Info sulla parenti(prova di bio animale)

enzacaduceo-votailprof
di solito fa un test d 60 domande... ad ogni risp giusta acquisisci un punto e ad ogni sbagliata ne perdi uno.... lo so che è assurdo ,m a quando l'ho fatto io era così!!!!
cmq tranqui da il 30 a chi ha totalizzato il punteggio più alto, qnd se ad es tu tra tutti hai fatto 35 avrai 30 e poi gli altri che hanno meno d te avranno un voto calcolato in proporzione al tuo... ciuuuuuuuuuu

Risposte
redkin-votailprof
Mi unisco!! :D

tristano15-votailprof
ragazzi avete sentito ke il test della parenti del gruppo M-Z era uguale a quello del gruppo A-L?!?
ottimo per loro,bastava informarsi kon uno studente del gruppo A-L e sapeva cosa studiare;ma nn è kolpa loro!!
cari ragazzi del gruppo A-L se la prof. parenti nn ci da per buono il nostro test mentre a quelli dell'altro gruppo lo conferma faremo una "rivolta"!!
nn è giusto kapite?!
se qst voci nn sono solo voci di corridoio ma pura verità i raga del gruppo M-Zsono sati + avvantaggiati di noi...:muro:

redkin-votailprof
Si Alizarina, forse hai ragione...sarà sembrato così proprio perchè è stata la nostra prima prova..e ancora non abbiamo visto niente..Ma che comunque la prof ha fatto la sua parte, visto che molti abbandonavano le sue lezioni causa "sonnolenza", è corretto..l'aveva detto anche prima del test : "io poi nel test fra chi ha seguito o no le lezioni me ne accorgo.." e penso si sarà passata uno "sfizio" così !! Penalizzare chi non ha seguito e chi non ha acquistato il cooper, anche se lei aveva proposto il campbell...

alizarina-votailprof
Concordo pienamente Ciccio!Se la prova di bio animanle vi è sembrata difficile ancora non avete visto niente... :eek: Alizarina

cicciocaduceo-votailprof
ricorda: bisogna essere bravi anche a copiare......

redkin-votailprof
Vissuta male, piena di tensione!! Di come l'avevamo descritta qui a me sembrava abbastanza facile..invece mi sn ritrovato davanti alcuni quesiti indecifrabili per chi non ha seguito le sue lezioni (fortunatamente io l'ho seguite) e domande tutte prese dal Cooper, e invece la maggior parte di noi A-L ha il Campbell..e per fortuna ke la prof è dalla parte degli studenti !! Mah...cmq si poteva fare..anke se ho visto qualcuno in prima fila che ha copiato tutto con il libro aperto..SPUDORATAMENTE...e forse jonny ha capito a ki mi riferisco...

jonny-votailprof
Mmm.. bella domanda :p !! Bo..!penso... che quelo del corso A-L primo turno.. erra fattibile..! Va be... poi magari Io nn l'ho superata..:muro: xkè dovevo avere un a preparazione maggiore.. ma.. onestemante mi aspettavo qualcosa di indecifrabile.. e incomprensibile.. per dir così!!Va.. bo.. vedremo dai nrisultati ! A voi altri ragazzi?? com'è andata??Come l'avete "vissuto" questa prima prova universitaria??

enzacaduceo-votailprof
ALLORA COME è FINITA CON L'ESAME? vi ha triturati?

jonny-votailprof
A voi tutti che come me avete la prova di biologia.. Auguro.. Buona Fortuna.. ! ne avremo bisogno ragazzi..:)

robyroby-votailprof
concordo con redkin

redkin-votailprof
probabile ke sia così enza!! :D :D :D

enzacaduceo-votailprof
mi sa che la prof è stata più chiara e buona con quelli del corso m-z se tutti gli a-l siete sul forum a piangere disgrazia....ahaha SKERZO

redkin-votailprof
Ahah guarda come stiamo spuntando tutti quanti come i funghi !! Siamo in "tanti" del corso A-L !! :D

jonny-votailprof
Anche io del corso A-L :)

robyroby-votailprof
anke io a-l

redkin-votailprof
io sono A-L anke!!

studentectf-votailprof
ciao............grazie del consiglio..........anke io ho il tuo stesso libro.........speriamo che dio c'è la mandi buonaaaaaaaaaaa IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII
W IL CTF!!!!!!!!!!!!! MA VOI SIETE EL CORSO M-Z?????
IO SN A-L....

robyroby-votailprof
i capitoli del libro la cellula della zanichelli sono 2 8 9 10 11 12!!!in bocca al lupo a tutti!!!

redkin-votailprof
Grazie Jonny, si ci hai anke fatto ridere oltre a rasserenerci !! :D cmq il fatto sta che la mia paura sia quella di impegnarmi come in questo periodo tanto e poi non superare l'esame che significherebbe aver tolto un peso GRANDISSIMO...tengo molto a superarlo per poter studiare nelle vacanze con serenità kimica ed anatomia!! Speriamo bene...

redkin-votailprof
Infiltrato;89683:
Ehi red allora la fotosintesi, la biosintesi di carboidrati, lipidi, etc non c'è?
e la sintesi e processazione delle proteine?

No infiltrato fotosintesi,biosintesi di carboidrati no..l'unica cosa che c'è da fare è sintesi dei lipidi nell'ER e sempre nell'ER la sintesi di proteine. In apparato del Golgi invece la formazione di sfingomielina da ceramide. Spero di esserti stato chiaro!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.