Info sulla parenti(prova di bio animale)
di solito fa un test d 60 domande... ad ogni risp giusta acquisisci un punto e ad ogni sbagliata ne perdi uno.... lo so che è assurdo ,m a quando l'ho fatto io era così!!!!
cmq tranqui da il 30 a chi ha totalizzato il punteggio più alto, qnd se ad es tu tra tutti hai fatto 35 avrai 30 e poi gli altri che hanno meno d te avranno un voto calcolato in proporzione al tuo... ciuuuuuuuuuu
cmq tranqui da il 30 a chi ha totalizzato il punteggio più alto, qnd se ad es tu tra tutti hai fatto 35 avrai 30 e poi gli altri che hanno meno d te avranno un voto calcolato in proporzione al tuo... ciuuuuuuuuuu
Risposte
cicciocaduceo;91871:
Enza..... Zitta!!!!!!!!1
ciccio uo vidi cu ti cecca
Grazie Dany !! Ora sto già meglio!! :D
scusa ho sbagliato... volevo scrivere "per forza a marzo" =p
no matteo non ti allarmare..
a noi ha detto che ci starà un mese e mezzo per spiegare tutto.. quindi la prova ha detto che sarà sicuro a marzo.. ci da anche una settimana di tempo interrompendo le lezioni quindi sarà per forza a febbraio.. non ci arriva adesso a finire il programma.. ha bisogno di qualche altra lezione.. e queste altre le può fare solo a marzo..
a noi ha detto che ci starà un mese e mezzo per spiegare tutto.. quindi la prova ha detto che sarà sicuro a marzo.. ci da anche una settimana di tempo interrompendo le lezioni quindi sarà per forza a febbraio.. non ci arriva adesso a finire il programma.. ha bisogno di qualche altra lezione.. e queste altre le può fare solo a marzo..
l'altra prova di bio animale sarà a febbraio, esattamente fra il 12 e il 20 ha detto a noi del corso A-L... praticamente abbiamo anke anatomia divisa in due date il 12 e il 19..la parenti pensa ke la metterà in mezzo...SIAMO NEI GUAIIII !! Se poi non superi questa, c'è un appello orale a febbraio ma se non lo vuoi fare, allora appello a giugno insieme alla bio vegetale...
a me veramnte tutti hanno detto in 50.. 150 no proprio..
mi sembra strano..
vabbù lunedì vado a vedere io con i miei occhi..
mi sembra strano..
vabbù lunedì vado a vedere io con i miei occhi..
Un'altra cosa, ma suppongo farà fare un'altra prova di biologia animale, se non ho capito male sarà a giugno assieme alla bio vegetale, giusto?
Enza..... Zitta!!!!!!!!1
ciccio stai seminando il panico... sei cosciente... skerzo...
l'hanno superato in quasi 150...:muro:
c'è un solo 30, i i risultati sono in ordine alfabetico e ne sono passati abbastanza
ragazzi un'informazione.. c'è stato per caso qualche 30? e in quanti sono passati? i risultati sono divisi in base al polo in A-L ed M-Z?
grazie in anticipo..
grazie in anticipo..
noooooooooooooooo!!!
e adesso?!?
mi koncentrerò su altro!!
e adesso?!?
mi koncentrerò su altro!!
grazie ciccio... l'ho saputo..
beh non è un bel voto... ma mi consola il fatto che lei abbia detto che chi non è soddisfatto del voto dello scritto può fare l'orale per migliorare
ed io sicuramente lo farò..
e altra cosa.. ho saputo che i voti erano tutti bassi.. non superavano il 23 a parte un 30 e qualche 28
boh..
beh non è un bel voto... ma mi consola il fatto che lei abbia detto che chi non è soddisfatto del voto dello scritto può fare l'orale per migliorare
ed io sicuramente lo farò..
e altra cosa.. ho saputo che i voti erano tutti bassi.. non superavano il 23 a parte un 30 e qualche 28
boh..
hai preso 18
ciccio ti prego se puoi potresti guardare anke per me?
mi chiamo daniela porto corso m-z
grazieeeee..
mi chiamo daniela porto corso m-z
grazieeeee..
Colleghi sapreste dirmi quando si potrà DEFINITIVAMENTE e UFFICIALMENTE venire a conoscenza se per l'anno accademico 2007/2008 il corso di laurea in C.T.F. sarà nuovamente aperto a tutti o ritornerà a numero programmato? :confused:
Grazie a chiunque sappia rispondermi,è molto importante :o
Grazie a chiunque sappia rispondermi,è molto importante :o
si ciccio mi kiamo bellaera di cognome!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEE !!!!!
angelo: mi spiace non sei passato,
matteo: se ti chiami bellaera di cognome hai prso 24
matteo: se ti chiami bellaera di cognome hai prso 24
ma...c'è una graduatoria? Con solo il punteggio finale oppure anche con le risposte date esatte? Ed il migliore quante risposte esatte ha dato? Se qualcuno lo sa per favore può postarlo? O comunque se qualcuno di voi si ritrova al dipartimento di farmacia può guardare? Grazie mille a tutti ed in particolare a chiunque farà attenzione a questo importante dettaglio.