Perch

studentectf-votailprof
Delle voci inquietanti m sn arrivate ieri sera, all'assemblea d'ateneo; pare che abbiano trovato amianto nelle pareti dei laboratori d farmacia, assurdooooo; ho saputo anche che, in questi anni, 8 persone sn decedute, causa tumori vari alla pleura dei polmoni...
Addirittura, si dice che qst mattina la nostra facoltà verrà chiusa!!!!!!! e che numerose persone riceveranno un'avviso di garanzia....
SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO....non oso immaginare cosa potrebbe succedere!!!! spero sia solo una voce priva di fondamento....ma ne dubito!! perciò spero che qualcuno d voi sappia come stanno le cose realmente.....
e quindi rispondete!!!! grazie ciauuu

Risposte
debby1687-votailprof
ciao a tutti, io ho saputo sl oggi quello che è successo!sn senza parole...cmq mi chiedevo: le lezioni di farmacia che si tengono in altri edifici ,tipo matematica o chimica, sn sospese anche quelle? bo, credo di no giusto?!....aspetto risp!

lordzappa-votailprof
puposka83;190710:
lord zappa,ma tu domani sarai in facoltà,giusto?

sinceramente volevo avvicinare mercoledi o giovedi per sapere qualkosa della mia tesi infinita(dato ke il mio prof nn c è mai sempre per convegni o altri impegni),a sto punto nn serve a nulla,piu ke altro era per sapere della vicenda.
per domani io nn so.... per arrivare alle 9,30 mi dovrei partire almeno alle 8 da casa e sinceramente nn credo ke mi alzero cosi presto ( giusto a punto ora sono a sr e nn posso usare la makkina perke c è il blokko cittadino e forse pure domani mattina e sarei costretto a prendere l autobus).sfiga dopo sfiga....

shawna-votailprof
le scale credo siano off-limits..cmq là davanti

veronika-s-votailprof
lunedì mattina alle 9.30, ci sarà 1a riunione di tutti gli studenti nelle scale di farmacia x discutere sul cosa fare a proposito della kiusura dell'edificio.

puposka83-votailprof
penso che sia giusto esserci....

puposka83-votailprof
lord zappa,ma tu domani sarai in facoltà,giusto?

puposka83-votailprof
wow....sapevo che ci consideravano gia poco....ma nn fino a qst punto....è inutile,quelli per i soldi si farebbero....lasciamo stare che nn voglio cadere nella volgarità!!!!!

lordzappa-votailprof
sono ankio uno studente di farmacia (di siracusa) sono al settimo anno fuori corso e dovrei laurearmi entro ottobre anno prossimo........e sono uno di quei sfigati ke sta facendo(oltre a tutti i 3 laboratori di analisi fatti durante il corso di farmacia) tesi sperimentale dal 6 novembre 2007 e ankora nn ho finito........

......volevo rispondervi ad un quesito ke alkuni avevano parlato e cioè dell edificio ke stanno costruendo tra palazzo 2 e quello di ingegneria nuovo: tramite un prof ke nn ha figli si è voluto sbilanciare quando feci esame con lui e mi disse ke sara un edificio adibito solamente ai laboratori per dottorandi e ke la maggior parte di questi dottorandi era costituito solo dai figli dei prof di farmacia......ke squallore!

puposka83-votailprof
per lordzappa:sei rimasto di stucco anche tu per l accaduto....??allora sei dei nostri...

chiocci-votailprof
Magari provate a non enfatizzare troppo...Siate pazienti

shawna-votailprof
benvenuta, purtroppo ancora si sa poco, cerca d esserci domani alla cittadella

lordzappa-votailprof
ciao ragazzi ho visto solo oggi di questo sito per cercare altre notizie dell accaduto

puposka83-votailprof
a salfa:nn ci avevi pensato nemmeno tu,vero????

salfa-votailprof
azzarola x lacqua ovviamente

puposka83-votailprof
a shawna:allora domani sarò li...so gia dello sciopero....ci si mette anche questo...:-)

shawna-votailprof
a vuoto nn lo predni, domani saremo davanti alla facoltà, i rappresentanti in mattinata dovrebbero incontrare il preside (se mai c riusciranno) e poi discuteremo sulla situazione, se hai lez a chimica vacci, che dirti, piuttosto occhio che c'è sciopero:)

puposka83-votailprof
cmq allora domani che cosa si farà?
io nn sono di ct e vorrei saperlo prima di prendere il pullman a vuoto...

puposka83-votailprof
x salfa:azzarola x l acqua?o perchè le lezioni nn sappiamo dove ce le faranno?

salfa-votailprof
azzarola

puposka83-votailprof
raga,ma che ne pensate di tutti quei ragazzi che si dissetano dalla fontanella davanti all ingresso della facoltà?ci pensavo ora ora....disastroso....speriamo che nn ci siano sorprese...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.