e parte a san nullo(nesima)...appena so qualcosa avviso
cmq parte delle lezioni verranno spostate al policlinico e parte a san nullo(nesima)...appena so qualcosa avviso
si esatto, ma è anche vero che magari adesso la segreteria x far posto a tutti rimpasta tutto..chissà, al momento dovrebbero essere sospese e spostate altrove solo le lez al dip d farmacia
io sapevo ke le lezioni sono sospese solo nelle aule dell'edificio 2 e ke nelle altre continua tutto in regola,tipo a matematica c'è fisiologia normalmente
dare x certe le notizie sembra impossibile al momento, ma le lezioni al dip d chimica o matematica nn dobrebbero subire modifiche
ma quindi le lezioni sospese sono sl quelle nel dipartimento di farmacia?????????
Salve ragazzi non ho parole per quello che ho saputo.....io sn al 2 anno di farmacia e ho alcune lezioni al dipartimento di chimica sapete se x caso sn sospese anche lì?l'articolo parla solo del dipart. di farmacia quindi noi del 2 anno che abbiamo chimica organica e analitica nell'aula magna del dip. di chimica possiamo seguire le lezioni senza o problemi o no??fatemi sapere grazie in anticipo!! :confused::confused:
Il kimico;190478:
come numeri ho solo quello di pippo attaguile,ma tu sei enza?
no nn sn enza! bene allora contattalo facci sapere
shawna;190476:
tornando al tg d telejonica alle 19 dovrebbe esserci l'edizione
qui c'è il likn on line..sperando che venga messo al più presto
Telejonica e Rete8
grazie mille...cmq informiamo più persone possibili:caffe:
come numeri ho solo quello di pippo attaguile,ma tu sei enza?
Il kimico;190474:
si li conosco tutti,cmq chiamare le iene servirebbe intanto per non fare passare tutto sotto banco e dare il giusto risalto mediatico in modo ke nn possano nascondere le cose...
potresti contattarli e chiedere d farsi vivi sul forum? dobbiamo prendere una posizione comune x lunedì
inoltre potrebbero darci qualche info in più
tornando al tg d telejonica alle 19 dovrebbe esserci l'edizione
Telejonica e Rete8
Telejonica e Rete8
si li conosco tutti,cmq chiamare le iene servirebbe intanto per non fare passare tutto sotto banco e dare il giusto risalto mediatico in modo ke nn possano nascondere le cose...
Il kimico;190467:
Ciao ragazzi sono uno studente di 5° anno,e vista la questione delicatissima avevamo pensato insieme a dei miei colleghi di organizzare un'assemblea per lunedi mattina alle 9.30 davanti la facoltà;li discuteremo di eventuali azioni da intraprendere per scongiurare che tutto cio ke sta succedendo venga insabbiato come sembra ke stiano cercando di fare...
Volevo sapere ke ne pensavate...ciao
io mi associo all'idea...al momento sto pubblicando il link di questo forum su myspace facebook e avevo intenzione al contempo di inviarlo al blog dei grilli dell'etna.è NECESSARIO CHE TUTTI SAPPIANO CIò CHE STA ACCADENDO,MA CHE SOPRATTUTTO noi studenti di farmacia VENIAMO INFORMATI SULLE REALI MOTIVAZIONI.VOLEVO CHIEDERVI SE AVETE A DISPOSIZIONE DEI LINK SU ARTICOLI DETTAGLIATI.lA SICILIA MI HA FATTO CHIARAMENTE VOMITARE..e non sono riuscita a guardare il tg8 potete aiutarmi?:caffe:
shawna;190470:
m sembra un'ottima idea! questo pomeriggio a quanto pare c sarà una riunione ma nn so d più..
ma secondo te qual è il modo più efficace x avere chiarezza? cioè io nn volgio andare lì a fare macello sit in e cose così, io voglio chiarezza, che so tipo conferenza stampa con magistrato e preside!
anche se so che è quasi impensabile
nn lo so prima delle iene a me interessa sapere le cose come stanno
cmq ma tu conosci qualche rappresenante? conosci qualcuno che fa parte dei vari gruppi studenteschi?qualsiasi cosa si deciderà d fare lunedì dobbiamo essere uniti
Si è interessante pure quello ke dici tu,cmq noi avevamo pensato di raccogliere molte firme e di kiamare le iene per esporgli il caso...sai in questi casi meglio essere in tanti...
m sembra un'ottima idea! questo pomeriggio a quanto pare c sarà una riunione ma nn so d più..
ma secondo te qual è il modo più efficace x avere chiarezza? cioè io nn volgio andare lì a fare macello sit in e cose così, io voglio chiarezza, che so tipo conferenza stampa con magistrato e preside!
Ciao ragazzi sono uno studente di 5° anno,e vista la questione delicatissima avevamo pensato insieme a dei miei colleghi di organizzare un'assemblea per lunedi mattina alle 9.30 davanti la facoltà;li discuteremo di eventuali azioni da intraprendere per scongiurare che tutto cio ke sta succedendo venga insabbiato come sembra ke stiano cercando di fare...
dobbiamo pretendere chiarezza e verità!
la paura più grande è che venga d nuovo tutto insabbiato..nn deve succedere!! avete visto come parlava tranquillo perciavalle??..adesso controllano e poi si riapre..nn c'è nulla c diranno..
ma se sn state accertate ste cose!!!
dove sta la verità????
scusate se continuo a postare ma sn alquanto nervosa!
la paura più grande è che venga d nuovo tutto insabbiato..nn deve succedere!! avete visto come parlava tranquillo perciavalle??..adesso controllano e poi si riapre..nn c'è nulla c diranno..
ma se sn state accertate ste cose!!!
dove sta la verità????
scusate se continuo a postare ma sn alquanto nervosa!