Perch
Delle voci inquietanti m sn arrivate ieri sera, all'assemblea d'ateneo; pare che abbiano trovato amianto nelle pareti dei laboratori d farmacia, assurdooooo; ho saputo anche che, in questi anni, 8 persone sn decedute, causa tumori vari alla pleura dei polmoni...
Addirittura, si dice che qst mattina la nostra facoltà verrà chiusa!!!!!!! e che numerose persone riceveranno un'avviso di garanzia....
SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO....non oso immaginare cosa potrebbe succedere!!!! spero sia solo una voce priva di fondamento....ma ne dubito!! perciò spero che qualcuno d voi sappia come stanno le cose realmente.....
e quindi rispondete!!!! grazie ciauuu
Addirittura, si dice che qst mattina la nostra facoltà verrà chiusa!!!!!!! e che numerose persone riceveranno un'avviso di garanzia....
SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO....non oso immaginare cosa potrebbe succedere!!!! spero sia solo una voce priva di fondamento....ma ne dubito!! perciò spero che qualcuno d voi sappia come stanno le cose realmente.....
e quindi rispondete!!!! grazie ciauuu
Risposte
per alga:hai avuto chimica organic con corsaro per caso?io sono convintissima che chimica è nella stessa situazione di farmacia se nn peggio...èper qst che mi stò assentando dalle lezioni...e penso che mi preparerò da sola anche per qst anno
...
...
Ragazzi..sono stata a chimica..
Hanno chiuso la biblioteca e alcuni laboratori.
Ma l'ordine di chiusura è stato mandato dal direttore stesso, preoccupato, alla luce degli ultimi avvenimenti di fare la stessa fine e "ammogliare" secondo il mio parere la situazione TROPPO GRAVE che c'è pure li..
Che poi gli scarichi di farmacia arrivano tutti nel purificatore di chimica mi hanno pure detto..
Comunque ho sentito altre cose, che mi fanno arrivare alla conclusione che se mettessero sotto controllo pure chimica..farebbe la stessa fine di farmacia.
Ma per ora non c'è alcun mandato dalla magistratura...purtroppo o perfortuna..?
Giudicate voi...
Hanno chiuso la biblioteca e alcuni laboratori.
Ma l'ordine di chiusura è stato mandato dal direttore stesso, preoccupato, alla luce degli ultimi avvenimenti di fare la stessa fine e "ammogliare" secondo il mio parere la situazione TROPPO GRAVE che c'è pure li..
Che poi gli scarichi di farmacia arrivano tutti nel purificatore di chimica mi hanno pure detto..
Comunque ho sentito altre cose, che mi fanno arrivare alla conclusione che se mettessero sotto controllo pure chimica..farebbe la stessa fine di farmacia.
Ma per ora non c'è alcun mandato dalla magistratura...purtroppo o perfortuna..?
Giudicate voi...
praticamente nn so come si organizzeranno pr farci fare lezione....so solo che in tutta qst situazione siamo noi a doverci adattare alle conseguenze...qualcuno ha scritto che faremo ezione al policlinico....
ragazzi io domani avrei dovuto iniziare il alboartorio,kissà coma andrà a finire!a parte il fatto della nostra salute messa in perikolo(il ke è gravissimo) la cosa che mi preoccupa pure è come proseguiranno le lezioni,vagheremo da un posto all'altro... che brutta situazione!
Prego, ci mancherebbe!!!
si vedeva che erano irrequieti, lezioni che saltavano, laboratori rimandati... che tristezza però. Speriamo solo che la situazione venga presa in mano seriamente e che si trovi una soluzione a tutto questo
si vedeva che erano irrequieti, lezioni che saltavano, laboratori rimandati... che tristezza però. Speriamo solo che la situazione venga presa in mano seriamente e che si trovi una soluzione a tutto questo
per ladynina.grazie per avermi dato ragguagli...ma nn avevo dubbi sul fatto che nn avrebero fatto uscire più di quanto già sappiamo....cmq i prof mi sono sembrati stranissimi in qst giorni....
Hanno fatto vedere le immagini dell'edificio riassumendo quello che era successo, si è visto professori, tecnici e collaboratori portare via scatoloni, strumenti e quant'altro da studi e laboratori, sono state intervistate tre ragazze che hanno esternato la loro preoccupazione sia per l'impossibilità di continuare i laboratori per la tesi che per la salute di noi tutti mentre Vanella ovviamente è stato vago e ha rimandato al rettore e al nuovo preside di facoltà.
Questo in breve.
Ma tranquilla, ti posso dire che dal servizio non è uscito nulla di più di quanto non sia già uscito dal forum. Anzi, mi sa che se vogliamo sapere aggiornamenti li dobbiamo cercare o qui o nel sito liveunict.
Questo in breve.
Ma tranquilla, ti posso dire che dal servizio non è uscito nulla di più di quanto non sia già uscito dal forum. Anzi, mi sa che se vogliamo sapere aggiornamenti li dobbiamo cercare o qui o nel sito liveunict.
ma la nostra facoltà li ha i rappresentanti?? per favore se qualcuno di voi è il, o la, rappresentante può farsi vivo almeno qui sul forum?
per ladynina04...ma cosa hanno detto se pui riassumermelo,please...per quanto riguarda la segreteria nn socosa dirti...
Ho visto il servizio, ovviamente nessuno si è sbilanciato. Sono allibita ragazzi, non ho parole...
Ora si capisce perchè la scorsa settimana tutti i professori erano un "po' strani"
Ma da quanto tempo hanno spostato la segreteria di farmacia? E perchè?
Ora si capisce perchè la scorsa settimana tutti i professori erano un "po' strani"
Ma da quanto tempo hanno spostato la segreteria di farmacia? E perchè?
quando fanno le repliche?sempre se le fanno,ovviamente...
porca la miseria...nn sono riuscita a vedere nulla in tv....ma cosa hanno detto??
si mi sembra di aver capito:rolleyes:..cmq li sotto....boh vediamo ..intanto vado a studiare e ven mi presento all'esame se nn trovo nessuno vediamo.....:confused::angel:
no no, alla fine al momento sn solo indagati quindi nn credo che nn possano fare esami o che nn possano mettere un annuncio x avvertire d spostamenti d appelli.
in ogni caso idraulica è al dip d ingegneria vecchio vecchio..hai presente quello sopra chimica? scusa nn so come meglio spiegarti:D
in ogni caso idraulica è al dip d ingegneria vecchio vecchio..hai presente quello sopra chimica? scusa nn so come meglio spiegarti:D
shawna;190838:
mectura nn posso guardare il tg, poi scrivi cosa hanno detto????
cometa il problema degli esami nn è affatto secondario.nn c è stato detto nulla su lezioni laboratori e esami, ma se l'appello venisse spostato dovrebbe comparire un avviso sulla pagina del prof, no?
cmq la segreteria dell'ed 2 "dovrebbe" essere stata spostata ad idraulica
si hai ragione ke dovrebbbe essere scritto qualcosa sulla pag del prof ma come mi dicevi tu dato ke il prof. è vittorio nn credo proprio ke stia pensando a mettere un'avviso sulla sua pagina:(.....e poi dov'è idraulica?
mectura nn posso guardare il tg, poi scrivi cosa hanno detto????
cometa il problema degli esami nn è affatto secondario.nn c è stato detto nulla su lezioni laboratori e esami, ma se l'appello venisse spostato dovrebbe comparire un avviso sulla pagina del prof, no?
confermo quanto detto dagli altri utenti presenti in facoltà, invito a vedere il tg di D1 o D2 television che ha intervistato il prof Vanella.. sono curiosa di sapere cosa dice
il tg è alle 14:15 qui si può vedre anche la diretta
Mega Production - D1 Television | D2 Channel | D3 Shopping
ps: c'ra anche la tv mediterraneo sat che intervistava alcuni studenti
il tg è alle 14:15 qui si può vedre anche la diretta
Mega Production - D1 Television | D2 Channel | D3 Shopping
ps: c'ra anche la tv mediterraneo sat che intervistava alcuni studenti
nn avevo dubbi sul fatto che nn si concludeva nulla,oggi..nn faranno uscire nulla...come spiegazioni,intendo...e farano ancora finta di nn essere stati mai,fino ad ora,messi nelle condizioni di sapere...scommettiamo che è cosi?io nn ho avuto notizie di nulla...perchè,essendoci stato sciopero dei pullman oggi,nn sono potuta andare a catania...!!
ciao a tutti,volevo sapere se domani vado alla cittadela la segreteria dell'edif.2 allora è anke kiusa?cioè per avere notizie sugli esami di qt settim,a ki bisogna chiedere ho kiamato alla segr studenti del cus e non sanno nulla,l'altra non risp. dove:muro:?..voi potreste risp.ti preokkupi dell'esame in qt momento?ok avete ragione,però dovrei avere diritto a sapere se si fa ,o nn si fa esame e se si dove,non credete?e poi anke qt è un problema oltre a tt gli altri di salute ecc....
prima d salire a lezione sn pssata da qui , ma ha già detto tutto il catanese..al momento nn sa nulla d più nè sui fatti dell'inchiesta nè sulla didattica.a quanto pare i rappresenannti nn hanno incontrato il preside o se l hanno fatto nn hanno comunicato nulla a tutti noi che eravamo lì fuori. x la notizia della biblioteca..si parlava d quella d chimica, ma al solito nessuna conferma