Perch

studentectf-votailprof
Delle voci inquietanti m sn arrivate ieri sera, all'assemblea d'ateneo; pare che abbiano trovato amianto nelle pareti dei laboratori d farmacia, assurdooooo; ho saputo anche che, in questi anni, 8 persone sn decedute, causa tumori vari alla pleura dei polmoni...
Addirittura, si dice che qst mattina la nostra facoltà verrà chiusa!!!!!!! e che numerose persone riceveranno un'avviso di garanzia....
SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO....non oso immaginare cosa potrebbe succedere!!!! spero sia solo una voce priva di fondamento....ma ne dubito!! perciò spero che qualcuno d voi sappia come stanno le cose realmente.....
e quindi rispondete!!!! grazie ciauuu

Risposte
puposka83-votailprof
per salfa:le lezioni sono rimandate alla prox settimana...ma qst nn significa che toglieranno i sigilli all edificio 2...probabilm le lezioni ce le faranno in altri edifici...la situazione è troppo grave...

shawna-votailprof
nn si sa

salfa-votailprof
ma fino a quando rimane kiusa tutta la facoltà???

shawna-votailprof
very vero chiama la prof messina, no?

veryvero-votailprof
Ciao ragazzi.. Ho saputo solo dai giornali cosa è successo ieri al dipartimento...
E' una vergogna!!! siamo stati, probabilmente, a contatto con sostanze cancerogene senza saperlo.. E' una vera indecenza..:eek:
Tra l'altro domani la prof. Messina dovrebbe esporre i risutati dell'esame di biol mol per scienze biologiche a cui dovrebbe seguire un orale..Come finirà?? Questo esame è troppo importante visto che ha riguardato per la maggior parte laureandi.. L'appello di laurea è il 25 novembre e dobbiamo consegnare tutto in segreteria entro domani...
Se qualcuno sapesse qualcosa avvisi per favore.

randall-votailprof
studentectf;190665:
beh intanto dmn mattina riuniamoci...le assemblee nn si fanno nei salotti.....sicuramente s svolgerà d fronte la facoltà!!

Non mi sembra una bella idea... se è vero che ci sono esalazioni velenose, forse è meglio mettersi qualche decina di metri più lontano (e magari evitare di stare controvento). Non ricorda nessuno gli "strani" lavori alle fogne di alcuni mesi addietro???? Hmmm.... Ma se esce gas velenoso, si spargerà per tutta la cittadella Doppio Hmmm....

chicli-votailprof
c sarò soso

shawna-votailprof
beh diciamo che nn si fanno amnco x strada, ma al momento nn è importante il luogo!! domani mattina tutti presenti!!

studentectf-votailprof
beh intanto dmn mattina riuniamoci...le assemblee nn si fanno nei salotti.....sicuramente s svolgerà d fronte la facoltà!!

magenta-votailprof
ma l'assemblea da chi è stata indetta? e dove si svolgerà se i locali di farmacia sono chiusi?

magenta-votailprof
ma l'assemblea da chi è stata indetta? e dove si svolgerà se i locali di farmacia sono chiusi?

magenta-votailprof
ke casiniiii....ma le lezioni ke non si fanno nel dipartimento 2 ci saranno? io ho chimica nel dipartimento di chimica...dovrebbe esserci giusto? Madonna mia ki si immaginava una cosa del genere...:o

miki di stef-votailprof
DOMANI ALLE ORE 9.30 ,DAVANTI LA FACOLTA' DI FARMACIA, E' STATA CONVOCATA UN'ASSEMBLEA STUDENTESCA PER DISCUTERE DEGLI ATTUALI PROBLEMI DELL'EDIFICIO 2. ACCORRETE IN NUMEROSI

Dobbiamo essere tutti presenti
Miki!:sisi:

in questi momenti d tensione evitare spam nn sarebbe male! grazie a tutti.shawna

daitan-votailprof
e già ovviamente chi ha una farmacia cambia facoltà e si va a iscrivere in un altra... direi soluzione azzeccata! :sisi:

tweener-votailprof
Ragazzi, volete farla pagare a chi è responsabile di tutto ciò, a chi sapeva ma ha tenuto la bocca chiusa (e continua a stare zitto)?
L'anno prossimo, ma se possibile anche già da ora, trasferitevi in altre Università...Vediamo come reagiscono se gli si toglie il terreno da sotto i piedi, se si trovano con 4 gatti al loro comando...
Ne guadagnerete in salute, onestà dei professori, ed in generale in vivibilità...

studentectf-votailprof
x puposka83: sn perfettamente d'accordo cn te....infatti io dmn sn al dip. di matematica a seguire organica e avevo intenzione d proporre al prof. (prima d iniziare la lezione) di spiegare a tutti quello che sta succedendo perché sicuramente loro ne sapranno molto più di noi!!!!

shawna-votailprof
più che altro nessuno ha messo in discussione la sua agibilità.quindi concetriamoci su un problema alla volta..puposka nn andare a lezione x capirci d più credo sia un atto dovuto!voglio dire..lunedì prima d preoccuparci d sapere in che aula andremo (come molti già hanno fatto venerdì davanti a prof che davano dipsosizione su questo , senza chiederne il PERCHé!)dovremo a mio avviso preoccuparci d saperne d più su tutta la vicenda
x mario1987
alla fine ho commentato la notizia su step1 , ma nn è stato pubblicato nulla d conseguenza nn ho avuto nessuna risposta
x cuccio
x fortuna nn rischio d essere ammazzata da te! :D ma trovo xò al momento inutile innescare polemiche con i rappresentanti..piuttosto con chi sapeva tra prof e studenti e nn ha detto nulla finora..io nonostante fossi al dip da 5 anni nn ne sapevo nulla d queste storie(sarò senza coscienza come dc o senza conoscenze importanti), ma molti venerdì appena appresa la notizia hanno inziato a collegare i vari episodi stranuzzi successi in facoltà.
in goni caso pur nn essendo sicura d chi sia "il grande" , lo ringrazio immensamente anch io.
tornando ai rappresentanti, l'unica cosa che m fa specie è che in questo topic c sn piùd 3000 click e nessuno d loro si è degnato d scrivere 2 righe x tenerci aggiornati e x (come già chiesto più volte) stabilire una linea comune su cosa fare lunedì

ps: spero che ieri alla fine abbiate avuto modo d vedere il tg8(telejonica), nn è stato messo on line xchè a quanto pare il sabato nn vengono fatti aggiornamenti al sito.

puposka83-votailprof
sempre per studentectf:ma poi che significa che l aula di chimica è ufficialmente apposto?chi lo ha detto?

puposka83-votailprof
per studentectf:io penso che però,se dobbiamo essere in tanti e presenti per capire tutto qullo che stà succedendo,al diavolo una settim di lezione,e vado a danno mio perchè a me serve seguire organica!!!,ma dovremmo assentarci....e chiedere,chiedere,farci fare chiarezza...nn possibile andarsi a sedere come se nulla fosse,come se il problema nn esiste per chi segue le lezioni in altre aule...io la penso così....che dici,mi appoggi?
cmq buon giornooooooooooo

studentectf-votailprof
hihihihi io m sn appena svegliato!!!!!!!! cmq x qnt ne so il dip. di chimica "ufficialmente" è apposto!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.