Prova itinere Economia e gestione delle imprese
Chi sa qualcosa parli :P :P
Risposte
Beato te.. :cry:
Evvivaaaaaa superatooooo :P :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :) :) :) :lol: :lol: :lol: :lol:
sul portale aziendale nella sezione "lezioni",sono stati pubblicati i risultati dell'esame :!:
Scuse me...colpa mia..!!cmq no ultras..non è targata palermo!!!Basta..rientriamo!
ehmmmm e due!!
ora si scopre che è stato ultras :lol: :lol:
cmq ragazzi,rientriamo in topic please
cmq ragazzi,rientriamo in topic please
Solo per curiosità:
La targa della tua macchina è targata Palermo? :D
La targa della tua macchina è targata Palermo? :D
stella87:
Guarda lascia stare che ho trovato la macchina con tutte e 4le ruote per terra tagliate e nn sono potuta venire..
Lasciamo stare!!!!!!!! :evil: :evil:
tutte e 4!??!?!?! ma c'è qualcuno ke ti perseguita!!!
2 volte tutte e 4 le gomme TAGLIATE!!! 8O
Ed è la seconda volta...una volta davanti alla stazione..al ritorno da catania..e ho fatto alle9 d sera la strada d ritorno a casa a piedi..e una volta l'altro giorno nel cortile d casa mia...mah!!
azz.....che iella.....
azz..dovresti scrivere nel topic "chiedo solidarietà".. :(
Guarda lascia stare che ho trovato la macchina con tutte e 4le ruote per terra tagliate e nn sono potuta venire..
se non passo me la prendo con te stella,che non sei venuta in aula studio a farmi la lezioncina di ripasso :lol:
Idem...non m sbilancio..
mah..io non voglio sbilanciarmi!..penso discretamente..
Come è andata???a me bene :D
crepi mile volte!!! :D
crepi! :wink:
in bocca al lupo a tutti voi!
ultimi aggiornamenti :
ESAME ORE 11:00
Suddivisione degli studenti:
AULA I da AGATI a CAVALLARO
AULA II da CELSTRI a GALLO
AULA VI da GANGA a LOMBARDO
AULA XIII da LONGHITANO a PATTI
AULA MAGNA
PALAZZO FORTUNA da PAVONE a ZITO
Norme di comportamento:
-Portare documento d’identità e libretto universitario da mostrare all’ingresso dell’Aula assegnata.
-Scrivere in ogni foglio nome, cognome e matricola all’inizio della prova.
-Non sono ammessi appunti, dispense, slide, manuali, supporti digitali e tutto ciò possa essere di supporto allo svolgimento della prova.
-Le risposte corrette sono valutate 1 punto quelle errate –0.25, il voto finale sarà espresso in trentesimi.
-Consegnare alla scadenza del tempo comunicato all’inizio della prova secondo le indicazioni dei docenti. La consegna ritardata comporterà una penalizzazione di punti 5.
N.B.
-Gli studenti sprovvisti di documento di riconoscimento non saranno ammessi alla verifica.
-Qualsiasi forma di comunicazione tra i partecipanti determinerà l’annullamento della verifica.
-Non saranno corretti i compiti svolti a matita.
ESAME ORE 11:00
Suddivisione degli studenti:
AULA I da AGATI a CAVALLARO
AULA II da CELSTRI a GALLO
AULA VI da GANGA a LOMBARDO
AULA XIII da LONGHITANO a PATTI
AULA MAGNA
PALAZZO FORTUNA da PAVONE a ZITO
Norme di comportamento:
-Portare documento d’identità e libretto universitario da mostrare all’ingresso dell’Aula assegnata.
-Scrivere in ogni foglio nome, cognome e matricola all’inizio della prova.
-Non sono ammessi appunti, dispense, slide, manuali, supporti digitali e tutto ciò possa essere di supporto allo svolgimento della prova.
-Le risposte corrette sono valutate 1 punto quelle errate –0.25, il voto finale sarà espresso in trentesimi.
-Consegnare alla scadenza del tempo comunicato all’inizio della prova secondo le indicazioni dei docenti. La consegna ritardata comporterà una penalizzazione di punti 5.
N.B.
-Gli studenti sprovvisti di documento di riconoscimento non saranno ammessi alla verifica.
-Qualsiasi forma di comunicazione tra i partecipanti determinerà l’annullamento della verifica.
-Non saranno corretti i compiti svolti a matita.