Info sulla parenti(prova di bio animale)

enzacaduceo-votailprof
di solito fa un test d 60 domande... ad ogni risp giusta acquisisci un punto e ad ogni sbagliata ne perdi uno.... lo so che è assurdo ,m a quando l'ho fatto io era così!!!!
cmq tranqui da il 30 a chi ha totalizzato il punteggio più alto, qnd se ad es tu tra tutti hai fatto 35 avrai 30 e poi gli altri che hanno meno d te avranno un voto calcolato in proporzione al tuo... ciuuuuuuuuuu

Risposte
robyroby-votailprof
bene!
cmq io sn passata secondo qnt m ha detto ciccio, io sinceramente nn ho ancora capito come funziona qst cosa del 24,forse vale x tutta la materia,nel senso ke alla fine della materia ki prende meno di 24 nn passa,anke se è un po illogico....
ps. dimenticavo, grazie x aver visto!!!

redkin-votailprof
aveva dato un minimo??? Io non ricordo sinceramente!!!! ...

tristano15-votailprof
kome sono usciti i risultati!?!noooo!!
voglio sapere il mio!!ma kome faccio?!?sono di agrigento,
nn voglio stare in ansia fino a gennaio!
qualkuno può guardare per me?
mi kiamo angelo brunco (A-L)..
ma kon 21 si supera la prova???(lei aveva detto minimo 24)

redkin-votailprof
ciccio se ti trovi a passare puoi dirmi anke il mio di risultato?? Matteo, corso A-L..grazie mille in anticipo!!

cicciocaduceo-votailprof
sono usciti i risultati, sono in bacheca al primo piano. Roberta???? hai preso 21

cicciocaduceo-votailprof
ancora non è uscito nulla

okkikiarictf-votailprof
Si!!!Infatti . . .:) Quando vi dovrà informare su qualsiasi cosa, appenderà un foglio sulla bakeka a 1°piano, dove lei riceve . . . :D

robyroby-votailprof
gia,vedremo

tristano15-votailprof
la prof ha detto ke gli esiti li avrebbe pubblikati a gennaio nella bakeka
al piano superiore di farmacia(fisiologia)...ora nn saprei

robyroby-votailprof
ma gli esiti sn usciti?nn dico su internet....qlcn ke è di ct x caso è andato a vedere?Ciccio??????????

okkikiarictf-votailprof
Ciao ragazzuoli:) ! Come la maggior parte degli anni la Prof.ssa a fatto fare lo scritto, tranne l'anno scorso ke ctf era anumero kiuso e quindi a febbraio c'ha fatto fara l'orale in 2 appelli! Quello ke cerco di dire ke x me è stato semplice passarla, poikè all'orale ti kiede 4 domande circa!:D A me ha kiesto 1)il trasporto di membrana;2)gli enzimi allosterici;3)Mendel;4)la trascrizione!Cmq sia scritta ke orale non è difficile passare. . . Dopo sta materia, al 2° semestre, ci sarà la B.Vegetale e vi giurò ke è pallosissima. Io me la devo dare dopo la Befana...Ciauuuuuu

tristano15-votailprof
ma lo spero kara kikka.
a sto punto nn ci resta ke sperare ke sia andata bene a tutti...
ma qnd verranno pubblikati gli esiti??

kikka988-votailprof
ecco infatti.Confermo ciò che ha saputo Enza.

kikka988-votailprof
Tristano ti sbagli assolutamente su questo compito...io sono del corso M-Z e ti assicuro che confrontando con ragazzi del polo A-L il compito non era per niente uguale, al massimo qualche domanda...ma chi ti ha riferito che erano identici ti ha riferito male, mi dispiace.

tristano15-votailprof
vedremo kome andrà a finire!!

tristano15-votailprof
già.

enzacaduceo-votailprof
ehi giovani rivoltosi... m sn informata con un assistente della prof ... la situazione è questa: non è vero che a-l e m-z avevano lo stesso compito... c'erano addirittura 4 differenti compiti... 2 per ogni sessione d'esame... tranquilli qnd

enzacaduceo-votailprof
lo spero per te e gli altri del tuo corso... alla fine potete andare dalla prof e dirle che non è giusto... ma alla fine deciderà ugualmente lei... questa è la dura legge dell'università
CHE TRISTEZZA VERO?

tristano15-votailprof
avevano 2giorni di tempo... i +pazzi avranno studiato dalla mattinaall'indomani mattina,mentre i + scarsi di volonta si sono "limitati" a fare tutto..ke ti devo dire,speriamo bene,speriamo di superarlo...

enzacaduceo-votailprof
Tristano15;90468:
ragazzi avete sentito ke il test della parenti del gruppo M-Z era uguale a quello del gruppo A-L?!?
ottimo per loro,bastava informarsi kon uno studente del gruppo A-L e sapeva cosa studiare;ma nn è kolpa loro!!
cari ragazzi del gruppo A-L se la prof. parenti nn ci da per buono il nostro test mentre a quelli dell'altro gruppo lo conferma faremo una "rivolta"!!
nn è giusto kapite?!
se qst voci nn sono solo voci di corridoio ma pura verità i raga del gruppo M-Zsono sati + avvantaggiati di noi...:muro:

mantenetevi calmi ragazzi...
da quando c'è la parenti il test è sempre stato fatto così! nel senso che anke se prima non c'era la suddivisione in poli (al,mz) l'esame veniva fatto in 2 sessioni nella stessa giornata e consecutive...
percui niente di nuovo.
in gni caso non è giusto relativamente... perchè quelli che c'erano dopo di voi non avranno avuto il tempo materiale per sapere la domande... per cui m sembra inutile fare discussioni

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.