Info sulla parenti(prova di bio animale)
di solito fa un test d 60 domande... ad ogni risp giusta acquisisci un punto e ad ogni sbagliata ne perdi uno.... lo so che è assurdo ,m a quando l'ho fatto io era così!!!!
cmq tranqui da il 30 a chi ha totalizzato il punteggio più alto, qnd se ad es tu tra tutti hai fatto 35 avrai 30 e poi gli altri che hanno meno d te avranno un voto calcolato in proporzione al tuo... ciuuuuuuuuuu
cmq tranqui da il 30 a chi ha totalizzato il punteggio più alto, qnd se ad es tu tra tutti hai fatto 35 avrai 30 e poi gli altri che hanno meno d te avranno un voto calcolato in proporzione al tuo... ciuuuuuuuuuu
Risposte
Grazie mille!!!
no, ho un alto libro, ma li cercherò... e speriamo bene..
Grazie ancora!
no, ho un alto libro, ma li cercherò... e speriamo bene..
Grazie ancora!
Allora per il compito devi prepararti : Legami chimici, acqua, carbonio e gruppi funzionali, macromolecole,metabolismo,cellula,membrana cellulare e respirazione cellulare..quelli che ti ho citato sono i capitoli da studiare..se hai il libro come il mio, ovvero Biologia - Moduli Zanichelli, sono i capitoli dal 2 al 9 !!
Spero di esserti stato d'aiuto!!
Spero di esserti stato d'aiuto!!
Il programma... v pregooo... datemi il programma... cosi so se ho saltato qualcosa... anzi lo sappiamo tutti...
V pregoooo
V pregoooo
kikka988;81131:
Nooo!!!Cosa vuol dire questa cosa? Aiuto...mi sto preoccupando!
In che senso "lei considera bocciati chi fa meno di 24"? Ma che senso ha?...in ogni caso non potremmo informarci con nessuno considerato che le lezioni sono ormai sospese fino al giorno dell'esame...quindi a lei non possiamo chiedere, o comunque, non di presenza.
No kikka!! Quello che cercano di dirti è che lei considera bocciati chi fa punteggio più basso rispetto al punteggio più alto avuto nel corso, e quindi all'esame orale per chi non ha superato questa prova in itinere ha messo voti non inferiori al 24!! E' questo quello che vogliono dirti !! Stai tranquilla e studiamo, abbiamo un'altra settimana di tempo..io ho finito di studiare tutto, e ora mi dedico a un ripasso serratissimo!! In bocca al lupo ragazzi !!
skizzo;81273:
ragazzi vi assicuro che è una delle migliori....e con una preparazione del 50% si passa .....
e poi ...esistono anke i ricevimenti ;)
Ciao Skizzo grazie del consiglio..ma se vado al ricevimento che devo dirle?? Non saprei !! Devo farmi dare delucidazioni sugli argomenti ?? Ho le idee un pò confuse!!
ragazzi...
scusate, io non ho potuto seguire tutte le lezioni...
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il programma per prepararmi all'esame? o un anima pia scriverebbe una lista degli argomenti che ha spiegato???
Grazie milleeeeeee
scusate, io non ho potuto seguire tutte le lezioni...
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il programma per prepararmi all'esame? o un anima pia scriverebbe una lista degli argomenti che ha spiegato???
Grazie milleeeeeee
ragazzi vi assicuro che è una delle migliori....e con una preparazione del 50% si passa .....
mandatele una mail no? o ancora meglio: INVITATELA SUL FORUM
enzacaduceo;81119:
devo fare una precisazione: il voto più basso è stato 24 perchè.......... lei considera bocciati nel test quelli che totalizzano d meno.... almeno il mio anno è stato così... informatevi sullo sbarramento d quest anno
ciauuuuuuuuuuuuuuu
Nooo!!!Cosa vuol dire questa cosa? Aiuto...mi sto preoccupando!
In che senso "lei considera bocciati chi fa meno di 24"? Ma che senso ha?...in ogni caso non potremmo informarci con nessuno considerato che le lezioni sono ormai sospese fino al giorno dell'esame...quindi a lei non possiamo chiedere, o comunque, non di presenza.
devo fare una precisazione: il voto più basso è stato 24 perchè.......... lei considera bocciati nel test quelli che totalizzano d meno.... almeno il mio anno è stato così... informatevi sullo sbarramento d quest anno
ciauuuuuuuuuuuuuuu
ciauuuuuuuuuuuuuuu
Grazie Alizarina, queste tue parole mi hanno dato un conforto incredibile!! Studierò sempre con costanza e tanto soprattutto!! Beh a questo punto, devo solo cercare di frenare gli attacchi di panico pre-esame!! ;) Spero di sedermi a fare quel test con la stessa serenità con cui sto studiando questa materia!!
Non ti preoccupare, il compito non è difficile e credimi la prof.Parenti è buona, ho assistito agli orali e si è comportata bene con tutti(il voto più basso che io ricordi è stato 24!).Studia e vedrai che lo passi e mi raccomando non avere paura quando ti siedi a fare l'esame! buona fortuna!;) alizarina
Grazie ragazzi speriamo vada bene!! anche se l'utlima volta alla mia domanda ha risposto malissimo!! Le ho kiesto quante domande erano e in che tempo si dovevano svolgere e mi ha detto " MA A TE KE TE FREGA??"...Beh speriamo che siano veramente a risposta multipla e si faccia ripagare della figuraccia che mi ha fatto fare!!
le domande sono tutte a risposta multipla!ciao enza! ALIZARINA:D
grazie..un'altra cosa..ma sn a risp multipla?